Frammenti di vite ordinarie
di LetShizueGo

Io boh credo di amarti *-*
scrivi da Dio e le stu storie mi affascinano *-*
e poi coincidenze D: mio personaggio preferito, Gates, mia canzone preferita, ALPOH, e come se non bastasse voglio fare fotografia :')
beh non vedo l'ora di leggere il resto *-*
Kisses,
Brates

Ta-dan! Visto, anche se in ritardo eccomi qua a recensire solo e soltanto per te e per fare un cazziatone di quelli con la C maiuscola a gente indegna che legge senza commentare perle come queste mentre- no ok non lo dico poi risulto volgare e offensiva, magari te lo dico in privato -si sono amica di questa figah mpf- Passando finalmente al capitolo il mio primo commento è: *-* E TU NON NE ERI CONVINTA?! Tu mi scompigli i capelli ma io te li strappo proprio, come ti permetti a dire che questo capitolo non è soddisfacente? Divertente, sagace e profondo tutto allo stesso tempo. E filosofeggiando come facevo oggi, ti ricordo che ciò che hai dentro e che esprimi non è mai e mai sarà scontato. Sai inizialmente pensavo che la coppietta dell'anno fossero Lex e Bri ma mi sa che un briciolo di amore ci sia più tra Lex e Jimmy mmmm. (In questa fic Jimmy è un figo tremendo, voglio che tu lo sappia) L'espediente della notizia sul giornale è stata proprio una genialata, io penso che non ci sarei mai arrivata! La storia di quella canzone è deprimente e interessante/adrenalitica allo stesso tempo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche per Matt lo ammetto xD E scusami se oggi sono stata poco presente :3 Ti adoro, voglio abbracciarti e ti voglio bene <3 Dom.

17/11/11, ore 09:13

Io l'avevo detto che l'avresti fatta almeno fino ai poster xD Sappi sin da subito che non sarà una recensione gloriosa anche perché ho sonno e al contrario di te io sono a scuola!! Va beh che il tuo membro preferito fosse l'idiota si sapeva, quindi lui me l'aspettavo. Lex mi ispira, oltre al fatto che sto nome mi ricorda qualcosa o qualcuno che in questo momento pero' mi sfugge >.> Sti due covano qualcosa, me lo sento e spero di averci preso. Ah si, spero anche in una larga partecipazione di M Shadows tutto guanciotte e occhioni verdi. Non so più che dire, ti avevo avvisata infondfo v.v Mi piace tanto come scrivi e lo sai sociah, cercherò quanto prima di lavorare per noi #believeit. Can't wait for the next! Ci sentiamo dopo Ga, credo. Dom che ti vuole tanto bene <3