Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    18/11/2011    2 recensioni
La relazione tra Kaku e Lucci è un segreto. Più o meno.
Sette drabble per sette giorni della settimana.
1. Califa - Califa ha vissuto cinque anni a Water Seven con loro, e li ha visti.
2. Blueno - Quando è ora di pranzo il suo bar si riempie di carpentieri affamati e Blueno pensa che, forse, ha sbagliato lavoro.
3. Paulie - A Paulie Lucci non è piaciuto dal momento in cui è arrivato a Water Seven, e non ha cambiato idea.
4. Jabura - «Non sapevo che giraffe e gatti si piacessero.»
5. Fukurou - Fukurou sa che parlare troppo in certi casi può essere pericoloso, eppure non sa trattenersi.
6. Kumadori - La stanza di Lucci è quasi del tutto buia.
7. Iceburg - A Water Seven Kaku e Lucci erano arrivati insieme.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fukurou sa che parlare troppo in certi casi può essere pericoloso, eppure non sa trattenersi.
La cerniera che chiude la sua bocca si apre facilmente, e i compagni devono spesso rimediare ai suoi sbagli.
Ma questa volta non commetterà l'errore di dire davanti all'intero Cp9 che, passando per sbaglio davanti alla porta socchiusa della camera di Lucci, l'ha visto seduto sul letto, con il volto premuto contro la spalla di Kaku e le braccia attorno al suo collo, molle come una bambola di pezza.
Fukurou sa che parlare troppo in certi casi può essere pericoloso, e questa volta si tratterrà.


Ve l'ho già detto che a me Lucci piace nei momenti di debolezza?
Ma dai, non ci crede nessuno che è sempre impassibile, l'ho già ripetuto mille volte! Ecco, quindi io mi sono detta: ma quando Lucci ha i suoi momenti no, da chi va? Ma da Kaku, mi pare ovvio. Solo che se nella fretta la porta rimane appena socchiusa... Poi bisogna anche dire che nel Cp9 sono tutti un po' spioni.
Voglio dire, la prima cosa che fanno quando si ritrovano dopo cinque anni è commentare la situazione sentimentale di Jabura, no? Quindi alla fine sono anche loro appassionati dal pettegolezzo.
Fukurou poi... A me piace un sacco come personaggio, ve lo confesso. E non credo nemmeno che lui non sia proprio in grado di tenere quella boccaccia chiusa. Insomma, se ne va della sua vita?

Ho finito di straparlare. Però volevo ringraziare, ancora, hay_chan e Vale, che hanno commentato lo scorso capitolo.
Grazie ragazze! Appena ho cinque minuti vi rispondo con più calma, prometto!

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too