L'Impero dei Fiori
di lar185

22/08/15, ore 00:55

Io necessito assolutamente di un seguito! Non puoi farmi questoo! No, no,no! Viola e manuel devono tornare insieme.

Detto questo, sei bravissima a scrivere, davvero. Ho amato fin da subito la storia, mi ha davvero presa.  E soprattutto ho amato tutti i discorsi di manuel riguardo l'anima, i sentimenti, l'amore. Pendevo letteralmente dalle sue labbra.

06/08/12, ore 22:34

perchè l'hai fatto?, perchè hai fatto si che il loro amore, un'amore così puro e innocente, finisse in questo modo? perchè mi hai fatto piangere tutta la durata del capitolo? perchè sei così brava, da farmi innamorare di persone che neanche esistono realmente? perchè? forse neanche te saprai dare una risposta a tutte queste mie domande, ma spero vivamente che per loro ci sia una possibilità, che per loro, le nuvole che coprono i loro cuori, scompaiano, e che domani anche per loro splenda il sole, sò che ogni cosa bella è destinata a finire ma non in questo modo! quindi TU-DEVI-PER-FORZA-SCRIVERE-UNA-STORIA-PER-FARLO-CONTINUARE, far si che Manuel e Viola possano continuare la loro avventura insieme, ti preeeeeegooooooooooooooooo, ti supplico anche solo di un capitolooooooo!!! sempre e comunque,

bacioniximi ( anche se mi hai fatto piangere come una bambina dell'asilo!!)

zely

(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:44 pm)

31/07/12, ore 23:43

Ciao, recensisco solo ora perchè ho scoperto la tua storia poco fa e l'ho letta tutta d'un fiato.. è a dir poco.. wow!
Il finale a momenti mi faceva piangere! Spero tanto in un sequel... e se lo farai non vedrò l'ora di leggerlo ;)
Davvero mi è piaciuta moltissimo, non riuscivo a staccarmi dal pc. Complimenti! Continuerò a seguirti :)
Nadia

28/07/12, ore 23:33

Da quando ho aperto questa storia e ho letto il primo capitolo ho capito che questa non era una storia come le altre, era una storia speciale.
Dopo questo capitolo ricco di novità e sorprese ho pensato che avrei per forza dovuto recensire, peccato che proprio ora sono qui e mi mancano le parole, forse perchè sono talmente tanti i concetti, le emozioni che non so nemmeno da dove iniziare.
Le emozioni; Concetto fondamentale di tutto il racconto... Se soltanto tu potessi sapere quante me ne hai fatte provare leggendo forse ti meraviglieresti davvero;
A questo punto io ti devo ringraziare, perchè con il tuo racconto mi hai fatto aprire gli occhi su molte cose, sul concetto di amore vero prima di tutto, e anche su molte altre. Adoro da morire rileggermi i discorsi di Manuel, mi fanno aprire gli occhi e sentire viva dentro..
Ti ringrazio di portare avanti questa storia, è fantastica.. Direi che renderlo un libro cartaceo potrebbe essere un idea magnifica.
Ti prego continua a scrivere.
Sofia

28/07/12, ore 22:24

cioè finisce cosi? sto piangendo come una cretina ma seriamente finisce cosi male?? niente happy ending per questa storia? comunque é bella mi piace come scrivi!

27/07/12, ore 17:21

Complimenti è davvero bellissimo! Ho solo una domanda da farti se non ti dispiace...Perché Manuel non tornerà in Inghilterra?
Comunque è una bellissima storia, scritta bene e che è riuscita a coinvolgermi! Complimenti, di nuovo!

27/07/12, ore 15:29

Straziante.
Non ho altre parole per descrivere questo capitolo.
Leggerlo è stato un suppliziono, non perchè non fosse scritto bene, anzi, ma perchè mi sembrava di poter sentire quello che Viola e Manuel provavano. Non ho mai commentato prima per mancanza di tempo, ma ho seguito questa storia con molto entusiasmo, e piano piano mi sono affezzionata a quei due e a tutti gli altri personaggi. Avrei voluto uccidere Adam e i genitori di Manuel in questo capitolo, se fossi stata al posto suo avrei lottato come una iena, e non me ne sarei mai andata.
Spero tanto in un seguito.
Dru

12/07/12, ore 14:07

oddio,oddio!!! stupendo, meraviglioso! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! non riesco a capire come fai a scrivere cose così dolci, malinconiche, profonde, divertenti e romantiche nello stesso tempo!! devi farlo assolutamente diventare un libro!! sei bravissima! spero proprio che tu posti il prossimo capitolo il prima possibile!

bacioniximi!

17/06/12, ore 23:01

i tuoi capitoli anche se lunghissimi non annoiano affatto, sei semplicemente fantastica, non vedo veramente l'ora dell'aggiunta del prossimo capitolo

bacionissimi

17/06/12, ore 19:11

mi viene da piangere! sono così dolci, e la loro sincerità e disarmante! perchè non esistono ragazzi così !!! ??? continjua così sul  serioo perché regalii davvero tante emozoni!

bacionssimi!

17/06/12, ore 16:21

ti giuro che ho letto tutto sorridendo! stanno così bene insieme! sono meravigliosi e tu scrivi così bene !! oddio amo Manuel! e adoro Viola sono fantastici!!!

bacionissimi

17/06/12, ore 15:36

ho deciso di mettere questa storia fra le scelte perché, tutto quello che viene scritto, è circondato da questo alone di mistero, che fa pensare che tutto non sia mai esistito, quando Viola e Manuel vanno nell'aula di musica, l'atmosfera che si respira è quella del surrealismo come se non stesse succedendo davvero come, se fosse stato tutto un'illusione, questo fa si che questa storia diventi anche molto molto misteriosa, più di quanto uno possa aspettarsi.

07/04/12, ore 01:42

Oddioo è bellissimooo davvero..ti prego non far passare un mese come hai fatto con quello precendente cerca di scriverlo prima non so se riuscirò ad aspettare così allungo :DD..
e bellissimo davvero <3

05/03/12, ore 22:53

Ho iniziato a leggere questa storia quasi per caso, e non sono più riuscita a smettere!
L'idea delle emozioni è originale e ben esposta, non ci sono grandi incongruenze, come spesso capita quando ci si cimenta in un argomento simile... brava! :)
La storia tra Manuel e Viola mi incurioscisce sempre di più, così come il titolo della tua storia. Non posso fare a meno di chiedermi a cosa si riferisca, e spero di capirlo prima o poi... il capitolo mi ha lasciata molto in sospeso, soprattutto per la mossa - molto scorretta, diciamocelo - di Mia. Come ha potuto rubare il diario a Viola, una sua amica?! E peggio ancora, cosa pensa di fare ora che ha scoperto la verità? perché è così sconvolta da ciò che ha letto?
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, sperando in ogni caso che, qualunque cosa sia, non metta troppo in difficoltà Viola e Manuel... ma come si suol dire, cosa sarebbe una storia senza un pò di pepe? ;)

Complimenti ancora, e alla prossima!

22/02/12, ore 19:37

come sono dolci.... sono veramente carinissi e la frase " mi stai regalando il mondo " a mio parere è veramente fantastica <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo se riesci XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD