The Moon is the Only Light we'll See
di Angele87

06/09/11, ore 18:48

Il più bel racconto che abbia mai letto su questo sito fino ad ora;
Giuro che ho pianto. Il modo in cui descrivevi i sentimenti di Ron, quello che provava per Hermione... Fantastico.

12/08/11, ore 11:56

Oddio ç___ç è è è non trovo le parole dovrei mettere dello zucchero sui tasti per dire quello che ho provato leggendola ..quando mio padre è entrato in camera per chiedermi un non so cosa l'ho quasi cacciato perchè mi ha interrotta sul piu bello e ora devo cercarlo per vedere cosa voleva ma non mi importa perchè ho un sorriso ebete stampato in faccia causato dall'allegria che mi ha portato questa FF meravigliosa se la mia proposta di matrimonio fosse così probabilmente accetterei!! Complimenti ^^

silvia
11/01/08, ore 01:18

che bella!

Angele87
21/12/07, ore 14:57

La casa di Hermione è protetta da incantesimi di difesa he bloccano la smaterializzazione...

'Mione92
04/11/07, ore 16:09

veramente non male... ma scusa ron non poteva smaterializzarsi in camera di hermione?

Edvige07
03/10/07, ore 23:37

direi che è semplicemente meravigliosa, non capisco perchè queste cose non succedono nella realtà, penso che questo sia il sogno della maggior parte delle ragazze un ragazzo come il tuo Ron e una proposta fatta in questa maniera. i miei complimenti. continua mi racvcomando! ps: scusa se l'ho letta dopo così tanto tempo, ma ancora non conoscevo il sito kiss celeste!

FedeHermy
26/12/06, ore 20:25

noooo, è troppo dolce!!!! La voglio anch'io una promesa di matrimonio così! Magari farei a meno dell'imbarazzo finale...che però nella fanfic ci stava meragviglosamente bene! Mi sto già immaginando cosa è successo dopo! Comunque se vuoi raccontarmelo tu io non mi lamento!^^ Ti mando un bacio gigante, intanto continuo a sognare la scena (con me al posto di Hermione...ma non dirglielo che altrimenti si ingelosisce e io la preferisco amica!)XD

FedeHermy
26/12/06, ore 20:22

05/12/06, ore 17:46

io ho deciso che ti adoro!^_- questa ff è stupenda davvero!! mi disp solo di averla letto cosi tanto tempo dopo che tu l'hai scritta.... beh cmq la amo! davvero! ora si fa anche un viaggetto tra le mie preferite...cmq so che è passatotempo...ma io la vorrei proprio leggere la prima figuraccia che ha fatto con i signori granger....anche se già me la immagino...ma il concetto si è capito no?? non è che faresti un cotinuuum??? cmq bacioni infiniti amy

redRon
22/07/06, ore 16:16

wow! stupensissima! spero continuerai! kisses

20/07/06, ore 09:32

é fantastica! La trama e il modo di scrivere sono sublimi! Ti prego, se avevi intenzione di scrivere un seguito non esitare, io sarò qui a leggerlo come tanti altri! Ottimo lavoro!

gigia990
19/07/06, ore 19:30

Aaaaaaaw!! Che ficcy dolciosa!! Splendida come sempre!!! Un vero peccato però finirla così no? *gigia s'inginocchia disperata ai piedi di Angele* Ti preeeeegooooo!! ç.ç! *gigia si ricompone* In ogni caso, bella, veramente. Semplice, ma comunque d'impatto e ovviamente scritta perfettamente...Bravissima! Complimenti^^ Baciotti

funkia
19/07/06, ore 12:19

wwwwwwwwwwwwwwoooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!Ho gli occhi fuori dalle orbite e il cuore che mi batte a mille!Ma dove...io dico dove...dove lo trovi uno come Ron?Oh santa madunnina!Il tuo poi è troppo cuccioloso,mi ha fatto emozionare tantissimo!Tesoro,non mi stancherò mai delle tue fic...e anche se ti assenti,vale maledettamente la pena aspettare...baci!!!

Karry
19/07/06, ore 10:54

Noooooo, la finisci sul più bello? Voglio sapere dei genitori di Hermy!!! Molto dolce Angelè, molto molto. Pur riducendo all'osso i dialoghi, sei ugualmente riuscita ad esprimere tutto l'esprimibile. E non hai neanche usato la magia, sono bastati i sentimenti e i pensieri di Ron x conferire a tutta la storia quel qualcosa in più. A voler essere pignoli ti direi che siamo tutte un pò "arrabbiate" per le altre storie lasciate in sospeso..... ma è una storia troppo dolce per essere cattiva ^_^

18/07/06, ore 19:05

Un secondo che mi riprendo... Sono senza fiato: la tua One-shot è veramente stupenda! Ron è talmente dolce e così... così Ron! E quella è la più bella proposta di matrimonio che io abbia mai visto (o meglio "letto" XD ) ! Bravissima! Baci