Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yo91    19/07/2006    6 recensioni
Rieccoci con il seguito della snostra storia...anche questa volta la nostra fict vedrà come protagoniste due fatine che sconvolgeranno la vita dei nostri eroi e, perchè no, anche del Signore Oscuro in persona...ricordiamo che la fict è sconsigliata agli amanti di Cho Chang, Daphne Greengrass, Pansy Parkinson e Hermione Granger...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO E ANCORA CAMPIONI

CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO E ANCORA CAMPIONI!!!!! BECCATEVI QUESTA FRANCESI, ORA LA COPPA È NOSTRA!!!

 

Ladies and Gentlemen;

siamo lieti di presentarvi il seguito di “Uno scatenato 5° anno”: ovvero, “Uno scatenato 6° anno”! (Porca puttana, che fantasia!!! --.--  NDHarry)

Questa fict, verrà narrata da noi: i bellissimi, simpaticissimi, meravigliosi, stupendi Draco e Blaise...

SPATAPAM.

Caxxo! Non possiamo neanche prenderci una pausa, che questi due ci fregano subito il lavoro...DANNATI!!!

Comunque, ora è tutto ok...siamo tornate noi: le favolose, stupende, bellissime, simpaticissime, bravissime, gentilissime (?????????? NDHarry), innocentissime (Con questa avete esagerato!!! NDHarry) (Harry?! Stai zitto se non vuoi morire... ^.^********* NDAutrici) Hilly89 e Yo91.

In questa fict ci saranno non poche sorprese ma, ora, non vogliamo anticiparvi nulla...vi lasciamo alla lettura del primo capitolo, che inizierà con l’arrivo di Harry alla tana.

 

CAPITOLO 1

 

Harry e Silente si avvicinano alla porta della Tana; Silente bussa tre volte e Harry vede un improvviso movimento dietro la finestra della cucina. La porta d’ingresso si apre e la persona che compare davanti a loro è una ragazza con i capelli castano scuro, scalati, lunghi fino alle spalle e occhi verdi; indossa una gonnellina rossa della playboy e una canottiera bianca della phard. 

 

VALE: Ciao Harriuccio! Ciao Silentuccio, ma sai che sei proprio figo stase?! ^.^

HARRY (sconsolato): Lo dice a lui, e non a me? ;____;

VALE: Qual buon vento vi porta qui? ^.^

SIGNORA WEASLEY (rivolta a Vale): Vale!!! Prima di aprire, si chiede sempre chi è? V.V

VALE (innocente): Ma se li conosco? é____è

SIGNORA WEASLEY: Potrebbero essere Mangiamorte travestiti, che ne sai tu!?

VALE: Ah bhe...se sono Mangiamoci come quelli del Ministero, non c’è da preoccuparsi! --.-- (Mangiamoci? Adesso non le va più bene neanche la parola Mangiasorci. --.--  NDTutti_i_Mangiamorte)

SIGNORA WEASLEY: Ma sono le norme di sicurezza! V.V

VALE (sbattendo la porta in faccia ai due): Ok, rifaccio!

SIGNORA WEASLEY: --.-- 

VALE (imitando la voce che l’accolta al Ministero): Benvenuti alla Tana, prego identificarsi e spiegare il motivo della visita!? ^.^

SILENTE: Harry Potter e Albus Silente...siamo qui per scroccare una cena! =)

VALE: A sentire ‘ste cose, a me cadono le braccia...Signora Weasley, apra lei; io vado a finire il pestaggio di Fleur!!! --.--  

 

La Signora Weasley, fa accomodare i due ospiti in cucina; dove Harry può udire voci dolci, melodiose, che pronunciano parole delicate...delle vere principesse.

