Love Me Always
di Honest

21/02/13, ore 19:10

Ciao Honest! ^^
Scusa il ritardo e la pigrizia di non aver recensito tutti i capitoli.
Mi sembrava da maleducati inserirti come Autore Preferito, senza presentazioni o senza neppure un mio parere.
Chiamami pure Bella! ^^
La storia è così bella, una perla in poche parole! Da custodire nei più profondi archivi del tuo fidato computer! ^^
Amo i personaggi, compresa Gwen (personaggio, che non mi va particolarmente a genio...). Sono perfettamente IC!
Nemmeno una sbavatura nei caratteri! Sono prorpio loro!
La storia è semplice, ma ha quel pizzico in più rispetto alle altre (e io non sono una che inserisce le storie e gli autori tra i Preferiti perchè non ha nulla da fare, così per passare il tempo. Tutte e tutti sono meritatissimi nel loro posto! ), che la rende assolutamente originale.
E anche la grammatica è impeccabile!
Non posso quindi non continuare a riempirti di complimenti, che sono pertanto, assolutamente meritatissmi!
Ti prometto che dal prossimo capitolo sarò presente! Come lo è Owen ad un buffet!
Mi ciberò di ogni tua singola riga, che scriverai!
Ancora complimenti!
Ah, e salutami Ortensia. Mi sono affezionata molto a lei! ^^
Un bacio.
Bella

03/12/11, ore 22:15

Ed il premio per la recensitrice (sono perfettamente consapevole che questa parola non esiste) va a...
*Incrocio le dita*
Amy_Storm! Colei che non ha mai recensito la storia che venera dai tempi della Preistoria!
E colei che adesso dovrà recensire tre capitoli, sperando nel perdono della - così la chiama lei - Divina Honest.

*Strappa il premio dalle mani di Chris*
Grazie, grazie! E pensare che è tutto cominciato quando, anni fa, un piccolo esserino simile ad un girino microscopico lottava per trovare l'entrata in quella che poi sarebbe stata la sua casa per ben dieci mes-
Senti, ci devi raccontare tutta la tua vita?
E questo sarà il secondo premio che riceverò! Ebbeno si, la sottoscritta si è classificata come miglior stud-
Dolcezza, erano le elementari!
Ho avuto altri riconoscimenti, quali il voto più alto al tem-
Taglia!
Voglio ringraziare l'Accademy!
...
E mi scuso con la divina se sto copiando un suo sclero, ma non avevo idee.
Puoi recensire così me ne vado a casa?
Senti, se la tua fidanzatina Mildred si arrabbia non sono affari miei!
Come osi dire che quella è la mia rag-
*Spintona Chris giù dal parco*
Ebbene, mia cara, non capisco come Courtney non possa averlo capito!
Insomma, chi è lei?
Phineas?!
Phineas: ma io non sono ingenuo...
Isabella, visibilmente esasperata: già, non lo sei...
Beh, neanche Duncan è poi così brillante: ma quanto ci vuole a capire che se la tua ragazza vomita 24 ore su 24 magari è un tantinello incinta?
Ferb: forse lo sa, ma il suo subconscio si rifiuta di ammeterlo, facendogli credere alla fandonia dell'intossicazione alimentare o del calo di pressione.
Come dice Ferby-Herby.
Ferb: come mi hai chiamato, scusa?!
E poi, davvero, scherziamo?!
Anche dopo questo loro non se ne rendono conto?
La verità era che Duncan e Courtney erano ancora in casa, lei a vomitare e lui a tenerle la testa spostandole i capelli dal viso.
C'è, mi sembra di vedere un miliardo di Phineas concentrati in due persone!
*Scoppia a ridere istericamente*
La donna che vomita acido?!
Ma tu sei un mito!
*Va, ridendo, a leggere il prossimo capitolo*

