One Thing
di thequibbler

14/03/12, ore 21:12

Non capisco per quale assurdo motivo questa storia abbia così poche recensioni ad ogni capitolo ... Ci ho fatto caso solo ora, quando ho visto che hai solo 2 recensioni a questo capitolo. Appena l'ho visto pensavo che tu avessi aggiornato da poco e invece hai aggiornato ieri e sono ancora 2 ... Voglio dire, questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto! Meriterebbe molto di più!
Cioè io AMO questa storia! La trovo così dfjanjldnsljn e amo il personaggio di Adele .. È stata po' testarda, ma alla fine gli ha creduto *-* E poi, come biasimarla? Alla fine anch'io avrei fatto gli stessi pensieri .
Amo questa storia sopratutto perché trovo Adele un personaggio troppo faigo ù.ù E Harry è così dolce ORA! Cioè si è arrampicato su per una finestra alla ricerca della sua amata, e bisogna dire che ha avuto anche una botta di culo enorme! Voglio dire, immagina se quella non fosse stata la camera di Adele e fosse capitato nella stanza di una vecchia che l'avrebbe preso a borse in faccia (?) E lui con molta nonchalance fosse uscito dalla stanza lasciando la signora ad imprecare LOL
Sembrava una di quelle missioni stile Kim Possible! Devo dire che quando ho letto che c'era un'altra persona ho pensato che fosse e il padre O.O Povero aveva fatto tutta quella fatica per niente .. Ma poi era solo il suo terapista che l'ha lasciato entrare, anche se poi Harry ha avuto l'irrefrenabile istinto di ucciderlo .. Io l'avrei fatto! ù.ù
Comunque non dobbiamo dimenticare che questo è stato anche merito di Louis-posso farti sciogliere solo guardandoti-Tomlinson che è riuscito a far cadere ai suoi piedi (anche se era seduta su una sedia, credo) l'infermiera ... Come se fosse difficile LOL

Bhè finalmente quei due hanno fatto pace! Ma tu non puoi lasciarmi così D:
Ti prego, ti imploro, ti scongiuro, continua! Ho bisogno di sapere come continua ... E spero che non perda l'ispirazione perché questa storia è estremamente sdfdsnkjgnjhbkjl ù.ù

Peace and carrots ... Byeeeee :D

14/03/12, ore 11:09

Dico solo una cosa: trattengo le lacrime solo perche' sono in classe.

13/03/12, ore 23:33

Ohhhh *-* tenerezza :3. Harry-Scimmia-Styles si arrampica per raggiungere una finestra al primo piano e catapultarsi dentro, riconquistare la sua Adele e tornarsene indietro col sorriso sulle labbra (?). Devo fare la telecronista. Si è capito che adoro questo capitolo? Se così non fosse: IO ADORO QUESTO CAPITOLO!! Al prossimo capitolo !! Baci, Mistina.

13/03/12, ore 19:38

Ti muooooooooooooviiiiiiiiiii?
Amo asjzkdngvjaf questa storia, come scrivi e come si sviluppa, ma non l'aggiorni da un mese uu
Pretendo delle spiegazioni! AHAHAHA no babbhè, ti prego voglio il continuo çç
sciao bela <3
x

08/03/12, ore 12:25

"A Londra, in un centro di riabilitazione. Le hanno proibito di portare il telefono e anche di vedere te."
Quel ".. e anche di rivedere te" mi ha fatto restare di sasso.
Mi sono messa nei panni di Harry in quel momento e ti giuro che sono rimasta immobile per un po'..
Sai scrivere davvero bene e la storia è interessante ...
No, ti giuro che voglio il tredicesimo capitolo.. Quindi.. Su bella, scrivi che fa bene al cervello! *^^*
Aspetto con ansia il continuo..
MUCH LOVE, CARROT. ♥