 

MARA (da un punto indescrivibile della casa): BRUTTA TROIA DI UNA FRANCESE DI MERDA!!! VI ODIO TUTTI...SOPRATTUTTO ZIDANE!!! HO GODUTO TROPPO TANTO QUANDO È STATO ESPULSO, E HO GODUTO ANCORA DI PIÙ QUANDO ABBIAMO VINTO!!! V.V (Sì, così tanto che si è buttata nella fontana di Sarnico!!! NDYo91) (A voi che leggete, è vera ‘sta cosa...mi sono buttata veramente, meno male che non ero l’unica!!! ^_^ NDHilly89) (Meno male che non ha pensato di buttarsi nel lago!!! NDYo91) ( <.< NDHilly89) (No! Non dirmi che c’hai pensato!? NDYo91) (Veramente sì, ci ho pensato...solo che non si buttava nessuno, allora non mi sono buttata nemmeno io!!! Dopo chi mi ripescava? NDHilly89)

VALE (idem Mara): Mara, calmati!!! Ti sembra il caso di prendertela così tanto?

MARA: MA VALE…LA FRANCIA HA BUTTATO FUORI ANCHE LA TUA AMATA SPAGNA E IL NOSTRO AMATO BRASILE... é_è

VALE (rivolta a Fleur): BRUTTA TROIA...COME HAI OSATO BUTTARE FUORI FERNANDO TORRES?! V.V

MARA (sarcastica): Non la Spagna...Fernando Torres! --.--  

VALE: ...E ANCHE IL MIO KAKÀ!!! V.V

HARRY (ancora in cucina): E ti pareva che non si aggiungesse anche lei a dire la sua?! --.-- 

 

* *** *

 

La mattina successiva, Harry si sveglia di soprassalto per via di un assalto alla sua camera, o per meglio dire al suo letto; infatti Ron, Hermione, Mara e Ginny si sono buttati sul letto del ragazzo, facendolo rimbalzare così in alto, da fargli picchiare la testa sul soffitto…

 

MARA (abbracciandolo): Ciao Bimbo Sopravvissuto!!! XD

HARRY (soffocato dall’abbraccio): C-ciao Mara, se ti stacchi mi fai un favore, sai com’è…sto soffocando!!! ^^””””

MARA (lasciandolo andare): Ops…scusa!!! ^.^

RON: Ehilà Harry!!! Come sono andate le vacanze?

HERMIONE: Già, dalle tue lettere non abbiamo capito molto…sembravano scritte in aramaico!!! =)

HARRY: Ah già, scusate! Solo che non avevo mai voglia di scrivere…ero sempre mezzo addormentato!!!

MARA: Che bello!!! Ancora tutti insieme!!! ^_^

HERMIONE: Già, non è meraviglioso? =)

MARA (guardandola male): Ah…ci sei anche tu?

HERMIONE (stupita): Certo…non te ne eri accorta?

MARA: Granger?! Perché non vai al Grande Fratello? Dacci qualche mese di pace!!!

HERMIONE: Ma……… :°°°°°°O

HARRY (guardando Mara): Come vanno le cose con Malfoy?

MARA (demoralizzandosi): Purtroppo…bene! --.-- 

HARRY: Oh……e Vale con Blaise?

VALE (entrando in scena): Ci siamo mollati!!! Avevo bisogno di spazio… ^_^

HARRY (illuminandosi): Davvero?! ^________^

VALE: Sei felice o sbaglio? <.<

HARRY (imitando Topo Gigio): Ma cosa dici mai?! ^/////^

 

Ad un tratto la porta della stanza si apre, ed entra Sirius Black. L’uomo indossa un paio di jeans a vita bassa, mentre sopra è semplicemente a torso nudo e si tiene un asciugamano sulle spalle…

 

SIRIUS: Ehilà…Harry! Come andiamo? ^_^

HARRY: Benissimissimo…

MARA (rivolgendosi a Sirius): Sir......ti prego vai via!!!

SIRIUS (confuso): Perché? O.o

MARA: Perché se no, ti salto addosso!!!

SIRIUS (malizioso): Allora rimango!!!

VALE (guardando i due con un tazza di caffè in mano): Effusioni di prima mattina?! Ragazzi trattenetevi

HARRY (scippando il caffè a Vale): Già, già…

VALE: Vai sciallo, mi raccomando…<.<

 

Tutti, dopo essersi preparati, scendono per la colazione; dove trovano una Fleur Delacour intenta a prepararla.

 

FLEUR (avvicinandosi a Harry e baciandolo sulla guancia): Arrì! Quanto tompo che non sci vediamo...

VALE (fulminandola): Continua a preparare la colazione, sguattera! V_V

HARRY (guardando Vale, malizioso): Gelosa?

VALE (voltandosi dall’altra parte): Tsk. (Ehi...che fai mi rubi le battute? NDKei_di_Beyblade)

MARA (non cagando nessuno): Francesini, francesini; che casini, che casini. Con l’Italia volevi giocare? Ora non vi dovete lamentare! A Berlino volevate strafare e, invece, avete fatto cagare. Con Grosso, Pirlo e Materazzi per voi son stati caxxi; a centrocampo c’era un muro…pigliatela nel culo!!! E ora che v’abbiamo purgati…CAMPIONI DEL MONDO SIAM DIVENTATI!!! XD

 

Mentre sono tutti intenti a consumare la colazione, cinque gufi fanno il loro ingresso nella piccola sala; questi, dopo aver depositato 5 buste, se ne vanno. Le lettere hanno come destinatari: Harry James Potter, Ronald Weasley, Hermione Granger, Mara Duff e Valentina Morgan.

 

VALE (prendendo la sua busta e ghignando malefica verso Mara): Le pagelle!!!

MARA (alla urla di Munch): Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo........

VALE (tutta felice): Oh...c’è anche la condotta! ^.^

MARA (se è possibile, doppio urlo di Munch): Rinoooooooooooooooooo…………

 

Mara sviene e Vale, per farla riprendere, le lancia un coltello che si pianta ad un millimetro dal suo collo...

 

MARA (riprendendosi di soprassalto): Mammina che filo. O.O

VALE (porgendole la lettera): Dai, guardala! --.--  

 

Mara, apre leggermente il foglietto e ci sbircia dentro, richiudendolo di scatto subito dopo.

 

VALE: Che c’è scritto? ^.^

MARA: Lascia perdere? E nella tua che c’è scritto?

VALE: Nella mia cosa? =)

MARA: Nella tua pagella. --.--  

VALE: Quale pagella? =)

MARA: Quella che hai in mano. --.-- 

VALE: Cosa ho in mano? =)

MARA: Una busta. --.--  

VALE: Ah, non è la pagella? =)

MARA: VALE!!! LA BUSTA E’ LA PAGELLA…E SMETTILA CON QUELLA FACCINA MONGOLA, MI RICORDI HARRY AL MINISTERO.

VALE (traumatizzata): Ok. O.O

MARA (frugando nella propria busta): Ma…ce ne sono due. Oh, ma guarda…una è la nostra pagella, mentre l’altra è un giudizio che danno i professori di Hogwarts a noi povere pecorelle...

TUTTI: Pecorelle? --.--“

VALE: Uh...Mara, quanto hai in condotta? ^.^

MARA: &%$£$&55...

VALE (ringhiando): Parla chiaro! V_V

MARA: 8.

VALE (con la sua solita calma): Uau...ti è andata bene!!! Se ti davano un punto in meno, eri canata. ^.^

RON (rivolto a Vale): E tu, quanto hai in condotta?

VALE (indifferente): 10.

TUTTI (indicandola): Tu, 10 in condotta?! --.-- 

VALE: Che cosa vorreste insinuare, brutte bestiacce!!! V_V

TUTTI (impauriti): Niente. ^^””””””””””””””

MARA: Allora, vi leggo i risultati di Hogwarts...

VALE (interrompendola): Aspetta...leggi prima i criteri di valutazione...

MARA: OK...allora…

 

Mara comincia a leggere la lettera che riporta delle scritte strane:

 

CRITERIO DI VALUTAZIONE:

 

Voti positivi: Eh che bella figa (E)

                    Oh che carina!!! (O)

                    Adorabile (A)

 

Voti negativi: Stronza (S)

                     Dannata (D)

                    Testa di caxxo (T)

 

MARA: Devo dire che i giudizi lasciano un po’ a desiderare... --.--  

VALE: Dai leggi i tuoi giudizi....veloce!!! =)

 

Mare ricomincia a leggere:

 

MARA DUFF HA CONSEGUITO:

 

Prof. di Astronomia                                         O  (Bene!!! ^.^ NDMara)

