Aku no Hana ~ Flower of Evil
di TooSixy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/12, ore 20:56

Salveee!! Complimenti il capitolo è molto bello**
..Eeeh, non sai come ti capisco..anche io ho sempre dei problemi e a volte mi tocca usare il computer di mio padre, che definire dell'era preistorica sarebbe poco u.u"
Bene..allora aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto!! :D
ciao ciao <3
Ari :)

31/01/12, ore 21:28

Prima di tutto, uno SCUSAMI di proporzioni epiche per essere arrivata a recensire così tardi. Il computer mi è stato intasato dai virus e la scuola non mi da tregua -___- sono depressa.
Secondo, Grantz mi fa paura, è stra-ufficiale, mi mette troppo i brividi o_ò
Narrazione impeccabile, come sempre. Anche se non ci sono troppi cambiamenti rispetto a SNE (o almeno che io noti, ma mi è andato in bamba il cervello tempo addietro, quindi se mi sbaglio sorry ^^'). E tornando al tizio dai capelli rosa non credo proprio sia OOC, è inquietante e ambiguo al punto giusto. Come hai detto tu è molto difficile da descrivere, ma da leggere è una meraviglia *o* potessi fare io cose del genere...
Prometto che la prossima volta non sarò così ritardataria, lo giuro sulla pelata di Zommari! u.u
Al prossimo capitolo, sempre in attesa ;D

PS, mi spiace per i messaggi, non avevo nemmeno capito che con i vari aggiornamenti avevano inserito una casella di posta interna, perdonami T_T
(PPS, ci avevo fatto anch'io un mezzo ragionamento, e mi sembrava strano la somma "Urahara-biondo + Raiha/Rayen-rossa = Isshin-nero" o_o, ma alla fine chissene ;P)
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 05:48 pm)

31/01/12, ore 11:40

Bella storia! Promette bene...
Secondo me tornerà importante il fatto che lei abbia "visto" di sfuggita del sangue nelle tazze...
Comunque sia è scritta bene, hai lasciato trasparire bene i sentimenti e le emozioni di questo tuo personaggio.
Non vedo l'ora di leggere altro su Grimm e quello stuzzicadenti vivente che è Nnoitra xD
Ora come ora è ancora impossibile capire chi sia il criminale in questa storia perché non ci sono abbastanza dati, quindi confido nel fatto che tu prosegua con questa storia! :D
Continua così ^^ ciao!

11/01/12, ore 14:01

salvee!! Bel capitolo complimenti, sei riuscita a rispecchiare bene quello scienziato pazzo di Aporro!!:D
Anche il capitolo scorre molto bene!! posta presto il prossimo capitolo ok??:) ciao ciaao<3

23/12/11, ore 15:29

Saaalveee!! la tua FF mi ha incuriosito parecchio sai..sono incuriosita soprattutto da Rayen!! beh che dire..ah già concordo con Mila Rose su Ggio Vega e che il nostro panterone sia stramaledettamente sexy!! :D ^.^" Molto bene e complimenti, aspetto il prossimo capitolo allora!!:P ciao ciao<3
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 03:31 pm)

13/12/11, ore 20:45

Ogni volta che leggo questo dialogo a quattro voci muoio dal ridere X°°D più che altro perché il lato umano degli Arrancar non viene quasi mai mostrato (meno che mai quello delle donne Arrancar, per Tia sembra che il lato umano abbia deciso di starle alla larga e le sue Fraccion litigano costantemente), ed è proprio per questo che mi fa sorridere. Pe quanto riguarda la votazione "Arrancar più sexy di Las Noches" beh... mi astengo.
PS. mi dispiace non aver potuto commentare prima, ma tra scuola e week-end mi sono scordata eprsino cosa sia la parola "respirare" ^^''

05/12/11, ore 21:45

"Grimmjow!! La mia porta!" oddio, questa frase mi ricorda terribilmente mia madre XD ok tornando seri, che bello, hai postato il secondo capitolo *-* bello questo nuovo Focus, voglio proprio vedere che significato si nasconde dietro (anche se credo sia sempre lo stesso, o sbaglio? 8D). Vabbè, è anche vero che quando c'è di mezzo Grimmjow parlare di violazione della privacy è un gentile quanto riduttivo eufemismo, secondo me dopo che se n'è andato la porta non era l'unica cosa rotta (un po' alla Taz, quando passa si vede)... a buon intenditor poche parole.
Cooooomunque, la smetto di cazzeggiare e mi piazzo qua, ad aspettare il prossimo capitolo ;D
See ya

29/11/11, ore 15:18

niente male... rayen sembra un personaggio interessante e la storia promettte bene... :) non è che ci sarà per caso una piccola NnoitraXOC? XD

28/11/11, ore 22:49

Allora, appena ho finito di leggere questo capitolo mi sono fiondata a leggere See No Evil, e l'ho finita in poco meno di un giorno. Giuro che è una delle storie più belle che abbia mai letto sul fandom di Bleach. Mi è garbata davvero tanto e mi è dispiaciuto che non avesse più un seguito, ma adesso ho una ragione in più per apprezzarla, dato che hai deciso di riscriverla e ripostarla ^-^ adesso so' proprio curiosa. Ma tanto curiosa, eh.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]