Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    27/11/2011    6 recensioni
Raccolta di drabble dedicate a Kidd e Law. Una al giorno per sette giorni.
1. Confidenze - «Io penso, capitano, che tu sia innamorato di Kidd.»
Dedicata a Vale, con tutto il cuore.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Law osserva Kidd che si riveste in silenzio, senza guardarlo.
«Non ci sarà più spazio per questo, quando saremo nel Nuovo Mondo.»
Vorrebbe dirglielo, ma non lo fa. Kidd non è abituato a essere rifiutato. Non sospetta le intenzioni dell'altro, non sa che, per quanto riguarda il dottore, quella è l'ultima volta che passano insieme.
Law sa che quelle parole farebbero male a Kidd, anche se lui non lo ammetterebbe mai. Forse addirittura ne riderebbe.
Ma Law sa che lo ferirebbero. Ecco perché non le dice. Rimane in silenzio e lascia che, invece, quelle parole facciano del male a lui.

Mi faccio sempre riconoscere, me ne rendo conto. Mai una volta che le mie fiction siano allegre. E vabbè.
Anche questa raccolta è finita! Ma non vi preoccupate, ne ho altre due in cantiere...
Questa settimana me la prendo di ferie, lunedì non questo, il prossimo tornerò con Bepo e Law, invece, perché non ci sono due amici più cucciolosi di loro due in tutto One Piece, e io sono innamorata di loro.
Come sempre l'ispirazione di tutto (questa raccolta in particolare) me l'ha data Vale, quindi prendetevela con lei.
Non ho altro da dire, se non che ringrazio tantissimo Vale, kymyit e shikadance per aver commentato la scorsa drabble. I vostri commenti mi hanno resa felicissima, grazie!

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too