Prof. di Cura delle Creature Magiche          E  (MI devo preoccupare? O.o NDMara)

Prof. di Incantesimi                                         E  ( O_O NDMara)

Prof. di Difesa contro le Arti Oscure             T  (Appena la vedo...NDMara_assatanata)

Prof. di Divinazione                                         D  (Meglio delle sue previsioni. NDMara)

Prof. di Erbologia                                            O  (Quanto mi sta simpa!!! ^_^ NDMara)

Prof. di Storia della magia                             O  (Non ci posso credere! O.O NDMara)

Prof. di Pozioni                                                T  (IO LO AMMAZZO!!! NDMara)

Prof. di Trasfigurazione                                  A  (W W.....la McGranitt!!! NDMara)

 

MARA (incaxxata nera): Io ammazzo Piton!!!!!!!! V.V

 

La ragazza si dirige fuori dalla sala, dove incontra Piton...

 

PITON: Ehilà Mara...come andiamo? =)

 

Il resto della gente rimasta in sala da pranzo, tendono l’orecchio e sentono degli strani rumori provenire dal salotto.

STUMP PIM PUM PAM SPATAPOM STRAP SCIAFF SBAM CRACK STRAP RI-STRAP BANG.

Ad un tratto, dalla porta compare la testa di Piton, malconcio...

 

PITON (allungando una mano verso Vale): Vale!!! Aiutami!!!!!!!!!!

VALE (allontanandosi): Non ci penso nemmeno. O_O

MARA (da dietro la porta e tirando Piton verso di se): Non ho finito con te, vieni qui!!!

PITON (raschiando il pavimento): Noooooooooo............

HARRY (ignorando le urla): Vale, dicci la tua. ^__^

 

Vale prende la lettera e comincia a leggerla:

 

VALENTINA MORGAN HA CONSEGUITO:

 

Prof. di Astronomia                                         O  (Perfetto!!! ^.^ NDVale)

Prof. di Cura delle Creature Magiche          O  (Niente buchi dell’ozono, per favore. NDVale)

Prof. di Incantesimi                                         E  (Così mi fa arrossire!!! ^///^  NDVale)

Prof. di Difesa contro le Arti Oscure             S  (Gli conviene cambiare continente. NDVale_assatanata)

Prof. di Divinazione                                         D  (Almeno non ha predetto morte.  NDVale)

Prof. di Erbologia                                            O  (Grazie, lo so!!! ^_^ NDMara)

Prof. di Storia della magia                             E  (Quasi, quasi…ci esco!^__^ NDVale)

Prof. di Pozioni                                                T  (Mara, ti raggiungo!!! V.V NDVale)

Prof. di Trasfigurazione                                  A  (Ale oho, ale oho!!! NDVale)

 

VALE (incaxxata più di Mara): Mara...vuoi una mano?

MARA (da un punto indescrivibile): Ha scritto T anche a te?

VALE (ringhiando): Sì. V.V

PITON (anche lui da un punto indescrivibile): No, aspettate! Posso spiegare...

MARA&VALE: Zitto traditore!!! V.V

 

* *** *

 

I giorni passano alla Tana, e i nostri amici, si divertono tra loro: giocando a pallavolo, tentando di uccidere Hermione, sfruttando al massimo Fleur per i lavori domestici (Tanto Bill adesso non c’è! ^.^ NDAutrici)...e così via.

Finalmente giunge il giorno di andare a Diagon Alley per comprare i libri scolastici, le nuove divise e, se ci sta, anche una piccola capatina a Tiri Vispi Weasley.

Verso le 3.00 del pomeriggio, Vale e Mara, seguite da Harry, Hermione, Ron e una losca figura; si dirigono al negozio di Madama McClan.

La prima ad entrare è Mara, che sente una voce famigliare provenire da dietro una fila di uniformi verdi e blu.

 

DRACO: ......se non te ne sei accorta, Madre, non sono un bambino. Sono perfettamente in grado di fare da solo.

MARA (sarcastica): Allora, quando hai una delle tue voglie irrefrenabili di sesso......pensaci da solo! --.--  

DRACO (non accorgendosi della presenza della sua ragazza): Ma…quella è tutta un’altra cosa, Mara!

