Rehab
di LadyGlam

17/04/20, ore 01:45

una storia molto originale, unica, sei una delle poche scrittrici qui che ha raccontato la loro storia in un ambito molto diverso ma che allo stesso tempo no noioso, una storia che invoglia a continuare a leggere, e fidati ne ho lette tanto e molte volte rinunciavo dopo 3 capitoli perchè erano pallose, invece questa mi è davvero piaciuta molto complimenti.

26/01/12, ore 22:28

Guarda io ho trovato stasera la tua storia e l'ho letta tutta di un fiato, devo dire che è molto bella e scritta bene.
Ti capisco anche io sono Team Edward, e lo sarò per sempre, e Jacob proprio non lo sopporto nemmeno io!
Quindi Edward e Bella forever <3
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/12/11, ore 00:08

ma grazie a te, del tempo che ci hai dedicato a me è piaciuta la storia è l'ho letta molto volentieri, spero anche che riprenderai a scrivere quella incentrata sulla musica, ora non mi ricordo il nome.UN bacione grandissimo ciao *___*

30/11/11, ore 15:04

Ciaooo.e' già mi dispiace anche a me quando Bella sta con uno che non sia Edward mi piace troppo la coppia EdwardXBella e non vederli o leggerli insieme mi fa venire un colpo al cuore e mi dispiace sempre di più per la loro divisione ma sai sono felice che tu abbia scritto questa storia è stata un'avventura stupenda seguirla e commentare ogni suo capitolo.

30/11/11, ore 12:37

Ciao,
sai che ti dico? il contest è interessante, mi piacciono questi lavori, anche se avrei preferito vedere pure Muratore o operatore ecologico... bah, forse l'ultimo no! puzza troppo! comunque carino.
domanda ma sarà one-shot? io ho partecipato a un contest solo e fino a un mese fa non sapevo neanche cosa fosse!
forse non dovevo usare questo canale per comunicare... vero? ok tanto adesso è fatta e non ho voglia di riscrivere tutto.
ciao
baciotti