Destiny
di Neko

28/11/11, ore 23:10

Uh, ma guarda un pò chi ha aggiornato! *_*
Bentornata, sono contenta di aver potuto finalmente leggere un altro dei tuoi favolosi capitoli! :)
Una Nami incinta, proprio non me lo aspettavo... perlomeno, non adesso!
Mi hai piacevolmente sorpresa :)
Che dire poi degli intermezzi comici tra un "dramma e l'altro", offertici da Usopp e Zoro? Semplicemente fantastici, ahah!
Beh, mi hai lasciata proprio sul più bello! Come farò a resistere senza sapere la reazione di Rufy alla (bella?) notizia?
Non preoccuparti degli aggiornamenti, so quanto la scuola sia importante e, anche se non vogliamo, deve sempre essere messa prima di tutto il resto...
Mi adeguerò ai tuoi tempi, e saprò aspettare pazientemente l'arrivo di un nuovo capitolo (tanto il computer è sempre lì, non scapa u_u)
Concludo col farti i miei complimenti, oltre che ben scritta questa fic è sempre più piena di colpi di scena, e la cosa mi piace assai! *ç*
Ci si vede alla prossima (presto, spero! ;) )
Un saluto

_BlueLady_

28/11/11, ore 19:38

Ma Ma CHECCARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3<3.....bellini lorooooo xD.....poi Zoro è il best in assoluto ahahahah....fa il cane da guardia cucciolo <3<3....comunque bellissimo capitolo....comunque Nami ha detto direttamente che è incinta!! e se non lo è??? O.o.......waaaaaaaaa mi piace un sacco <3....comunque non mi parlare di anni impegnativi che quest'anno è dura moooooolto dura xD.......comunque aggiorna più presto che puoi =D.....alla prossima!!!....ciaoooooo bacioni L.L.

28/11/11, ore 17:52

Ma guarda guarda che bel capitolo :) bentornata Neko!
cavoli hai fatto aspettare ma ne è valsa decisamente la pena.
Insomma non so da dove cominciare, vedo che tra i nostri amorini le cose si sono sistemate, ho trovato le parole di Rufy dolcissime "Ti amo Nami. queste sono parole che voglio che ti rimangano per sempre nel cuore" WoW!! e quelle di Nami?! davvero molto commuoventi "noi due staremo insieme per sempre" ma quanto amore che c'è tra quei due!

E Zoro?! che sente rumuri di sbaciucchiamenti e pensa che i due stanno facendo...e poi povero Usop che deve andare in bagno! e che ridere quando riprende lo spadaccino perchè "Li stai spiando?!" e Zoro arrossisce, una scena fantastica!

Comunque vedo che la tua abitudine di far terminare i capitoli con un colpo di scena è tornata...ma lei è davvero incinta?! non so cosa dire, apparte che mi sembra presto Umi non dovrebbe nascere tra qualche anno? ma chissà che avrai in mente...Nami ecco la sua reazione non mi sorprende più di tanto, è normale che sia spaventata e poi beh non sa come la prenderebbe Rufy, ma come giustamente nota Robin il capitano sarebbe diciamo contento dell'arrivo di un'altro membro nella ciurma. Ammetto di essere veramente curiosa di vedere la reazione di Rufy alla notizia, visto che ha insisto LUI per farla in breve continuava a dirgli "Dimmelo dai! "mi stai nascondendo qualcosa?" è stato veramente troppo insistente, ma se non fosse così "capace" di comprendere con facilità l'emozioni e i sentimenti di Nami e non fosse così curioso non sarebbe da Rufy, quindi ripeto sono curiosissima di vedere la sua reazione.
Alla prossima (Non preoccuparti quanto ci metterai ok? e continua così a creare dei capitoli sempre migliori!"

un bacione,
nami92

28/11/11, ore 12:43

oh mio dio è incintaaaaaaa....forse, mamma mia che capitolo stavo un pò perdendo le speranze quando oggi ho visto il capitolo nuovo ho fatto un salto sulla sedia, non ti dico poi quando l'ho letto!!! Comunque il mistero di Lily è sempre più intrigante e poi FINALMENTE Nami e Rufy hanno fatto pace EVVIVA EVVIVA!!!! bellissimo ma poi lei che crede di essere incinta fantastico, ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà, capisco che gli impegni sono tanti quindi non preoccuparti ma ti prego CONTINUA a scrivere e a farci sognare e divertire con la tua bellissima storia, alla prossima ciaoooooo

27/11/11, ore 21:55

Mi vuoi fare prendere un colpo per caso? Quando Rufy ha detto "voglio farla finita con questa storia" ho perso un battito anch'io e mi stavo per mettere a piangere proprio come Nami! O_O
Lei forse è incinta? Chissà! :3 Poi la scena tra Zoro e Usop davanti alla porta del bagno è il massimo della comicità X''D
Dimmi che durerà ancora per un po' la storia, perché più la leggo più mi piace *_* Adoro questa fic ♥
Ps.Rufy e Nami sono troppo dolciiii *w*
Ciao ^^