Segreto
di rolly too

05/03/18, ore 20:29

Rieccomi! Anche a me piace molto Fakurou, sono d'accordo con te sul fatto che è interessante esaminare anche i momenti deboli o comunque negativi di un personaggio apparentemente imbattibile e molto sicuro di sé, e non so se centra il fatto che anch'io shippi Lucci con Kaku o se altro ma approvo questa tua scelta di fare di Kaku una sorta di ancora di salvezza per Lucci, qualcosa a cui Lucci può aggrapparsi nei momenti di bisogno, è dolce come pensiero ma anche molto significativo perché mette in luce un legame fortissimo e da equilibrio alla coppia che di fatti sembra sempre più bilanciata e unita.
Però qualcuno si dimentica di chiudere completamente la porta quindi ecco che il nostro caro Fukurou ha visto Lucci che fa le fusa *batte il cinque con Jabura* affondando il volto contro la spalla di Kaku stringendolo in un abbraccio dolcissimo, molto fluff, vomito arcobaleni ovunque * --- *
E ci credo che Fukurou tenga la bocca chiusa, letteralmente, a riguardo, non solo per via del fatto che renderebbe di dominio pubblico una relazione che in teoria dovrebbe essere segreta (xD) ma anche per via del fatto che renderebbe di dominio pubblico il fatto che anche Lucci sia umano eheheheh Anche se il dominio pubblico si riferisce solo al gruppo, ma credo che quello sia abbastanza per far arrabbiare comunque Lucci e quindi per cui rischiare la vita, meglio tacere
Sshhh... *se ne va via in punte di piedi fingendo anche lei di non aver visto nulla*

18/11/11, ore 14:37

Buongiorno cara!
Come sempre sono in totale accordo con te!
Non ci credo che Fukurou non sappia mantenere la bocca chiusa almeno riguardo le cose davvero importanti.
Altrimenti sai quante coperture avrebbe fatto saltare? XD
Come sempre riesci a cogliere quella dolcezza che mi fa impazzire, quella tenerezza immensa nell'immaginare Lucci che si lascia andare completamente alla sua debolezza quando è tra le braccia di Kaku. Adoro questa immagine, è sublime.
Anche perchè si, vedere Lucci nei momenti di debolezza è decisamente stupendo.
Questa volta non so davvero cosa aggiungere di più, perchè condivido pienamente tutto quello che hai detto nelle note...l'unica cosa che posso fare è rinnovarti tutti i miei complimenti amica mia!
Adoro il tuo stile e il tuo modo di "accarezzarmi" con quello che scrivi.
E adoro come parli dei personaggi.
Questa raccolta così come le precedenti è davvero meravigliosa e continuo a pensare che sia un vero peccato che in pochi commentino e si affezionino a questa coppia.
Io la amo, grazie a te!
Ti voglio bene!
Riposati un pò mi raccomando! e non pensare a risposte e altro XD pensa solo a regalarci ogni giorno queste perle meravigliose!