Aku no Hana ~ Flower of Evil
di TooSixy

06/04/13, ore 01:41

DONNA. (Sì, Silver mi ha contagiato. Ma non è questo il punto.) TU AGGIORNI A TRADIMENTO. Non va bene, non si fa u.u
Questo capitolo sarà anche stato un palo nell'orifizio inferiore, ma ti assicuro che è valso tutto il dolore provato. Tutto.
A tratti è serio, a volte ironico, in certe occasioni descrive minuziosamente e in altre lascia intendere. In una parola: riuscito.
Non sono riuscita a trattenere una sghignazzata quand'ho letto "Piccola correzione: oltre agli dèi, probabilmente anche il granaio dei Murasaki ne sa qualcosa." Questa frase ci sta a pennello.
Ci sta anche il "finale brusco", secondo me. La coppia può piacere come no, ma in questo modo ognuno si pensa la scena hot come preferisce. Come dire: dai il la, che alla sinfonia ci pensiamo noi lettori.
(Rilegge la frase precedente e scuote la testa. Al solito: onesta ma contorta. Sarà colpa dell'orario.)
Lascio il campo, va'. Se mi dovesse venire in mente altro te lo dirò; ora sono in una fase dove sonno e fangirlismi stanno formando una mistura pericolosa.
Iryael

15/01/13, ore 14:40

Ciao! :)
Parto col dire che le recensioni non sono il mio forte xD
Comunque, devo dire che questa fic mi sta piacendo un sacco. Mi sto appassionando alla storia della protagonista, inoltre mi ha davvero affascinata la sua arma, "Trébol". L'ho trovata un'idea fantastica :) e spero si scopra senpre di più riguardo alla sua storia e alla sua vita precedente :)
Poi adesso le cose si stanno facendo molto interessanti, soprattutto con l'ultimo colpo di scena legato ai Kurosaki ^-^
Aspetto volentieri il prossimo capitolo :)
Ah, e ottimo modo di scrivere, complimenti! :)
baci
_nuvola rossa 95_

11/01/13, ore 19:20

Già, anch'io sono in terribile ritardo, scu....COSACOSACOSACOSACOSA? No, ho letto male. Qualcosa mi deve essere entrato nell'occhio e mi deve avere accecato per un secondo. No, c'è scritto proprio "Kurosaki". Adeeeeesso capisco! Tutto questo casino che ha combinato per Ichigo...ora capisco!
Diamine, la seconda guerra modiale! Già si comincia bene. Ma nel '45 non doveva essere finita? O vicina alla fine? Beh, magari non è finita proprio il 3 febbraio...boh.
Ma dai, che crudeltà! Non si possono emarginare due poverini bambini per un pregiudizio così cretino, ma dai! Non sono mica Naruto!
Però non lo so...hanno un che di dolce. E...o mio Dio. Pure lei vede i fantasmi. E il tizio si chiama Inoue. Come la vicina. Oddiooooo...ma perchè questo capitolo mi piace un sacco?
No, DI NUOVO lo stesso Hollow? Cioè, per fortuna non dovrebbe essere lo stesso Hollow, visto che questo è morto, ma uffa! Possibile che tutti si camuffino?
Ah! Un volto conosciuto! Diamine come è serio questo Hisagi, sembra molto più figo dello sfigato pervertito che vedo di solito...bene! Mi piace di più!
In conclusione: wow...questo capitolo è fantastico. Ha lo stesso fascino un po' catastrofico di Hunger Games, e la grammatica perfetta della Licia Troisi. Quindi devo dedurre che nel prossimo capitolo ci farai vedere come muore? Ah, sarebbe proprio un peccato, guarda!
Ti prego, continua a scrivere così! Come se non ci fosse un domani! grazie mille e

