Tre buoni motivi
di funkia

26/12/12, ore 12:39

Ma che dolci che sono! *.*
Adorabile ff!!!
Se solo Ron fosse stato davvero così...
Bravissima!
Finisce dritta tra le preferite!

11/12/09, ore 18:47

ooohhh.. *_* .. dolcissima..

24/10/07, ore 13:06

**... oddio... mi sono sciolta completamente!!! che fanfic bellissima*_*... non vedo l'ora di leggere le altre! non so perchè non ho visto prima le tue storie, forse perchè sono fissata con Harry e Ginny, ma sono pronta a rimediare all'errore, corro subito a leggere tutte le altre tue fanfic!!! ah dimenticavo, scrivi benissimo, davvero! me corre a leggere^^ bacioni, Fay^^

08/09/07, ore 23:30

Davvero bellissima!!! Scrivi davvero bene, complimenti!

02/09/07, ore 00:36

carinaaaaaaa e dolce XD povera hermione ^^

02/07/07, ore 13:01

Bellissimaaaaaa!!!!!!!!^^

greweasley90
16/04/07, ore 20:52

sempre io...l'ho letta 1 bp di volte qst fic ma stvolta ho deciso di commentare...è troppo carina!!!dolce,romantica e divertente allo stesso tempo!!!brava funkietta!!!

13/01/07, ore 17:21

Sempre più dolce...una tenerissima ff gronda miele...e io ADORO il miele!!!!! Brava, brava!! Padfoot

23/11/06, ore 14:39

Questa storia è troppo fantastica. MI piace tantissimo. Complimenti.

23/11/06, ore 12:47

altro che pomodori!!! amy vede cadere su funkia solo mazzi di rose e fiori colorati!!!! amy ancora con il sorriso con le labbra applaude a più non posso e si prepara a lanciare un camion di rose....giuro che adro come scrivi!!!! un bacione

02/10/06, ore 17:27

Certo che sarà piaciuta, è carinissima!!!! Macaca! XD Kiss Pink

Angele87
11/09/06, ore 10:05

Allora da dove iniziare? Direi un ciao Funkia sarebbe gradito ^____-. Mi sono ritrovata per caso nel tuo account e leggendo la tua biografia così spassosa, mi sono incuriosita. Così, eccomi qui a leggere le tue storie. Questa ffc è davvero molto carina. La storia scorre che è una meraviglia, Ron è troppo tenero ed Hermione... beh è proprio Hermione, però, c'è sempre un piccolo però... beh, insomma... potevi farla più lunga. Lo so, lo so che è una one shot, però, si poteva allungare un pochettino soprattutto sulla parte del bacio tra loro due *_________*. Che teneri! Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere non c'è da dire molto. Scrive decisamente bene. Certo qualche volte ci sono degli errorini ma è normale... Io sono la prima che nelle mie fic faccio certi strafalcioni ^^''... Cmq, tanti complimenti. Se avrò tempo questo pomeriggio mi diletterò a leggere le altre tue storie. Baci, baciotti. Angèle

04/09/06, ore 18:10

Fantastica one-shot!! 'ç' SOno troooppo carini Ron e Herm...Sei bravissima, lo so che te l'ho già detto, ma lo ripeto!!! Kiss

30/08/06, ore 21:18

ritardataria come sempre, commento anche questa ficcy... perchè è bellissima! A parte il fatto che se Ron avesse chiesto a me di venire a vivere a casa mia mi sarei buttata a terra ringraziando il cielo mentre un coro di angioletti si sarebbe messo a cantare, illuminato di una luce celestiale... l'idea è forte, complimenti!

30/07/06, ore 20:02

Li hai presi in pieno come personaggi, Ron sopratutto mi è piaciuto moltissimo