Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadyGlam    30/11/2011    5 recensioni
Edward è un ragazzo ricco e superficiale senza rispetto per gli altri...Dopo l'ennesima bravata viene condannato a scontare 500 ore in una comunità di recupero dove incontrerà......Indovinate chi????
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio di cuore coloro che hanno seguito la mia storia nonostante i miei numerosi ritardi!!

Non potete immaginare la felicità e la soddisfazione che ho provato ogni volta che leggevo una vostra recensione o vedevo aumentare le visite...per cui grazie di nuovo!! Tengo molto a questa ff e mi dispiace solo di non essere stata in grado di descrivere meglio alcune scene che meritavano più attenzione, ma non sono una scrittrice e di meglio non ho potuto fare!

Spero di poter riuscire ad aggiornare al più presto l'altra mia ff!!



Ne approfitto per comunicarvi che ho appena aperto un contest su Edward e Bella, mi farebbe molto piacere se qualcuno di voi partecipasse!
E' un contest dedicato a chi come me ama e vuole il lieto fine per la coppia Edward-Bella...Ultimamente ho notato che molte delle storie che seguo e che io adoro si stanno complicando a causa di qualche litigio o a causa della solita Tanya e del solito odioso Jacob!
Mi dispiace per chi è del team Jacob ma io proprio non ce la faccio a vedere Bella con qualcuno che non sia Edward!
Comunque a parte questo vi lascio il link del contest http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10025656&#idm114524196



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam