Uno scatenato 6° anno
di Yo91

12/05/07, ore 12:25

Ho letto solo i primi due capitoli per ora...i personaggi mi stanno simpatici e la storia è sfiziosa, ma ci sono un sacco di strani segni (tipo V.V e cose varie) che mi mandano insieme la vista...aiuto...vi prego, levatene qualcuno nei prossimi capitoli! Distraggono i lettori dalle parole vere...carina anche l'idea di scrivere stile copione...leggerò anche il quinto anno! Baciottolonzi

24/08/06, ore 15:00

questa ficcy non è quello che mi aspettavo... ero convita di leggere una sana e genuina parodia di Harry Potter e il Principe mezzosangue :(fra parentesi mi ha proprioi deluso) ed apro una storia senza senso ( come direbbe hermione : senza capo ne coda)ke parla di due Mary-Sue catapultate nel "meraviglioso" mondo di Harry Potter . Tralsciando il fatto che io odio le Mary-Sue (secondo me sono antipatiche , irritanti e banali)penso che dovresti cancellare questa storia e tentare di riscriverla da capo , facendo attenzione . Bye Bye

Sarah92
24/07/06, ore 17:35

Se mi è piaciuto??? O.O È STUPENDISSIMISSIMO!! È PI­U' DIVERTENTE PERFINO DEL 5 (cosa normalmente impossibile ^^)!! Aggiornate presto!!

20/07/06, ore 18:12

bellissimo!!! Avevo già seguito il 5°, è questo è sempre più bello!! Sto ancora ridendo...postate subito^-^

aeris90
20/07/06, ore 12:52

cariino! non avevo letto il5 però il 6 è mooolto carino!

19/07/06, ore 21:49

uahuahuahuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!FANTASTICOOOOOOOOOOO!!!FATE UN C..CASOTTO RIDERE!!!!!!!POSTATE IN FRETTA!!!!!!