28/02/12, ore 14:40

unf, my poor heart
ughhhh
i love this, you already know that <3

27/02/12, ore 20:14

rwuaiwoasdoas te l'ho già detto che adoro il tuo stile di scrittura vero?
non è assolutamente il tuo capitolo peggiore, non sei in grado di scrivere male hahahahahhhahahahah
continua presto ti prego! :)))

27/02/12, ore 18:39

O mio dio! Ti prego aggiorna presto! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e sono troppo curiosa di sapere il continuo.. Questa storia mi piace sempre di più !*-*
A presto
Xx
Ps. Ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=923361&i=1 mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) grazie comunque

27/02/12, ore 01:10

Hei! Devi continuare assolutamente... Sei molto brava a scrivere e io sono curiosa... :)

21/02/12, ore 18:18

Semplicemente splendido...
Ti giuro che la tua storia mi ha fatto letteralmente tenere il fiato sospeso fino a quest'ultimo capitolo! E' davvero bella e originale e mi piace molto il tuo modo di scrivere ^-^
La fine di questo capitolo è in particolare bellissima *.*
Brava, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
:D

21/02/12, ore 12:48

continua,però per Harry deve fottersi ha sbagliato e deve lasciare Adele libera v.v

20/02/12, ore 17:41

questo è un capitolo stupendo *.* mi è piaciuto troppo davvero :D

20/02/12, ore 16:24

O mio dio......Questo-capitolo-è-semplicemnte-STUPENDO!!! *-*
E' bellissimo!! oddio sono ancora tutta scombussolata!
Bellissimo, davvero....ti prego, continua prestooo!!!!*-*
xx

