But now I'm asking you to stay.
di more_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/16, ore 20:44

Hey ciao, ho letto la tua storia quando la stavi ancora scrivendo, l'ho vista crescere e da un po di giorni volevo chiederti se magari posso trasportare la tua storia su whattpad, ne sarei felicissima e ovviamente dirò che è scritta da te ma riportata su whattpad da me, spero che mi dirai di si ♡♡

30/12/14, ore 15:18

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fan fiction e devo dire che non è male, la storia mi è piaciuta e i personaggi erano ben collegati l'uno con l'altro. Ho notato alcuni errori, sia di battitura che di distrazione, più che altro ripetizioni, mancanza di vocali o consonanti in alcune parole e cose simili. Credo che il capitolo più bello sia stato l'ultimo, davvero carino, strutturato bene e senza troppi preamboli. Ti confesso che quando ho letto la trama della tua storia ero un po' scettica a riguardo, ragazze incinte, che fuggono, che hanno troppi amori repressi, però sei stata abbastanza brava a costruire la vicenda intorno a qualcosa che non fosse solo l'amore per un ragazzo, ma anche quello per un figlio. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è l'assenza di un progresso del rapporto padre-figlia, avrei gradito una scena sul loro conto, senza altri personaggi. Nel complesso: storia scritta piuttosto bene, contenuti interessanti e ben formulati, dialoghi corretti e piacevoli. Ti do un bel sette. xoxo

22/07/14, ore 15:57

e' semplicemente fantastica, coinvolgente e commovente. ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine. non è assolutamente prevedibile, ma anzi,ricca di colpi di scena.
l'ho apprezzata dal primo all'ultimo capitolo, e sarebbe meraviglioso avesse un sequel.

21/02/14, ore 23:05

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

18/08/13, ore 12:08

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

10/07/13, ore 16:41

Te lo giuro, ho riletto questa ff 2 volte e mi sono emozionata nel leggerla in entrambe le letture. Complimenti, è una storia bellissima :D

08/06/13, ore 19:52

Oddio.
Non so come, non so il perchè ma ho ritrovato questa storia.
Cioè, l'avevo già finita di leggere molto tempo fa, quando questo fandom non era ancora invaso da
persone che non sanno scrivere.
Mi ricordo di quando questa storia era una delle più popolari
e della prima volta che l'ho letta, era il 23 novembre (compleanno di mia cugina)
quando l'ho iniziata a leggere.
L'ho appena finita di (ri)leggere e che dire..?
E' stupenda, lo è sempre stata, davvero.
Amo Nathan, così come amo anche Lou.
Scrivi stupendamente davvero.
Questa rimmarrà sempre una delle mie storie preferite.

tua lettrice,
ImJecka_

PS. Non so se mai leggerai questa recensione, ma ci tenevo a fartelo sapere.

26/02/13, ore 21:07

WAAAAAAAA davvero stupenda :)
   «Chi è quella testa di cazzo? :O» gridò sottovoce per non farsi sentire, né da Nathan né da Anne e gli altri

Questa è stata la mia perferita dove il cuginetto inizia a fare il padre o il fratello maggiore proteggiendo la sua cugìna e il figlioletto.
poi il nome Nathan davvero carino e originale come nome.
Congratulazioni per aver scritto una bella storia originale e diversa dalle solite.

07/12/12, ore 18:39

Maylène.
Ecco cosa, sinceramente, mi ha colpito subito.
Un nome davvero particolare e che non ho mai letto.
Mi piacerebbe sapere, però, come si pronuncia :3

18/10/12, ore 22:51

oddio gia la adoro!!!! okk adesso devo leggere assolutamente il resto...cioè io DEVO!!!! LoL
Davvero sei bravissima ;)
Baci Elena :D

03/10/12, ore 14:23

occhey questa storia è fantastica *-* cavolo perchè la dovevi continuare. dovevi farla andare avanti di piu :)

29/08/12, ore 12:02

E' bellissimo complimenti!!! Se ti va, passa anche a leggere i miei capitoli su Louis :)

25/08/12, ore 21:40

Ccciao! Sono arrivata qui con un bel po' di ritardo, ma vabbè pazienza, meglio tardi che mai! :D
Avevo questa storia nelle ricordate e nelle preferite da un po' di tempo.
Di solito quando qualcuno mi chiedere di leggere la sua FF leggo l'introduzione e se mi piace la inserisco tra le ricordate e non appena ho tempo inizio a leggerla.
Ora sinceramente non ricordo se tu mi abbia chiesto di leggerla o se mi è piaciuta perchè l'ho trovata per caso, ma non è importante.
Ovviamente non posso spendere molte parole perchè siamo ancora al prologo, ma penso che andrò più avanti perchè mi piace molto come inizio :)
Un bacio, Olly xx

24/07/12, ore 18:45

La segnalo per le scelte perchè essendo la prima fanfiction che ho letto subito mi ha conquistato e mi ha stimolato a leggerne altre!
Tra tutte le fanfiction che ho letto è la più bella perchè ti fa partecipare alla storia come se fossi uno spettatore della vita dei protaginisti!!Mi ha fatto aprire gli occhi su quanto fosse interessante questo sito tanto da farmi iscrivere e preparare una fanfiction tutta mia che sto scrivendo e presto pubblicherò!

24/07/12, ore 00:08

Ke bella...la adoro dalla prima parola ke ho letto...ora sto leggendo Just About To Lose Our Mindy ed è fantastica anke quella...sei la più brava scrittrice di questo sito!!<3 continua a postareee!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]