15674
di Remedios la Bella

26/01/14, ore 12:52

Allora il padre di Deborah č vivo ed č Menuchin...spero che presto possano incontrarsi!
Continuo a leggere, ciao cara Remedios! :)

05/12/11, ore 13:54

Oddio... sto seriamente temendo per la sorte di Elly... spero che non le facciano del male! Dopo aver riletto daccapo questa fic (l'ho fatto davvero, giuro!) ho provato a fare due rapidi collegamenti ed ho trovato la conferma delle mie ipotesi in questo capitolo: immaginavo che Menuchin fosse il padre di Deborah (dieci anni lontano dalla famiglia... io non ci resisterei, sinceramente). Il capitolo, come sempre, è scritto molto bene e rende benissimo l'idea delle scene che vuoi raccontare. Un bacio dalla tua ritardataria preferita! XDXDXD

30/11/11, ore 23:04

Wow la prima parte č cosė commuovente!!Mi ha fatto piangere!!Davvero commuovente!
E adesso?Ma chi erano quei personaggi...??Avranno una loro importanza nella storia o sono personaggi di passaggio?
Le parole del padre di Deborah sono state davvero sagge!
La storia mi appassiona sempre di pių!

29/11/11, ore 13:12

Ciao :) Sono l'amica di Dear Juliet ^^ Ho letto tutto e ho trovato la trama interessantissima ;) Inoltre mi ha lasciata con il fiato sospeso per tutta la lettura ;) Sei grandiosa nello scrivere, sul serio *-* La storia di Max e Deborah si prospetta una delle storie più dolci che abbia mai letto ;) Inserirò la storia nelle preferite e ti inserirò negli autori preferiti xk sei molto brava, lo ripeto :)
Un abbraccio :)
_Jamila_

26/11/11, ore 11:51

Ciao :D Scusa se non ho pių recensito ma non ho avuto tempo! I capitoli sono sempre pių belli e la tua storia mi appassiona sempre di pių, č cosė dolce e tenera e non cade mai nel banale! Mi sorprendi sempre di pių Maria! Bravissima !!! Comunque ho consigliato ad una mia amica di leggere la tua storia e di recensirla, da poco sta su efp ma le piace moltissimo leggere e recensire come me ma sopratutto ama le storie come questa!!! :)