The best dreams are on Mars.
di Fran6277Echelon

15/03/12, ore 09:14

compliementi per il capitolo,  spero di poter leggere il finale della storia al più presto.....un abbraccio

24/02/12, ore 18:53

Me lo spieghi come fai? A farmi amare ogni tua storia in questa maniera? Hai idea di cosa mi provochi al cuore, ogni volta? Me lo stravolgi sempre. Oh, tesoro mio. Già dal primo capitolo è spettacolare, e sono già emozionata. Questo ruolo paterno di Jay Jay mi piace da morire. Non vedo l'ora di leggere il resto, perchè sono troppo, troppo, troppo curiosa. Sei speciale, davvero.

02/02/12, ore 15:32

grazie grazie grazie di aver continuato!!:) bel capitolo davvero!! complimenti :D

31/01/12, ore 18:44

aww ma che bello!!!!! sono contenta che hai deciso di non mollaree!!! *saltella in giro per la camera per la felicità* siii!!! e mi piace tanto tanto!!!!! =) =) che tomo ti benedica =) un marsbacio

30/01/12, ore 21:09

Wow.... lo ripeto wow....chi non sognerebbe di sposarsi in riva al mare, dai siamo onesti per una volta nella vita! XD
mi è piaciuto tanto questo capitolo...il mio cuoricino batteva forte forte...pensavo non lo volesse sposare più, ma per fortuna è finito tutto benissimo! XD
E il Jared finale è stato fantastico, divertentissimo....mi dispiace però che stia per finire! T.T
tantissimi complimenti ancora, e a presto!
Un bacio, Simona...

04/01/12, ore 10:25

ma dai!!!!ti fermi sempre nei momenti più importanti!! non è giusto!!
comunque anch se è corto, non vuol dire che sia scadente.. anzi!! questo capitolo mi piace, perchè da questo ne verranno altri che spiegheranno tutta la storia (basta marghe, la stai annioando!)
un'ultima cosa: sei hfèqanàhb!!
un bacio, marghe <3

02/01/12, ore 18:40

ma ti pare?? se questo capitolo fa pena allora...*pensa*...jared dimostra tutti e 40 gli anni!! dai!!!!! come puoi dire che questo capitolo fa pena!!!!! è a dir poco stupendo... che non trovo nemmeno un aggettivo adatto..anzi no, uno ci sarebbe: iwbrqahàPQàBHSBòAHNFpòo!!!!! rende l'idea meglio di qualsiasialtra parola!

30/12/11, ore 16:15

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Dammo il prossimo capitolo, ti prego!!!!! Diamine, adoro questa storia!!!! E adoro te!!!

26/12/11, ore 22:20

io non riesco a formulare un pensiero in questo momento.. no cioè tu... *cade dalla sedia* *si rialza* tu non puoi farmi questo!!!! o vai avanti o io sclero!!!
sei fantastica, come sempre,
buone marsfeste
marghe<3

26/12/11, ore 11:13

ecco mi hai fatto piangere! l'ultima frase del capitolo poi :') è stata così commovente!!! donna continua così!! e buon natale,anche se in ritardo XD..

24/12/11, ore 03:03

ok, sono figlia unica pure io, ok, non posso sapere che legame si possa creare tra padre e figlia in mancanza di mdre, dato che i miei genitori grazie a Dio ci sono...ma...scusate scusate scusate Arths mi sta antipatica...alle volte si comporta proprio da arpia...ok é gelosa...ma insomma che caratteraccio!...e PeY..povera...a me fa tanta tenerezza, la adoro, ma spero torni con JJ!...nonostante tutto amo questa ff ...aggiorna presto!....forza Peyyyyyy!

20/12/11, ore 15:14

noooooo!!!!! oddio povera Arthemis.. mi è appena scesa una lacrima.. e sei....beh...sei bravissima. senzaombra di dubbio.. mi piace la FF e mi piace il modo in cui scrivi le cose.. =)

18/12/11, ore 12:30

Questa FF è davvero carina, mi ha preso molto. :)
Anche se  non riesco a immagginarmi Jared così dolce e papà..(*-*)
Quindi niente, adesso voglio sapere come finisce
,quindi scrivi! >.<
Alla prossima :))

16/12/11, ore 15:23

awwww ma che bellleeeeerrrimo!!!!! ti adoro ti adoro ti adoro!!!!!! e il vestito... è... wow.. =) sei bravissima.. davvero... <3 aspetto il prossimo!! <3
tanto amore
marghe <3

Hei! Bravissima come sempre. Ehm.. okkei, questo capitolo mi piace un casino, anche se quella Pynonsòscrivereilnome non mi garba ed ora è incinta. Povera Arthemis.. Detto questo, brava e continua così! Un bacione. -Marti.