08/01/13, ore 19:04

Non è stato pesante per nulla, anzi! Vedere gli antenati della famiglia Kurosaki e della famiglia Inoue, così sgangherati (vabbè, non è un bel termine, ma rende) come nel presente è stato davvero un incontro interessante.
Ho trovato questo capitolo molto esplicativo e travolgente dal punto di vista emotivo e lo trovo molto ben strutturato dal punto di vista temporale (vediamo infatti un Hisagi Shuuhei shinigami, ciò mi fa pensare che sia già accaduto, nella cronologia di Bleach, il casino con la creazione dei Vizard, poiché Shuuhei era un ragazzino, quando Kensei è stato trasformato); inoltre, ambientare il momento alla fine della seconda guerra mondiale rende il tutto molto realistico.
Lo stile è perfetto, il contenuto delle scene quotidiane ben descritto e dialoghi ben posti.
Diciamo che per oggi mi sono acquietata e non ti romperò con domande sceme, perché sono semplicemente troppo curiosa di vedere cosa accadrà dopo, in questo bel saltone temporale.
Detto ciò, ti faccio tantissimi complimenti e mi eclisso, attendendo con ansia il seguito (che spero, in tutta onestà arrivi presto).
(Ah! Però tu non metterti fretta e prenditi tutto il tempo necessario, in modo che possano uscire fuori capitoli belli come questo e i precedenti!)
Ciao :D

17/12/12, ore 21:22

Povera, povera Rayen!
Si addormenta pestata da Grimmjow e si risveglia nel laboratorio di Mayuri...
Dalla padella alla brace, davvero!
Comunqu...
*viene spinta per terra da Alex, che la calpesta tranquillamente per arrivare da Rayen e metterle una mano sulla spalla*

Alex:"Ti capisco, compagna. Ti capisco"

Ahi...
Dicevo, non volermene, ma quando il dolce Grimmy spezza il polso a quella povera ragazza, la mia mente malata ha modificato la scena in questo modo:

« Grimmjow » esalò.
« Fie » ringhiò lui.
« Ciuchino!»

Bene, io ho fatto questa battutta dando per scontato che tu abbia visto Shrek 2, se così non fosse vai pure avanti facendo finta che io non abbia detto nulla xD
Battute idiote a parte, devo ammettere che la scena di Rukia che tenta con tutte le sue forze di togliere la spada che inchioda la mano di Ichigo al suolo mi ha sempre affascinata parecchio: un po' perchè Ichigo non sembra poi così a disagio nell'avere un polso trapassato da parte a parte, e un po' perchè Grimmjow sembra averlo infilzato con un gesto piuttosto casuale, eppure in due non riescono a sfilare Pantera dal suolo xD
Ma sto divagando!
Volevo farti i complimenti perchè il tuo stile mi piace un sacco, vorrei essere io così brava nel descrivere le scene! >_<
I personaggi che usi poi sono sempre IC, perfino Mayuri con la sua inquietantissima presenza xD
Tanta stima anche per la saga di Bleachful!
(perdonami Ichigo, anche io sono una fan della Aizen Fashions... purtroppo si può dire tutto di quell'uomo, ma non che non abbia gusto nel (s)vestire i suoi sottoposti -ç-)
Bene bene, quindi prossimamente Rayen si rivedrà in diretta i suoi ricordi?
Riuscirà a tornare un'anima Plus?
Mayuri nel frattempo le farà anche qualche particolare "aggiunta"?
Grimmjow si renderà prima o poi conto che continuando a picchiare le ragazze finirà i suoi giorni nel club dei per sempre single insieme a Nnoitra?
Riuscirò prima o poi a scrivere una recensione degna di essere definita tale?
Chissà.
Per il momento rinnovo i miei complimenti, mi scuso per il ritardo e mi siedo qui ad aspettare il prossimo capitolo xD

