Elf's Secrets - The Birth - Three Words, Two Hearts, One Sound
di Sylence Hill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/02/15, ore 00:16

Questa è una grande storia, avvincente, appassionante, con una lettura scorrevole e leggiera...... Mha purtroppo non conclusa... PERCHÉ?!?!?!? È piaciuta a moltissime persone, ha riscosso successo, sono stati fatti tanti commenti positivi e complimenti all'autrice... siamo tutte in attesa di sapere come procede.... Non abbandonarci!!!! Riprendi la in mano, apri il sito....
Un saluto

22/10/14, ore 22:24

Ciao! Eccomi qua a recensire una storia a mio parere giá dall'inizio fantastica! Davvero Sy e Gabby le adoro! Ma la Flinn non la batte nessuno!:);):);*=*=)
Ahahahahahahah e il signor Drasn? Quei due sono troppo forti! Ahahahahahahhahha la descrizione della scuola é da favola! Wowo davverp! *O* super! Ahahahahahahah complimenti ottimo inizio! Come storia si prospetta moltooo interessante e la amo di giá! <3
Vabbé vado
Adios;):)
Kiss kiss=*
Lil

12/07/14, ore 02:00

Credo di aver passato l'intera giornata a leggere questa storia,senza mai fermarmi.E posso dire solo che adoro te e la tua storia!Capitolo dopo capitolo mi è piaciuta sempre di più.
Spero che aggiornerai presto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ancora complimenti ;)
Pace

01/04/14, ore 03:31

Ciaoo!
sei finalmente tornata!!
ti devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
il bello è che non solo la trama è interessante ma anche il tuo modo di scrivere è molto bello! :)
la scena a fine capitolo tra Red e Sy.. bella!!
Constantine e Aria una coppia strana, ma carina :)
aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!
a presto,
Dills :3

24/03/14, ore 07:48

Di sicuro nessunosi e tolto perchè non mettevi il nuovo capitolo,perché tu. sei troppo brava <3

23/03/14, ore 22:17

Non potrei mai abbandonare questa storia e soprattutto l'autrice!!! Il capitolo è... bellissimo, come del resto tutti. Non ho parole.
Il finale poi è stupendo, il momento tra Sy e Red è così bello e tu li descrivi così bene che ogni volta che leggo di loro li vedo nella mia mente prendere forma e colore. Sei bravissima e non posso che farti i miei complimenti.
Al prossimo capitolo, e baci!
Ciao:)

23/03/14, ore 20:50

La storia e' molto carina e ben scritta Ma per favore evita " lo rimaniamo" o" l' ho rimasto"

19/02/14, ore 01:30

Ciao la tua storia è BELLISSIMA!!!! Il tuo modo di scrivere è scorrevole, piacevole, descrittivo, non ci sono pezzi lenti o noiosi, e rende semplice immedesimarsi nei personaggi, provare le loro emozioni, e sentire le loro sensazioni..... Il tuo modo di scrivere per cui è quasi PERFETTO (quasi perché ogni tanto mi sembra che ti impappini un po' nello scrivere, o forse sono io che mi impappino nel leggere ^_^) !!!!Aspetto con molta ansia e trepidazione il continuo della storia, confidando che non ci farai aspettare troppo ( ti prego, ti prego, ti prego, ho BISOGNO di sapere come finisce!!!!) ancora tanti complimenti..... CIAOOOO!!!^_^
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 02:20 am)

09/02/14, ore 16:52

Questa storia é davvero molto interessante. Non é sólo ven iscritta, ma é anche appassionante!! Tutti i particolari sono ben curati e ciò ti catapulta in pieno nella storia !

18/01/14, ore 16:21

Ma perché ora c'è anche Constantine non centra niente con la storia

10/01/14, ore 02:01

Avevo iniziato a leggere la storia tempo fa, ma poi dimenticando di metterla tra le seguite ne avevo perso le tracce. Ora l'ho ritrovata e diamine non la mollo più. L'ho letta tutta d'un fiato, quindi facciamo finta che questa recensione valga per tutti i capitoli: scrivi veramente bene ed in maniera scorrevole. Mi riesce semplicissimo immedesimarmi in ogni personaggio, hai definito bene il loro carattere e gli hai mantenuti coerenti. Devo poi specificare che amo Red e Sy con tutto il cuore? Non sono la classica coppia cliché, non si annullano tra di loro, riescono comunque a mantenere il loro carattere. Spero di vederti aggiornare in fretta perché la storia mi ha letteralmente conquistata, quindi vedi di non farci aspettare troppo o ti fulminiamo e_e Scherzi a parte, scusa per lo sproloquio, al prossimo aggiornamento <3

31/08/13, ore 16:38

Ti prego continua! Ho fatto nottata per leggere la tua storia! E' da ieri sera all'una che la leggo, non ho mai chiuso occhio e sono le 16:36, adesso vado a "letto", continua prestissimo mi raccomando!

02/06/13, ore 20:34

Inizio dicendoti che amo la tua fanfic !
É una storia appassionante, coinvolgente, che non manca di niente. Racchiude avventura, romanticismo, fantasy ,commedia e tanto altro :-)
Devo confessarsi di adorare Sy e Red , hanno delle personalità fantastiche ! Sei riuscita a delineare i loro caratteri con maestria ,la stessa maestria che utilizzi nelle tue impeccabili descrizioni, senza mai essere ripetitiva.
Il tuo incrocio fantasia realtà nel racconto è molto avvincente e appassiona il lettore, che riesce ad immedesimarsi !
Non posso dire altro se non di continuare così,
Complimenti

23/05/13, ore 21:16

Aw,mi piace tantissimo questo capitolo e la storia in generale :'33
Sei davvero una brava scrittrice :)
Oggi mentre leggevo una storia mi sono accorta che ti hanno copiato.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1667523&i=1 il 4 capitolo di questa storia è ''uguale'' al tuo 4 capitolo.
Molte frasi sono uguali proprio D:
Fantasia 0.
Cmq volevo avvisarti,spero aggiornerai presto,ciao <3

23/05/13, ore 08:50

Seguiamoo ogni tuo capitolooo ed e la prima volta che lasciamo.una recensione e ti vogliamo solo dire CHE SEI BRAVISSIMAA E ADORIAMO LA TUA FF E STUPENDA. Speriamo che aggiorni al piu prestooo. Avvisaci appeba aggiorni. Un bacio Alone e #Menteperversa !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]