Tregua
di rolly too

05/03/18, ore 21:49

Che il Nuovo Mondo significhi la fine della relazione amorosa tra Kidd e Law non lo posso accettare :( è troppo triste, speravo che concludessi con qualcosa di più allegro e invece mi hai stupito con questo finale un po' teso, di certo non a lieto fine... o forse a lieto fine a discrezione della lettrice. Mi spiego.
Law pensa che nel Nuovo Mondo non starà più con Kidd, che Kidd diventerà per lui solo un rivale, ma non lo dice a voce. Forse questo da anche speranza affinché quel pensiero rimanga solo un pensiero, sul fatto che non c'è nulla di certo e le cose possono cambiare, si dice che la notte porti consiglio quindi magari Law potrebbe benissimo riflettere anche su questo. Ci sarà chi immagina che Law cederà ai suoi sentimenti e non riuscirà a mantenere questo suo folle intento e invece chi penserà che Law farà esattamente ciò che pensa, io propendo per la prima in modo da alleggerire le cose, va beh, in ogni caso te la sei cavata anche questa volta quindi i complimenti sono assicurati.
Mi ha fatto piacere spulciare altro nel tuo profilo, chissà che non legga altro ancora, intanto ti auguro buona serata e ti ringrazio per queste piccole perle nel fandom
bye byyye

22/04/14, ore 15:40

Mhhhhhh muy buena amiga, muy bueno -tira su entrambi i pollici e sfoggia un sorrisone- che dire, ormai ho letto di tutto su questi due ed é la prima volta che kidd finisce sotto, mah....mi piace -doppio sorrisone(?)- ho letto tutte le drabble e mi sono piaciute un sacco non sono molto lunghe ma meglio cosi. Hai talento, scrivi molto bene e hai tanta fantasia (tu o vale, non importa. A proposito ringraziala da parte mia per aver aiutato a creare questa meraviglia). Nonostante siano un po tristi, -a me piacciono demenziali, capiscimi, sono stupida- sei riuscita a farmi leggere tutta la raccolta e a farmela piacere moltissimo. Spero che tu scriva altro, soprattuto su questa coppia, perché la adoro ^-^ va beh, direi che ho detto tutto...ancora tanti complimenti!
Alla prossima
Fenice rossa

27/11/11, ore 22:59

Bellissima, meravigliosa.
Questa tua raccolta di drabble su Kidd e Law mi è piaciuta un sacco!
I capitoli sono uno più bello dell'altro, e questo senza dubbio, rappresenta davvero una splendida conclusione.
Mi piace pensare, che magari, forse anche Kidd, mentre si riveste, stia rimuginando sulle stesse cose a cui pensa Law, e che anche lui tace per lo stesso motivo.
Bella, malinconica, intensa.
complimenti davvero.
non vedo l'ora di leggere le drabble BepoXLaw ^^ che dolci che sono!
bacioni
Laurie :)

27/11/11, ore 16:02

Non vedo l'ora di leggere anche la raccolta Lawbeposa **
Ma passiamo a quest'ultimo capitolo, davvero un finale malinconico, ma tanto si sa, questi due sono come due calamite che s'attraggono, si ritroveranno anche nel Nuovo Mondo e le difficoltà non faranno che accrescere il loro desiderio di sco... scontrarsi per appianare le divergenze e distendere i nervi dalle fatiche *convinta*
Il lato umano di law fa quasi paura, ma credo che ci stia. Non lo fa vedere, quindi rimane sempre una cosa che noi leggiamo, ma Kidd non vedrà mai, quindi il doc rimane il solito rompipalle cascamorto, ai suoi occhi.
E' anche altruista, accidenti, ti lascia un po' così la fic, proprio per la malinconia di cui è piena... non so che altro dirti, ma come vedi, l'ho apprezzata tantissimo Q_Q

27/11/11, ore 12:58

La mia Giuly!
Tutto ciò che scrivi è come sempre meraviglioso e beh..se nel mio piccolo riesco a darti idee nuove su cui lavorare..non sono davvero entusiasta.
Non vedo l'ora di leggere poi la nuova raccolta, soprattutto perchè sono certa che riuscirai a farmi sciogliere dalla dolcezza che già la visione di Law e Bepo mi causano.
Passando a questa.. un'altra raccolta che finisce, un'altra raccolta meravigliosa.
Hai conservato la più triste per ultima, ma devo ammettere che come conclusione è perfetta.
E' davvero bellissima anche se, lo ammetto, per quanto Law possa essere stato tremendamente sensibile nei confronti di Kidd, provo pena per il rosso che comunque non saprà la verità se non con il passare del tempo. E' perfetta comunque. Davvero, riesco a sentire i sentimenti di Law come fossero tangibili e solidi. E' un dolore velato, nelle tue parole, ma la percezione di quanto forte sia arriva eccome!
Non saprei davvero che altro dirti per farti capire quante emozioni e quanto bella trovo che sia.
Così per evitare di aggiungere inutilità o sciocchezze, ti rinnovo ancora, sempre, i miei complimenti sinceri.
Sei davvero bravissima amica mia!

27/11/11, ore 12:30

Ma... ma.. ma... *lacrime di sangue, super commossa*
E' bellissima (e tristissima ;w; ma sopratutto bellissima ;w; )
Non so neanche che commentare... Law che si tiene quelle parole per se per non ferire l'altro è magnifico, e Kidd sicuramente se sentisse quelle parole ci rimarrebbe una merda ma orgoglioso com'è farebbe come se nulla fosse, nascondendo tutto dietro un ghigno mentre in realtà ci morirebbe dietro.
E davvero non so che dire, è stupendamente stupenda *W* i miei complimenti! *A*