24/11/12, ore 21:12

Ciao! Sì, sono in estremissimo ritardo, mi dispiace...vedrò di rimediare recensendo!
Wow! Il Cacciatore figo fa quasi parte della brigata zero! Ecco perchè è così dannatamente forte! Rahia? Chi è Rahia? Non sarà mica la nostra Rayen? Mmm...qualcosa mi dice di sì...ma naturalmente un giorno ci spiegherai meglio anche questo, giusto?
Aspettaspettaspettaspetta! Mi sono persa qualcosa! Perchè Rayen ha protetto Ichigo! Che è successo? Qualcuno mi spiega?
Grimmjow...sei sempre così figo quando distruggi i polsi della gente con intento omicida! <3 .....Oddio, ma mi ascolto quando parlo?
E Mayuri...che...persona deliziosa che sei...-_-" degno di te...Ah già! Il Focus! Ommioddio! Una versione figa di Rayen Hollow! Cioè, Rayen shinigami! Neyar! Ficoooooooooo! Lo voglio vedere quel dannato combattimento! Subito, dannazione! aaaaarrgh! Non farmi aspettare troppo, ti prego! Alla prossima!
Ciàu!
(Bleachful? Sono così disperati nell'Hueco Mundo?)

17/11/12, ore 12:05

SEMPLICEMENTE STUPENDA *-* Mi son letta tutti i 13 capitoli di seguito perchè è davvero stupendissimamente stupenda (?)
Comunque che è successo a Grimmy ? E poi io voglio sapere se la mantide a forma di cucchiaio è morta o no ? Spero vivamente di si u,ù
Comunqua aggiorna presto :3

16/11/12, ore 15:07

Bello, davvero!
Mi ha emozionata da matti questo capitolo *-*
Diventa sempre più affascinante la storia di Rayen, voglio assolutamente sapere chi è la ragazza dai capelli corvini e verdi del suo Focus e poi e poi e poi...
Diamine e adesso Grimmjow che fine ha fatto? Cosa è successo nello scontro? E questa cosa di ridare i ricordi e un'anima agli Hollow senza l'utilizzo di una zanpakuto?
Come mai Kurotsuchi (e quindi la Soul Society) se ne sta interessando? E Hisagi-san? Che c'entra? Vooooooooogliooooooo sapere! u.u
A parte le domande a raffica, che potrebbero risultare fastidiose alle volte, ti faccio davvero i miei complimenti per come stai conducendo la storia, che ha qualcosa in più rispetto a Bleach, secondo me. Davvero, è molto originale, mi piace da matti u.u
Stile perfetto, narrazione incalzante ti aiutano di certo, bravissima!
Beh, detto ciò, alla prossima cara :D

Saeko.

Innanzitutto, chiedo perdonoooooo per la lentezza con cui commento, ho avuto qualche disagio con il computer ç.ç ma bene bene bene, cos'abbiamo qui? Oibò, cos'ha combinato il nostro Shuuhei per far incazzare tanto Rayen? XD ho trovato molto bello il momento di comunione tra Rayen e Ichigo, non vedo l'ora che si chiarisca bene cosa bolle in pentola tra quei due! Heiii non sarà che Rayen alla fine finisce con l'arancino??????

Aggiorna quando puoi, ho fame di sapere!!!!

Bene bene , salve fanciulla, sono tornata a fornire il mio indispensabilissimo parere, contenta? xD
Dunque, e che avrà mai fatto il povero Shuhei di tanto grave a Raye.. ehm, a Raiha?
Di sicuro nulla di più orribile di quello che invece hanno fatto quegli Shinigami brutti e cattivi che vanno in giro a spezzare le unghie agli onesti Espada! xD
Comunque noto con piacere che lo zio Kazeshini non si smentisce mai, lui sì che è una garanzia!
Ricordami in futuro di non stare mai tra i piedi nè a lui nè a Grimmjow, visto quanto valore danno entrambi ai rapporti interpersonali e alle (quasi) amicizie.
Uomini.
Però caro il mio signor 69, io capisco che tu sia mosso dalle più nobili intenzioni, ma che davvero ogni più becero anfratto puzzolente del Rukongai sia sempre meglio dell'Hueco Mundo non ne sono poi così sicura, chiedi a Yachiru e Kempachi quant'era bello il luogo in cui abitavano. L'unica differenza è che lì dopo essersi fatte a pezzi le persone non si mangiavano a vicenda xD
Credo.
Comunque, cara Sixy, sappi che durante la lettura ha rischiato il collasso, perchè ho avuto la visione (comincio ad avere anche io i Focus?) di Grimmjow tutto figo che carica il Cero con una delle sue migliori Rape Face, Rayen che due secondi dopo gli arriva di testa contro lo stomaco in pieno stile donna proiettile e il groviglio Arrancar da loro creato che finisce rotolando contro il palazzo vicino xD
Rayen sì che lo sa come si fanno le entrate in scena col botto!

Ah, comunque mi è piaciuto un sacco anche lo scorso capitolo, e sono stata piacevolmente sorpresa che Rayen e Grimmjow siano riusciti ad avere una conversazione civile e quasi amichevole. Dico quasi perchè Grimmy è sempre il solito, quella poverina è appena scampata a uno stupro\omicidio e lui le va pure a dire che se n'era accorto ma non era intervenuto.
Ma fatti furbo, l'hai detto anche tu che Rayen è una delle pochissime donne a Las Noches mai finite tra le grinfie di Nnoitra, e ti sembra questo il modo giusto di rimorchiarla? Eri partito così bene, con le lenzuola strappate e il cameratismo Espada\Fraccion, e ora rovini tutto per fare il tenebroso che se ne frega degli altri? Non dico che saresti dovuto intervenire davvero, perchè l'uomo cucchiaio ti avrebbe macinato alla grande, ma almeno non andarglielo a dire!
E ora che è arrivata Rukia a gelare i tuoi bollenti spiriti approfittane per riflettere sui tuoi errori!

Bene, complessivamente questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo, ti faccio anche i complimenti per essere così veloce ad aggiornare, e direi che ora mi metto pazientemente ad aspettare il prossimo xD

P.S. Comunque ti capisco, anche per me non aggiornare nel cuore della notte è una grande conquista!

Oh ma che bel capitolo!
Tutto questo reiatsu, lo scontro con Shuuhei, le similitudini con Ichigo... Diavolo è stato bellissimo, ottimo per la serata di Halloween (recensisco ora perchè il capitolo l'ho letto intorno a mezzanotte ed ero sinceramente stanca anche solo per scrivere "bello!" xD).
Il tuo disprezzo per Luppi è tangibilissimo, e mi associo a te, accidenti!
Maledetto effeminato! (non che abbia qualcosa contro gli effeminati, ma lui lo odio a morte xD).
Lo stile è perfetto, le cronologie temporali azzeccate, i colpi di scena incredibili.
Veramente, tantissimi complimenti :D
Mi metto in attesa fervente del prossimo capitolo *_*
A presto,

27/10/12, ore 17:55

Oh.
E non so cosa dire ancora, a parte un MI PIACE a caratteri cubitali.
Mi piace e mi piace anche parecchio a dire la verità!
Fie e Grimmjow sono assolutamente perfetti, e in breve, posso dirti che li adoro, pregi e difetti compresi.
A morte lo stronzo cucchiaio, con piacere!
Salutoni,
M.