22/11/11, ore 16:16

Ed ecco che, con un pò di ritardo, anche la Sam lascia un suo commentino! .. *arrivano i pomodori e la Sam scappa*
Ok Ok parto subito con la recensione!
Oggi mi sono prefissata l'obbiettivo di scrivere qualcosa con un senso , anche se so che è impossibile ci proverò!
Ti Prego Ti prego non farmi questo!
Court + ospedale + mal di pancia + capogiri + vomito = sappiamo tutti a cosa portano questi sintomi .. ho una fifa tremenda! Perchè se poi lui la abbandona nel momento del bisogno?! Non potrei sopportarlo!
Ma Duncan non lo farebbe mai vero? Vero? Vero? .. D:
Poi c'è la questione di Trent .. togliendo il fatto che sono migliori amici e tutto , io i miei dubbi li ho lo stesso ..
Duncan qualcosa ha capito .. e se lo capisce lui deve essere davvero davvero evidente .. Per eventuali chiarimenti dovrò aspettare i prossimi capitoli ..
****
Finalmente dopo aver finito la parte con un senso (ok non aveva un senso , ma almeno ci ho provato! Non giudicatemi!) passiamo alla rubrica: " La parte che è piaciuta maggiormente alla Sam" va a *Apre la Busta* ..
Passarono circa quarantacinque minuti prima che Gwen si chiedesse dov'era finita l'amica.
- Forse dovrei andare a controllare ...- osservò spostando la sedia.
- Vado io. - intervenne Duncan.
Era piuttosto preoccupato dai suoi continui malesseri, non si fidava della diagnosi superficiale fatta da un medico da ambulatorio e prevedeva già un eventuale svenimento. Tutto questo li stava sconvolgendo, la stava sconvolgendo, l'apprensione che ora provava nei suoi confronti cresceva di minuto in minuto. Come poteva aiutarla se non sapeva cosa avesse ?
- Non puoi entrare nel bagno delle ragazze. - disse la gotica interrompendo il flusso dei suoi pensieri sgraziatamente.
- Non credo che mi faranno la multa. - ribattè lui riducendo gli occhi a due fessure.
- Io sono la sua migliore amica ...- sentenziò lei inclinando la testa.
- Io sono il suo ragazzo .. -
- Sentite ... - provò a dire Trent nel tentativo di evitare una guerra già annunciata.
Il titolo per questo capitolo è OOOOOOO (wen):" Tra i 2 litiganti il terzo gode!" .. no aspetta parlando di Trent, ritiro il titolo e ne propongo un altro: " Dialoghi, non proprio amichevoli, tra ex" .. ok questo va meglio! :)
****
Ps: Lo slero-time è stato bellissimo!
Pss: Mi dispiace, ma neanche in questo capitolo Reci-Lista :'(
Psss: Ho deciso che nella recensione introdurrò un piccolo spazio, alla fine, dove il mio lato DxC darà sfogo alla sua rabbia!
Angolo Lato DxC:
Ti ho già detto una miriade di volte che se mi uccidi Court ti vengo a cercare vero?! Vuoi che lo ripeta? Non credo!
Ricorda che ti tengo d'occhio!
Un ultima cosa .. se diventa una TxC .. peggio x te!
****
Sam: Mi dispiace tanto x le minacce ..
Al Prossimo Capitolo!
Baci
Sam

20/11/11, ore 21:51

Ciao! Io sono uan tua nuova lettrice (e un po' più tardi non potevi arrivare?!NdTe) ^^" lo so, lo so... sono una ritardataria!! Comunque ho già letto tutti i capitoli precedenti e sono BELLISSIMI *-* Mi piacerebbe lasciare un commentu su tutti in un' unica recensione...! Ma probabilmente non si finirebbe piu ù_ù passiamo quindi al dunque: non è il tuo capitolo migliore ma mi è piaciuto C: Ma soprattutto amo i tuoi scleri! :D Soprattutto quando parli con i personaggi *w* Approposito di scleri... ma lo sai che anche io mi chiamo Chiara? (Yuppy! Che bello! NdMe) Anche se non mi è mai capitata una esperienza come la tua... soprattutto con la gente di terza età D: Va buoh, aspetto il tuo prossimo capitolo ;D ciao Honest!

Baci,
Molly

20/11/11, ore 21:06

Ma che bel capitolo!
Hai fomentato la mia ansia da così tanto che ora, nel leggerlo, provo un senso di leggerezza che non ti immagini!  Non vedevo l'ora!
*salta*
..Mi è piaciuto molto, soprattutto la parte del ristorante, il battibeccare di Gwen e Duncan e Trent che poi fa di testa sua è un finale adorabile.
La descrizione del medico è fedele fedele " all'originale " xD
( Che schifo! <.< )

Ok.
I momenti di sclero sono esilaranti e, in confidenza, adoro te e la tua creatività che litigate!
Ho già commentato sulla vecchietta ma, seriamente, che razza di farmaci prende la old-generation?
Comunque  so già che l'angolo di Ortensia mi piacerà da morire!
E.. so come si chiama la maialina dei Looney Tunes , Petunia

Al prossimo capitolo Tamara !
(che tra l'altro è un gran bel nome! )

Faith.

20/11/11, ore 19:39

Okay, capitolo okay. Anzi stupendissimo.
... Non ho nulla d'aggiungere, anzi si, ma che farmaci prende la old-generation? x'D
Okay.
Baci. <3

20/11/11, ore 19:28

Heiii eccomi qui con un altra recenzione, il capitolo come al solito è fantastico e la storia si fa sempre più intrigante, wow spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere che nasconde trent (qui gatta ci cova). Troppo divertente l'episodio al centro commerciale, pensa che proprio prima di leggere la storia anch'io ero nel posto "dove si vedono cose stranissime" (forse lo dovrebbero chiamare cosi), e credimi ci sono persone strane anche vecchiette come la signora che hai incontrato. Bene mi sa che ho recensito più i tuoi momenti di sclero che la storia ma ormai non ne posso fare almeno. Ok il mio compito qui è finito, me ne ritorno sotto le coperte dato il gran freddo. Ciaoo angelo97 (brrrr).

20/11/11, ore 17:16

Ovviamente bellissimo capitolo.
Forse,forse so cos'ha Courtney... *fischietta*
Mi hai fatto morire dalle risate con la vecchietta del centro commerciale, a me è successo più o meno la stessa cosa solamente che non riusciva a capire il mio nome finchè gliel'ho urlato...già non è stata una bella esprienza, tutti si sono girati a guardare.

Complimenti ancora per il capitolo!

Auf Widersehen,
Carlotta