Take care
di harinezumi

07/08/13, ore 18:35

Ormai questa storia ha il suo paio d'annetti, ma l'ho trovata per caso... e mi è piaciuta tantissimo! Ti faccio i miei complimenti, è davvero tenera e dolce. Il finale poi è... beh, semplicemente un colpo di genio!
Complimenti davvero, molto molto carina, credo che la metterò tra le ricordate, quantomeno!
Afaneia ;)

28/11/11, ore 11:15

Che carina questa fanfic, mi è piaciuta molto, è dolce e soprattutto è ben scritta. I personaggi li ho trovati tutti IC, mi è piaicuto soprattutto Hakkai, che ricorda proprio quello del manga, anche gli altri. Sanzo isterico e Goku tenero ci stanno, per quanto possa crescere quella scimmietta non perderà mai la sua innocenza e ingenuità. Non so se è possibile che viaggiando verso ovest incontrano la montagna dove era imprigionato Goku, la Minekura non è molto precisa per quanto riguarda la geografia di certi posti, quindi ci può stare. Molto dolce il pensiero di Sanzo di non voler passare davanti alla montagna per non far soffire Goku. Sanzo è capace di queste cose, alcuni se lo dimenticano quando scrivono di lui, lo fanno sempre troppo dispotico e bisbetico, tanto da rasentare l'insopportabile (si capisce che è il mio personaggio preferito e che lo difendo sempre?).Invece il tuo Sanzo l'ho trovato IC, giustamente isterico perché ha litigato con Hakkai XD.
Ancora complimenti.
Alla prossima.
Selene.

27/11/11, ore 22:05

Ti perdono per non avermela fatta leggere prima solo perchè è una fic assolutamente adorabile cherie *^* I quattro idioti avvenenti protagonisti sono resi molto bene (sopratutto Goku, è praticamente perfetto), a mio parere molto IC. Io sono convinta che non ci siano errori di incongruenza con la trama, dato che quella cacchio di montagna non hanno mai specificato dove fosse, quindi va più che bene!! Sei stata bravissima mon amour <3 <3 <3