Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    25/11/2011    2 recensioni
Rei e i suoi amici trascorrono qualche giorno al villaggio del bel cinese. Rei è innamorato di Mao, ma dovrà fare i conti con un altro spasimante della ragazza...long fiction sulla coppia ReixMao (ma anche KeixTakao).
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mao, Nuovo personaggio, Rei Kon
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mao fissava Rei senza smettere di tremare.

Non era stata violentata, ma la sensazione delle mani e della bocca di Seth sul suo corpo era ancora viva. Si sentiva sporca e violata.

Aiutata dai compagni di Rei, si alzò e uscì per assistere alla sfida.

Lo sguardo di Rei era acceso e furibondo.

Quando aveva visto quel maledetto sopra Mao, mentre la toccava senza alcuna delicatezza, aveva avuto l'istinto di prenderlo a calci fino a fargli sputare sangue e denti, ed era sicuro che anche per Lai fosse stato così.

Aveva intenzione, quantomeno, di riversare il suo disprezzo del suo Bey.

Quando cominciò lo scontro, la Tigre Bianca uscì subito, furiosa quanto il suo possessore.

Seth chiamò Sequoia e attivò l'attacco avvolgente, che catturò l'animale di Rei.

"Ti stritolerò come l'altra volta, dopodiché mi prenderò la tua Mao. Non vedo l'ora di sentire il suo corpicino sotto di me..."

All'udire quella frase, il corpo di Rei si gonfiò.

Tutti videro i suoi occhi sbarrarsi, trattenne il respiro e si irrigidì come un blocco di pietra.

Immaginò Mao tra le braccia di quell'essere, la sua lingua lasciva su di lei...

"Adesso ti distruggo!!!" gridò a pieni polmoni.

Driger si alzò in aria, la Tigre si liberò con facilità dai rami dalla sequoia.

Infine, il bey grigio piombò veloce come un meteorite sulla trottola di Seth e la spaccò.

Del bey di Seth non rimase altro che un mucchio di pezzetti di plastica.

"Adesso sparisci. Non ti voglio mai più vedere, o ti ucciderò" tuonò gelido.

Nessuno l'aveva mai visto così serio. Anche Lai lo fulminò con rabbia.

Si era fidato di lui, e quel dannato aveva ripagato la sua gentilezza cercando di approfittare di Mao. Seth venne buttato fuori dalla tribù, tra commenti e insulti indignati.

Rei pensò solo a raggiungere Mao e ad abbracciarla. Lei scoppiò in singhiozzi, e il suo corpo venne riscaldato e confortato da lui, che le accarezzò i capelli lasciandola libera di sfogarsi.

Le sfiorò il braccio, marcato da un livido, e si sentì nuovamente invadere dalla rabbia.

Poi Mao sollevò il viso; lui non poté fare altro che baciarla, lei rispose quasi con disperazione, finalmente sicura del loro amore.

 

"Questi giorni sono passati davvero in fretta..." disse Lai dispiaciuto.

"Già. I momenti belli finiscono subito" aggiunse Rei.

Mao non disse niente. Sapeva che sarebbe tornato per lei, ma vedere il pullman che l'avrebbe condotto all'aeroporto e separato da lei le faceva male.

Lui glielo aveva ripetuto fino allo sfinimento, accarezzandola e baciandola, che l'avrebbe pensata sempre e avrebbe trovato il tempo per telefonarle.

Lei l'aveva abbracciato a lungo, godendosi il tepore e il profumo della sua pelle.

I pensieri della ragazza vennero interrotti dalla visione di Kei e Takao che si tenevano...per mano.

"Ragazzi...ma voi...?"

Erano tutti stupefatti. Takao fece spallucce.

"Questa vacanza è servita ad unire più di due cuori" sogghignò Lai come se il merito fosse stato tutto suo.

I BBA salirono sul bus, meno Rei, che rimase a salutare Mao.

"Tornerò tra qualche tempo. Pensi che vorrai...sposarmi?"

Mao lo vide trafficare nella tasca, e si ritrovò l'anulare sinistro ornato con un semplice anello bianco.

"Sì...mille volte sì" sussurrò commossa.

Rei la baciò a lungo, felice oltre misura.

 

Tre anni dopo

 

Sulla porta della casa di Rei e Mao, faceva bella mostra un dolcissimo fiocco rosa su cui era incisa una piccola parola.

Rin.

 

FINE

 

Ops...finalmente sono riuscita a postare tutti i capitoli =)

Ringrazio chi ha commentato:

Lily_92, Midori_Kitsune, Enjio, Darkdan Lele Bezarius, sa92.

E a chi ha avuto la pazienza di seguire anche senza recensire.

Ciau *_* 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl