KISS me in THE RAIN
di lullaby_89

08/01/12, ore 18:04

Ciao! Seguo la tua storia da tanto tempo e devo dire che mi piace molto. Ho notato che è da un po che non aggiorni, non hai abbandonato la storia vero??spero di vedere presto un nuovo capitolo, perchè sarebbe un vero peccatto non sapere come va a finire :) baci!

12/12/11, ore 12:51

bello! ho letto tutta la storia anche se mi sono ammazzata considerando che sto male un sacco :'(!
sei bravissima complimenti davvero!
oddio ho un anzia!
come andra a finire tra edo e giulia! ???
e tra niccolo e giulia?!!!!
mamma mia spero di scoprirlo presto!
sei un mito
kisses
nemy salvatore
p.s scusa devo andare non ce la faccio a scrivere!
spero apprezzerai anche se nn è una delle migliori recensioni!
spero risponderai :)

24/11/11, ore 20:42

Capitolo bellissimo! **
Mi è piaciuto moltissimo! La dolcezza di Niccolò è qualcosa di meraviglioso! Nonostante come ben sai io amo Edo, Niccolò è comunque un personaggio che mi affascina ed ha davvero un bel carattere! <3
Chissà come sarà dolce con Giulia alla sua prima volta! :DD
Giulia nonostante non si renda conto che quello che prova Edoardo non è semplice amicizia, credo che qualcosa abbia percepito! Dei comportamenti insoliti, frasi ambigue non più da parte solo delle sue amiche ma anche da suo cugino!
Chissà se riuscirà mai a capire davvero Edoardo!
I due hanno chiarito si, ma anche Giulia si è resa conto che l'argomento "Niccolò" è un tabù per lui. Evita chiaramente di parlarne.
Bhè, chissà come si svolgerà la storia! u.u
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! **
Un bacio. <3

24/11/11, ore 15:58

Bellissimo capitolo! Come sempre riesci a trasmettermi le emozioni di Giulia :) Davvero brava :) Tutti hanno capito che tra Edoardo e lei c'è qualcosa di più e invece lei non riesce a vederlo xD Niccolò è veramente dolce con lei *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

24/11/11, ore 15:36

Fantasticoooo!!! Come sempre solo rimasta incollata al pc!! :) sei bravissima