LoVe
di Deb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/10, ore 18:49

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....il continuo????? oooohhh povera me!!! mi tieni sulle spine cosi!!!! continuaaa^^

19/05/10, ore 16:55

La storia è proprio bella...ma perchè non hai finito di scriverla??

14/06/09, ore 20:54

Complimenti, questa storia è veramente stupenda! Io sono una fan del telefilm e devo dire ke la tua storia rispetta tutti gli avvenimenti di quest'ultimo senza cambiare eccessivamente la trama, inoltre la forma è davvero molto buona! Spero continuerai ad aggiornare anke se nn credo dato il tumpo trascorso dall'ultimo aggiornamento...ancora complimenti!
Recensione modificata il 14/08/2009 - 03:28 pm

02/03/08, ore 18:32

Bello..in 2 ore (xD) ho letto tutto e mi dispiace ke nn ci sarà un continuo :° Volevo tanto sapere il destiono di Brian e se Veronica e Logan si sposeranno :°

fre
08/02/08, ore 19:24

l'ho appena letta ed è bellissima ma farai gli altri capitoli? lo spero anke se nn credo visto che è febbraio 2008...vabbè spero di sbagliarmi e che leggerò i prossimi cap! ciao! sei bravissima!

saintgirl
23/10/07, ore 16:31

bella,...però vorrei sapere xkè lamb nn ha baciato veronica.... ti prego scrivine qualcuna ke hanno una storia insieme..ti prego....

09/10/07, ore 19:21

L'ho letta tutta d'un fiato, veramente intrigante! Un colpo di scena dopo l'altro! Complimenti!

Rita
09/08/07, ore 17:47

Ciao posso dirti la verità ho letto tutti capitoli e ora sarei curiosa di un finale è meraviglioso ho letto tutto in un ora e me ne pento perchè almeno avrei ancora tutto quello stupore e incanto che avevo all'inizio

Lajala
17/07/07, ore 18:31

Sin qui la tua Ff è molto coinvolgente... Spero che tu inserisca presto un nuovo capitolo with compliments

Lajala
17/07/07, ore 11:49

Complimenti la storia è molto carina e scorrevile, ma... ti prego attenta all'ortografia!!! A parte questo, continua così e potresti tiventare un'ottima scrittrice... Ciao

Carlotta
29/06/07, ore 12:13

odoro queste storie piene di intrighi...!!! adesso leggo il capitolo 3!

Carlotta
29/06/07, ore 11:46

Prim di tutto a me piace tantissimo veronica mars! questa storia mi e piaciuta sopratutto nel finale ...=) Adesso però sono curiosa di leggere il continuo!! :*

15/05/07, ore 19:41

Ma no!!!!!Proprio sul più bello!!!Uffaaaaa!!!!Voglio sapere come van a finire questa storia!!!!Please non farmi aspettare troppooooo!!!!^^

13/04/07, ore 15:30

Wow!!!Ci ho messo 3 ore e mezza x finirla tutta,ma ne è valsa la pena!!!Adoro Brian e spero che quella squinternata e adorabile Veronica accetti quella proposta e che Brian possa avere una famiglia normale!!!!^^ Siau^^

joey
26/02/07, ore 20:35

ooooooooooooh che bello amooooo... stupendo capitolooo... che bello brian... xD Qquando gli dice di nn bere dalla bottiglia!!!! ahahaha!!! e che dolce quando gli dice se puo restare x sempre cn loro 2!!! *_* bello bello bellooooo... adesso cerca di nn farmi aspettare un altra vita x il prox capitolo!!! ok??:D tvtrrrrrb bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]