The Evil Slayers' Guide to the Heavenly
di Doralice

14/02/14, ore 19:27

Ciao Doralice.
Ho appena finito di leggere questa storia. La trovo fantastica!!! Anzi, pazzesca!!! 😄😄😄
Però... Beh speravo ci fosse un sequel...
Sai la storia di Damon come angelo custode mi intriga molto!!! 😉😉😉
Ahaha... Non riesco a vedercelo proprio... Anche se sono sicura che sarà da ridere...
Perciò mi chiedevo... Ci sarà un sequel? Spero vivamente di si anche perché scrivo bene!! ☺️☺️
Beh spero che ti farai sentire presto.
Ci vediamo,
Ciauz!!!!!

15/11/11, ore 12:38

Oh santo cielo è bellissima! L'avevo cominciata a leggere tempo fa..poi per mancanza di tempo non avevo continuato,ma ora ho recuperato! Dea bellissima sisis, non ti immagini quanto ho riso...Tum tum TUMTUMTUM gnnggng
Complimenti aspetto eccome un sequel U_U

14/11/11, ore 22:52

Damon che è diventato un angelo custode, troppo dolce
Ma ho quasi pianto quando si è sacrificato per suo fratello.
A volte non commentavo, ma ho sempre seguito la tua storia.
E se farai un seguito, lo leggero' volentieri
Alla prossima
Aria

14/11/11, ore 22:47

"I gesti d'affetto di Damon si potevano contare sulle dita di una mano (monca)" aaahahah! avevo scritto qualcosa del genere una vita fa =)
"ridere, piangere ancora o picchiarlo molto forte?" eehehehehh io avrei la risposta!
Oh santo cielo! L'ho letta tre volte per essere sicura che Damon fosse morto! Scemo pagliaccio fino alla fine, non mi aspettavo che si sacrificasse per il fratello.
Lo stacco fra la visione di Stefan e il resto della storia è stato brusco. ci ho messo un pò a capire che stava 'sognando' (o ricordando)
"La scelta di molti è legata indissolubilmente alle scelte del singolo, e viceversa." Molto dottor Spock :D
"Come si tiene di un'anima? Bisogna portarla fuori a fare pipì due volte al giorno? La innaffio ogni mattina e la metto vicino alla finestra?" Mi sono pisciata sotto dalle risate! E' davvero sovrannaturale questa parte (e devo dire molto più divertente del telefilm originario!) mi aspetto che il seguito sia migliore ancora :D
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 10:50 pm)