Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    19/11/2011    2 recensioni
La relazione tra Kaku e Lucci è un segreto. Più o meno.
Sette drabble per sette giorni della settimana.
1. Califa - Califa ha vissuto cinque anni a Water Seven con loro, e li ha visti.
2. Blueno - Quando è ora di pranzo il suo bar si riempie di carpentieri affamati e Blueno pensa che, forse, ha sbagliato lavoro.
3. Paulie - A Paulie Lucci non è piaciuto dal momento in cui è arrivato a Water Seven, e non ha cambiato idea.
4. Jabura - «Non sapevo che giraffe e gatti si piacessero.»
5. Fukurou - Fukurou sa che parlare troppo in certi casi può essere pericoloso, eppure non sa trattenersi.
6. Kumadori - La stanza di Lucci è quasi del tutto buia.
7. Iceburg - A Water Seven Kaku e Lucci erano arrivati insieme.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cipher Pool 9, Rob Lucci
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La stanza di Lucci è quasi del tutto buia. Le tende sono tirate, le porte e finestre sigillate. Amarsi di nascosto, come per nascondere una terribile colpa, è diventato un'abitudine.
Lucci è costretto a mordersi un labbro per imporsi il silenzio. Soffoca un gemito contro la spalla di Kaku, sdraiato tra le sue gambe.
Dall'esterno, Kumadori vede solo la sagoma dei due corpi avvinghiati, nascosti dalle tende. Non li distingue, ma sa bene chi sono. Lo sa da anni, e ancora una volta, spettatore silenzioso della loro passione, si allontana.
«Yoyoi.» mormora. E si ripromette di mantenere ancora il segreto.


Anche oggi sono assolutamente di corsa, e non ho tempo di dire niente.
Ci tengo solo a ringraziare kymyit e Vale (grazie, cara, sei la mia Musa!) per i commenti alla precedente drabble. Mi hanno fatto un sacco di piacere!

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too