MARA (incrociando le braccia al petto e battendo il piede per terra): --.--  

DRACO (risvegliandosi dal coma): Mara?! O.o

MARA: No, il Papa! --.--  

DRACO (correndo verso di lei per abbracciarla): Mara! ^_________________________^

MARA (mostrando un crocifisso): Vade retro, Satana! O_O

DRACO (abbracciandola): Mi sei mancata!!! ^_^ (É ovvio, che il crocifisso non è bastato per fermarlo!!! --.--   NDYo91)

MARA: Sì, sì...va bene...ma ora staccati.

MADAMA MCCLAN (sbucando anche lei da dietro la fila di vestiti): Ma come siete carini! ^.^

MARA: Signora, lei ha bisogno di un paio di occhiali, se lo lasci dire!!! O.o

DRACO (rivolto a Madama McClan): Stia attenta a dove infila quello spillo, piuttosto!

MARA (rivolta a Madama McClan): Glielo infili pure su per il...

DRACO (interrompendola): MARA?! V.V

MARA (innocente): Zi?! ^.^

 

Ad un tratto Draco, alza lo sguardo e guarda dietro Mara...

 

DRACO (sogghignando): Se ti stai chiedendo cos’è questa puzza, Madre, è appena entrata una sporca Mezzosangue!

MARA (pensando che Draco si riferisse a lei): Come osi? Mi hai chiamata Mezzasega? Te la do io la mezzasega...adesso, TU, di seghe non ne vedi più!!! Capito cosa intendo? V.V

DRACO (tranquillizzandola): Non dicevo a te...ma a quella dietro di te! --.-- 

MARA (voltandosi e vedendo Hermione): Ah...allora, niente!

 

Ad un tratto, la losca figura che aveva seguito i nostri amici, posa una mano sulla spalla di Vale...

 

VALE (scocciata): Ma chi caxxo...?

BLAISE: Ciao Vale! =)

VALE (disperata): Noooooo...ma non mi ero liberata di te?

BLAISE: Ti seguirò fino in capo al mondo!!! =)

VALE: Ti prego, non tormentarmi più! Mettiti con Mara, se vuoi...

DRACO&MARA: Ehi. è__é

BLAISE: ...Mara sta già con Draco!!! --.--  

VALE (sbuffando): Rompi scatole...

HARRY (rivolgendosi a Blaise): Non l’hai sentita? Ha detto che non vuole saperne di te!!! Fa a pëte?

VALE (fermando Harry): Harry...è meglio che lasci stare!

HARRY: Ma perché? :°°°°O

VALE: Perché se Blaise, ti mette le mani addosso…ti fa dentro le lenti a contatto!!!

HARRY (calmandosi): Ma stavo scherzando!!! Non vedevate? ^^”””””””””

 

Intanto Madama McClan, continuava a cucire il vestito di Draco...

 

DRACO (allontanando il braccio): Ahia! Guarda dove metti i tuoi spilli donna...

MARA (con il fumo che esce dalle orecchie): Sai che odio quando usi il nome “donna” come dispregiativo...il nome “donna” è sacro!!! Capito? V_V

DRACO (inchinandosi): Sì, padrona. Sì, mia diletta. Sì, mia dolce luce. Sì, mio amore. Sì, mia unica ragione di vita. Sì, sì...

NARCISSA (sbucando solo in quel momento): Non ci credo...mio figlio sottomesso? Mi ricorda tanto Lucius!!! ^_^

MARA (guardando la donna con un sorriso di stima): Io e lei andremo molto d’accordo!!! :°°°)

 

E continuando a chiacchierare, l’intera combriccola esce dal negozio; dove Vale, abbracciando Mara e Draco, ride...

 

VALE: Sìììììììì......incomincia un altro anno a Hogwarts!!!!!!!!! XD

 

Allora, come vi è parso il primo capitolo? Ma soprattutto, come avete preso la notizia che Blaise e Vale non stanno più insieme?

Speriamo che, comunque, il capitolo vi sia piaciuto...alla prossima!!!

BACIONI

 

=Hilly89 & Yo91=

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yo91