Between the waves of time
di LazyLuchi

03/04/12, ore 15:14

Ho la tua storia tra le seguite da un po', ed ogni volta che vado a controllare spero sempre di trovare un tuo aggiornamento.. la tua idea per questa fic mi è piaciuta davvero molto, e mi piace anche il tuo modo di scrivere, quindi spero davvero che tu ti sia solo bloccata, e che presto riprenderai ! :)

05/02/12, ore 23:08

girovagavo nella sezione glee cercando qualche nuova ff e mi son trovata qui!! ho divorato e adorato questi primi capitoli, davvero!
Ho appena visto che non aggiorni da tanto e spero che tu non abbia abbandonato la storia, perchč promette tremendamente bene!

23/11/11, ore 15:35

Ora tocca a me!!! Eh sì La Marty... allora come ha già detto la Vir il capitolo non è bello..... è semplicemente fantastico!!!!! Complimenti davvero anche il fatto che lasci spazio agli altri personaggi per raccontarsi è bello. Vorrei essere io brava come te a scrivere!!
Un bacione alla prossima <3 <3

23/11/11, ore 15:29

Mi fa piacere sapere che non hai abbandonato la storia, perchè l'idea è veramente originale, tu hai un buon potenziale e sarebbe un peccato lasciarla così... =)

Bel capitolo, fai bene ad approfondire il carattere dei personaggi secondari, rende il tutto più coerente e interessante =)
Ora però sono curiosa di vedere come farai evolvere il rapporto tra kurt e blaine!

Baci, Sara

19/11/11, ore 21:20

Ok, punto numero 1: sto sinceramente adorando Simone, Wes e David. Li considero i motivi funzionali alla storia per cui Blaine deve tornare nel suo secolo e spero davvero che continui a dedicare loro questo spazio. E la storia passata di Simone ha un tocco di struggente tristezza che la rende incredibilmente viva e palpitante, esattamente come i ricordi di scuola condivisi da Blaine con Wes e David.
Punto numero 2: Valerie mi sta seriamente sulle scatole. Sul serio, l'intenzione di creare un personaggio che non piacesse ai lettori mi sembra chiara e, anche se normalmente non la apprezzo, mi rendo conto che in questo caso è tristemente necessario.
Punto numero 3: se posso azzardarmi a fare previsioni, mi sembra che a Blaine, nonostante si ostini a credersi etero, non manchi molto per capire i suoi veri sentimenti per Kurt. Fossi in te aspetterei ancora qualche capitolo prima di renderlo consapevole, tanto per aumentare la suspense. So che sembro pazza a dirlo, ma è quello che penso personalmente.
Continua così, sei in gamba (e per niente Lazy come sostieni)!

18/11/11, ore 20:16

Eccomi qua (Vir)! Diciamo che questo capitolo non mi é piaciuto... MI HA FATTO IMPAZZIRE!! Non mi deludi mai!! C'é molto equilibrio tra le bn parti diLogiche e le parti narrative, e questo mi piace molto. Continua cosí bella!! Aspetto impazientemente il bn prossimo capitolo! Un bacioneee! Mi manchi taaanto MATA