19/02/12, ore 19:22

"Da quando va avanti questa storia? È tutto connesso non è vero? Il tuo nuovo spirito festaiolo e questa.. questa tua abitudine."
La ragazza si limitò ad asciugarsi le lacrime con la mano, senza degnarlo di una risposta.
"Da quando, Adele?" chiese nuovamente lui.
"Io-"
"Da quando?" esclamò lui, alzando pericolosamente la voce.
"Da quando ti ho beccato a sbatterti un'altra proprio in questo letto, maledetto bastardo!"
Eccola lì. La confessione che avevano provato a strapparle in tanti, ma che solo lui era in grado di ottenere.
Il ragazzo emise un altro grido che fece tremare le pareti, avvicinandosi a tal punto che i loro nasi si sfioravano.
"Tu.. Tu non mi hai mai lasciato spiegare. Mai. E per tutto questo tempo io ho pensato che forse era meglio così, che forse mi avevi dimenticato. Io non ti merito Adele e il pensiero che tu fossi passata oltre mi confortava. Ma poi ti incontro dopo mesi e mesi di silenzio e scopro questo?" sputò lui, l'ira chiaramente visibile nei suoi occhi.
"NON C'ERA NIENTE DA SPIEGARE! Non ero abbastanza per te, ero una verginella innocente e lo sono tutt'ora! Pensi che non abbia provato a dimenticarti? Pensi che non abbia seriamente provato a far funzionare le cose con Oliver? Certo che ho provato! Ma niente di tutto questo ha funzionato, perché eri tu quello che volevo e non ero abbastanza per te, non ero abbastanza! Hai idea di quanto faccia male?"
Dire quelle cose ad alta voce, cose che aveva tenuto imbottigliate per giorni, settimane, mesi, la fece sentire meglio.
Non bene, solo meglio.
"TU SEI TROPPO PER ME, è questo il problema!" gridò lui di rimando: "Vuoi sapere perché mi sono scopato tutte quelle ragazze? Perché avevo paura! E lo so che non è una buona ragione, credimi, non riesco nemmeno più a guardarmi nello specchio la mattina, ma è così che stanno le cose."
Adele fece per parlare, ma lui lo zittì.
"Ho provato a dirtelo, sai. Quella volta al parco e poi prima che tu salissi sul treno per tornare a casa. Ma non era mai il momento giusto. E poi, quando ci siamo separati mi mancavi così tanto che non riuscivo a respirare. Chi eri tu per farmi una cosa del genere? Io stavo bene, sai? La mia vita andava a gonfie vele. Non potevo permetterti di rovinarmela così. E così sono andato a letto con una e poi con un'altra, per provare a me stesso che potevo vivere anche senza di te, che non era cambiato niente. Ho provato a dirtelo, ma non era mai il momento giusto. Non ero pronto."
"Hai provato a dirmi cosa?"
"CHE TI AMO, CAZZO! Io ti amo! Da sempre. Dal momento in cui ti ho vista arrossire per la prima volta, o forse da quando ti ho vista inciampare su quei tacchi vertiginosi. Ti amo, non lo vedi? Non lo capisci?"
Adele spalancò la bocca e scosse la testa diverse volte, incapace di parlare.
Lui continuava a fissarla, il respiro accelerato e lo sguardo perso, come se quella rivelazione l'avesse liberato di un peso enorme.
"N-no." balbettò la ragazza: "Io.. Tu.. Io non vado bene per te, non sono all'altez-"
Prima che potesse concludere la frase, Harry catturò il suo viso tra le proprie mani e la baciò.
Non era un bacio dolce o passionale, era un gesto disperato e la mente di Adele si svuotò completamente. Prima che se ne rendesse conto, la mora stava rispondendo al bacio, mettendoci la stessa disperazione, mista ad una profonda rabbia repressa.
Nel giro di qualche istante, il blazer e la maglietta di Harry caddero da qualche parte sul pavimento, e lo stesso fecero la giacca e la t-shirt di Adele.
"Sei uno stronzo, lo sai?" sussurrò lei, mordendogli il labbro inferiore.
Lui si aprì in una risata roca: "Lo so, cazzo, lo so." rispose, prima di sfilarsi i pantaloni ed aiutare lei a liberarsi dei suoi.
In un attimo la sollevò, e Adele avvolse le proprie gambe intorno ai fianchi del ragazzo, senza smettere un secondo di baciarlo mentre lui la appoggiava gentilmente contro al muro.
"Ti amo." sussurrò lui, prima di scendere a baciarle una clavicola.
Adele girò lievemente la testa, per garantirgli un migliore accesso al suo collo: "Non mentire."
"Non sto mentendo e lo sai." replicò lui, il respiro sempre più affannoso: "Ti amo. Mi sei mancata così tanto."
Lei non rispose, si limitò a stringerlo a sé ancora più forte, passandogli una mano fra i capelli.
"Dimmi che mi ami anche tu. Ti prego." il tono del ragazzo faceva trasparire tutta la sua paura ed il suo rimpianto, e Adele per la prima volta, credette alle sue parole: "Ti-ti amo anch'io." furono le ultime parole che riuscì a mormorare, prima che Harry si liberasse dei suoi boxer e del reggiseno di Adele, zittendoli entrambi per qualche ora.

È..stupendo *-*
Mi è piaciuto tantissimo, la rabbia di Adele, quella di Harry, tutto.
Stupendo.

19/02/12, ore 19:04

MAMMA MIA. E' FANTASTICO.
ASPETTO QUESTO CAPITOLO DA TIPO DUE SETTIMANE! FINALMENTE!
ED E' FANTASTICO!
OH MAMMA... IL CUORE BATTE A MILLE.
TE L'HO MAI DETTO CHE AMO COME SCRIVI? CAZZO, CHE MERAVIGLIA.
E HARRY CHE DICE: "SEI TROPPO PER ME!"? NO, TU MI VUOI FARE MORIRE.
CIOE', BOH... NON CI SONO PAROLE.
YOU'RE 1DRFUL, AMAZAYN, BRILLIAM, PHENOMENIALL, FABULOUIS. EXTRAORDINHARRY. <-- DAVVERO.
NON FARMI ASPETTARE COSì TANTO PER IL PROSSIMO, TI PREGO.
Ciaooo :))