But now I'm asking you to stay.
di more_

30/12/14, ore 15:18

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fan fiction e devo dire che non è male, la storia mi è piaciuta e i personaggi erano ben collegati l'uno con l'altro. Ho notato alcuni errori, sia di battitura che di distrazione, più che altro ripetizioni, mancanza di vocali o consonanti in alcune parole e cose simili. Credo che il capitolo più bello sia stato l'ultimo, davvero carino, strutturato bene e senza troppi preamboli. Ti confesso che quando ho letto la trama della tua storia ero un po' scettica a riguardo, ragazze incinte, che fuggono, che hanno troppi amori repressi, però sei stata abbastanza brava a costruire la vicenda intorno a qualcosa che non fosse solo l'amore per un ragazzo, ma anche quello per un figlio. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è l'assenza di un progresso del rapporto padre-figlia, avrei gradito una scena sul loro conto, senza altri personaggi. Nel complesso: storia scritta piuttosto bene, contenuti interessanti e ben formulati, dialoghi corretti e piacevoli. Ti do un bel sette. xoxo