26/10/12, ore 21:31

D'oh, Nnoitra è ancora vivo. Sono d'accordo con Loly: *sputa per terra* spero muoia tra atroci sofferenze. Anche se purtroppo non succederà. Ah, a proposito di Loly: ora, non so se è stata l'ora tarda, la fatica o boh, però mi è sembrata un po' OOC...voglio dire, Grimmjow l'avrebbe spazzata via con lo sputo, se avesse voluto, quell'atteggiamento un po' altezzoso (che ha, ma che non mostrerebbe mai davanti a un Espada, per come la penso io) mi sembrava fuori luogo. Ma passiamo alla storia.
Però, il cacciatore figo ha fatto parecchio scalpore al palazzo delle notti vuote, eh? E che sarà mai il progetto segretissimo a cui sta lavorando l'uomo big-bobble? (oddio, ma si scriveva così?) Mmm...vabbè! (citazione nascosta)
Nnoitra non va con tutte le ragazze di Las Noches, lui va con qualunque cosa abbia un buco! E' un panofilo, o come si dice.
Ah, mi sembrava strano che Grimmjow non avesse già aperto un buco in testa a Rayen (non che mi stia antipatica, non fraintendere, eh!) egoisticamente le serve per farsi figo, come sempre. Così mi piaci, Grimm! Pazzo, figo, egoista e, ehm, gatto omicida!
Ah! Rieccolo! Il cacciatore figo! (lo chiamerò così d'ora in poi, salvo complicazioni) Brrr...quanta figaggine che traspare dal suo corpo...ma cosa succederà ora? sarà uno stupratore anche lui? Scommetto che Rayen sarebbe ben felice, in questo caso, eheh...ehm, dimenticati le mie porcate, ok? Alla prossima!

25/10/12, ore 14:22

Eccoti finalmente *w* non preoccuparti nè per il ritardo nè per il capitolo, che non è per niente prolisso, anzi u.u
Il confronto Rayen-Grimmjow mi è piaciuto, le riflessioni dell'ex Sesta Espada (al momento xD) sono molto azzeccate e la storia m'intriga sempre di più!
Veramente, è fantastica!
E poi, chi sarà mai il Cacciatore di Anime? Ora ne consociamo l'aspetto, ma poi?
Ossanto, sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà u.u

Per il resto, è stato un bel capitolo, un poco fermo dal punto di vista "combattivo" ma emozionante. Complimenti, tanti :D
A presto,

26/09/12, ore 12:21

Bene bene, vedo che il vecchio Nnoitra non si sementisce mai!
Corridoi bui e deserti e uso indiscriminato della forza: è così che si rimorchiano le ragazze!
Sai cosa, io credo che sia parzialmente dovuto alla sua natura di mantide religiosa: nella sua specie le femmine mangiano i maschi, ci credo che non voglia che esistano donne più forti di lui!
Ma basta parlare dell'uomo cucchiaio e delle sue perversioni.
Rayen mi piace, è un personaggio ben bilanciato, verosimile e reso bene anche dal punto di vista psicologico, e condivido la convinzione che Grimmjow sia dolce e premuroso come un pugno in faccia, ma anche tanto tanto figo xD
Per riprendere il nostro precedente discorso, vorrei dirti che il tuo stile mi piace davvero, e soprattutto mi piacciono i dialoghi: è difficile mantenere un personaggio IC anche mentre parla, e mi sembra che tu ci riesca benissimo.
A proposito, 10 e lode a Grimmjow che per bendarsi strappa il tessuto dal futon di Rayen!
Cos'era, una specie di messaggio subliminale del tipo: "Ora che il tuo letto è impraticabile, ti va di usare il mio?" xD
Che dire, quest'uomo sì che sa come sedurre le ragazze!
Altro che corridoi bui e deserti.
Guarda e impara, uomo cucchiaio!
Ok, avevo detto che non avrei più parlato di lui.
Se posso darti solo un piccolo consiglio, ti suggerirei di ingrandire un pochino i caratteri, giusto per rendere la lettura un po' più agevole: probabilmente la tua vista è migliore della mia, ma io fatico un po' a leggere. ^^"
Boh, è l'unica cosa che mi viene da segnalare. xD
Complimenti anche per le citazioni a inizio capitolo, io non avrei mai la pazienza di cercarle!
Ora vado, scua se la recensione è un po' cortina.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!
P.S. Anche io ho sempre pensato che Nova in realtà fosse un figo... a quanto pare in quanto a figaggine la pensiamo allo stesso modo!