Siamo pronti a morire per amore?
di Spencer Tita

21/05/12, ore 19:17

"Sembri il solito quattrocchi, Potter"... E sì, Harry è il nostro eroe con gli occhiali :) Che belli ** Devo ammetterlo, ho già letto il capitolo mentre stavo in facoltà, solo che il prof stava pericolosamente vicino al nostrob anco e quindi ho dovuto desistere.
Mi piace il nuovo cap, è molto tenero. E mi fa tanta pena Draco, non è stata di certo una bella esperienza, solo che sono preoccupata per Narcissa non credo che zio Voldy ci caschi (mai una volta che ci faciliti la missione, sembra mia madre -.-)...
Spero non ci aspetti una tragica sorpersa, mi dispiacerebbe :(
Un bacione, ciao!

11/12/11, ore 21:18

Non ho trovato il capitolo del tutto inutile: hai trovato un piccolo espediente per far avvicinare Draco ed Harry. E' un passo avanti nel loro "rapporto". Tuttavia ho trovato Draco particolarmente OOC, forse in un modo esagerato...capisco che quello che ha sofferto e passato durante l'estate e la sua vita in generale, ma non me lo immagino Draco a comportarsi così di fronte oggetti babbani: mi piace la sua curiosità e la voglia di conoscere questo mondo, perchè secondo me l'ha sempre covata, ma forse la reazione è esagerata ed esagitata.
Mi piace la parte finale in cui entrambi devono cambiarsi d'abito e la (ovviamente, alla fine sono tra uomini) noncuranza on cui Harry lo fa; e mi piace particolarmente quella che riguarda Draco e come il suo corpo abbia "cose da nascondere". Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sono curiosa di vedere come farai evolvere questo "rapporto". A presto, un bacione!

10/12/11, ore 18:56

è una storia molto bella. sono curiosa di vedere come andrà avanti, ma dal primo capitolo si intuisce che ci saranno non poche difficoltà per quei due.
Mai Luois Darkrose