One Thing
di thequibbler

27/01/12, ore 00:53

oddiooddiooddiooddio tu non puoi farmi questo, cazzo.
Povera Adele, non se lo merita; povero Harry, lui ci tiene davvero a lei; povero Oliver, segretamente innamorato di Adele; povero Louis, ha distrutto la sua amicizia con Harry e in più è lontano da suo grande amore (me).
Bella storia, davvero.
Baci, Callie Tomlinson

ps. SEI DAVVERO ANDATA AL CONCERTO DI QUEI 5 BABBUINI A LONDRA?!? jsvdhekgrknagsiandjak

22/01/12, ore 16:44

Amo questa storia dal profondo.. Davvero.
Mi piace da impazzire come scrivi, è tutto perfetto e poi adoro Adele. E' un personaggio costruito benissimo, e
si vede che tu sei una vera fan!
Tantissimi complimenti, te li meriti tutti..
Un bacio grande! <3

16/01/12, ore 22:05

ç____________ç
Ma dai, è così coglione che ci ricasca già la mattina dopo? Dopo che hai visto che lei vuole STARE con te, non fartene un'altra il giorno dopo! Harry ma sei un coglione! DD: Oddio, mi immagino la scena di quando Adele li scopre in camera. Credo che io sarei morta sul colpo çwç Stupido Hazza >.<
tipregotipregotipregotiprego dimmi che Adele non sta per fare quello che io penso stia per fare (?) D'accordo Oliver, d'accordo che gliela vuole far pagare, d'accordo tutto quello che cavolo vuoi tu ma non andare a letto non lui, per favore, per favore cwc
Questo capitolo mi ha scoooossa nel più profondo dell'animo *si asciuga una lacrimuccia*
Ok, basta cwc. Aspetto il nove! ♥

UNDERSTAND
WHAT I'M FEELING
O M F G .

15/01/12, ore 21:55

io non ci sto capendo più nulla!!!!! perchè si comporta così harry? :( ti giuro ci sto troppo male!!!! ti prego continua prestooo! <3

15/01/12, ore 13:02

Oddio,questa storia è una meraviglia *---* Spero continuerai presto perchè..Non voglio rimanere così con il fiato sospeso.Harry è un coglione..xD Adele..Poveretta D:  Continua al più presto.E' stupenda.Se vuoi passare da me,anche io ho una storia..:):) Ciao!Baci.
Sophie.

05/01/12, ore 13:53

o mio dio!!!!ma...ma....no. non puoi lasciarmi così! sto odiando harry! nono....devi ASSOLUTAMENTE continuarlo!!! omiodio! okay, sto sclerando di brutto! insomma lui non può....e Adele...se lei lo sa....perchè gli arriva così in ritardo la lettera? o cristo santo! posta in fretta ti prego! <3
ps. scusa lo slero-time

05/01/12, ore 12:31

Ma cazzo Styles, che combini! Gesù, se n'è fatte tante in quattro, cinque giorni, eh. .-.
Scommetto che Adele ci rimarrà malissimo, che rincoglionito che è, dios mio.
Kelly è una figa, ahahahahhh.
E anche il papà di Adele è ciccio, dai. :')
Continua presto,
Andreea :3

05/01/12, ore 12:29

bellissimo il capitolo :) harry è davvero stronzo! povera adele... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D un bacio :) complimenti ancora per come scrivi

05/01/12, ore 11:28

IO, ah, TU, ahhhhhhhhhhhh.
No, Mouna, no
cioè
cvhbhsbvhdbvhdjtj
sapevo come sarebbero andate le cose
ma l'hai scritto troppo jvncjdncbsbvwebgihyj
e boh, mi viene da piangere
perchè Harry è uno sfigato segaiolo
e Adele non se lo merita
e
boh
mi sento male.
Ora tu muovi il culo e posti l'ottavo, okay? okay.
Dimenticavo..................
DCJDCBNDBNRBHIEWHBTRF3RG VBHBJNCDFQWRNFINFUIRFGBBE3TG HVDBFHUWBDYqgetftr23q4ybh3qugb
vjhnafrgbewg
I love you.
A lot.
okay, vado.
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao. <3

PS: PUSSY PATROL.
PPS: me ne vado sul serio.

27/12/11, ore 19:28

Bellaaa! Davvero continua che non vedo l'ora di sapere cosa succederà <3

27/12/11, ore 15:47

Aaaaaaaaalora sono una nuova fan della tua FF
E' davvero troppo bjhulkcowhqkjcnwqhdcgweufl *-*
E' la prima dove leggo di un Harry così carino e coccoloso *-*
Nelle altre FF lo fanno sempre stronzo e donnaiolo
Ma la tua è diversa e per questo mi fa impazzire *-*
Sei bravissima a scrivere =D
Un bacio ;)
P.S. Questa FF si è aggiudicata un posto tra le mie preferite =)

19/12/11, ore 14:19

HAHAH povero luis rinchiuso a casa sua con la forza. e.e
mi è piaciuto tanto questo capitolo, sono così teneri *A*

scusami se ho tardato tanto a recensire, ultimamente non ho neanche il tempo per guardarmi in faccia!
ma tu aggiorna resto, ormai non vivo senza sapere come va a finire, mi ha preso davvero questa storia!

with love, Andrea.

16/12/11, ore 18:43

Anche questo capitolo è asdfghj :3 Mi sono appassionata a questa storia *u* Vai avanti così <3 sciao belaaa <3

15/12/11, ore 23:25

Amo questa fan fiction.. Per davvero! :)
Continua presto prestissimo! Un bacio