La donna del capo
di MaryFangirl

28/01/24, ore 18:32

Ciao,
recensisco da qui: anche questa storia mi è piaciuta moltissimo, è stato bello vedere come nel corso di questa vacanza due coppie si siano aperte nonostante alcune difficoltà...come dico sempre io l'amore è un'arma che non si può sconfiggere, perché se ci credi davvero tutto è possibile!
Ciao e a presto!

27/11/11, ore 12:31

*o* Tenera!! Ho visto la piccola Rin nelle scan del manga, è carinissima!!!
Miao miao, sono soddisfatta della tua fic perchè è semplice, ma ugualmente dolce, e ultimamente ho bisogno di taaaanto zucchero!
Se posso permettermi, la prossima volta che scrivi una fic prova a osare un po' di più, credo sia un po' troppo prevedibile cosa accade dopo. Non allarmarti, non è davvero una critica, e so che potrò sembrare incoerente visto che due righe fa ho detto che mi piace la semplicità e in effetti è un punto a favore perchè ho letto molte fic che, nel tentativo di fare una cosa originale, hanno scritto una soap opera stile Beautiful senza capo ne coda. Secondo me se hai voglia potresti fare un esperimento e cercare di intricare un po' di più la trama, giusto da dare un po' di effetto sorpresa.
Nel complesso, comunque, la tua fic mi è piaciuta, come ho già detto amo le coppie che hai inserito nella storia!
Spero di sentirti presto, un bacio.