La prima volta che....
di zauroramirror

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/03/13, ore 12:38

Semplicemente un capitolo fantastico su kyoya!
Assolutamente perfetto!
Mi e piciuto molto !
Sei veramente brava complimentiXD
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 12:38 pm)

31/01/13, ore 19:19

la continuerai vero????????? sarebbe un peccato se nn la continuassi!!! è bellissima!!! se in caso nn la vorresti continuare... ripensaci!! XD

09/12/12, ore 12:37

WOW!!!!
ma questa è un'idea
meravigliastica!! (traduzione: meravigliosa più fantastica)
Ciao, sono Kya... e lo so, sono in ritardo di un anno.... ma mi sono

iscritta da poco e l'ho vista solo adesso ^^"
*padella vagante colpisce in testa Kya*
io: ahio @_@
dunque... dicevamo... insomma, vorrei partecipare:)
purtroppo vedo che Kyoya è già occupato (beh, dopotutto è una cosa

normale XD), perciò volevo chiedere chi sono quelli liberi :)
ora devo andare, ciao!:D
Kya

(Recensione modificata il 09/12/2012 - 04:38 pm)

25/09/12, ore 20:44

Okey, il capitolo è bello :)
Mi piace Damian u.u
Bhe... che coglione però eh ò.ò
Ma in compenso l'hai scirtot bene ^-^

24/09/12, ore 20:28

Uhhh che bello hai continuato, non vedevo l'ora di leggere...comunque parlando di Damian è stato a dir poco...crudelissimooooo ma come ha potuto (non credi che non sia stata colpa sua se non si ricordava? Nd Kyoya) Oh tu sei cosi insensibile!!!!! Idiota! Beh tu lo sei. Comunque comincio ad adorare Jasmin va beh io aspetto il prossimo ok...ciauuuuuuuuuu.

W_W

11/09/12, ore 16:14

Wella, salve, piacere di conoscervi, mi chiamo Leke_96, ma voi potete semplicemente chiamarmi Ele o Lele se proprio volete!
è bella la vostra idea, scusate la verità è che l'ho letta ieri sera per la prima volta ^^"
Ad ogni modo mi piacerebbe partecipare, e il PG che avrei scelto è Dashan.
Fatemi sapere se la Round Robin è ancora aperta per i ritardatari come la sotto scritta!
Matta ne! Leke_96

10/09/12, ore 13:12

Ciauuuu, io sono Wolf  White ma puoi chiamarmi White, comunque la tua storia è cominciata bene, ho trovato finalmente una storia con damian, sai è il primo personaggio che ho visto nella mia prima puntata di beyblade, da quel giorno non ho perso più una puntata. Hai fatto bene a sceglierlo, io adoro anche il suo bey Hades Kerbecs è davvero fortissimooo. La ragazza è molto carina, è anche la sorella di Yu fantastico, ho già sentito Sirenoid un nome di un Bakugan. Continua presto ciaooooo

W_W

09/09/12, ore 22:37

Ciao,sei stata bravissima!mi è piaciuta molto la tua fic! Prince è un bell soprannome,anche pricess!^^ Baci ;-3 artellpinklove

09/09/12, ore 21:30

Mhm... ci conosciamo? LOL
Bhe, almeno potevi avvertire che partecipavi alla Round Robin U_U"
Damian eh? Mhm, ottima scelta.
Adesso devi fare che i due si incontrano e quell'idiota non ti riconosce LOL
Kiss
Aury xD

31/08/12, ore 14:46

Ah ah ah troppo divertente! Ai visto ah ah Ginka:sì,ho capito,artell...ho capito! Calma,respira tropo bello Quando rikki cerca di svegliare Taiga!!!!^^

30/08/12, ore 15:14

Belixima la storia e devo dire che mi fa anke ridere!!! Ma anke masamune è veramente Baka se si vuole ammazzare x una stupida scommessa!!!
Masamune: NN sono Baka io sn il N.1
Si il N.1 dei Baka appunto!
Ti prego aury aggiorna la storia vojo vedere come va a finire e prima della scuola ti pregooooooooooo!!!!!!!!
Devi assolutamente mettere i nuovi capitoli e finire la storia, xk vojo vedere com va a finire tra Masamune e Kira!!!
Bye bye Da Giu Giu Dark
Ps: secondo me il nome Kira è bellissimo ;) Ciauuuuuuuuuuuuu

30/08/12, ore 15:08

Ciauuuu Aury!!! Sono Giu giu dark e devo dire che la tua storia mi piace tantiximo! Devo dire ke Masamune è dolce quando è piccolo!!! E va bene sono una fan di Masamune e lo adoro!!!
spero che continui la storia

14/08/12, ore 00:33

bellissima questa storia!!!ammetto di essermela riletta più di una volta. E sì, sei riuscita a rendere Ryuga molto bene e ti faccio i miei complimenti, anche perchè i personaggi più freddi sono sempre i più difficili. Spero che la continuerai anche perchè adoro Ryuga ed è assolutamente il mio preferito!

10/08/12, ore 16:11

Ciao Amiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti i personaggi di beyblade -Stiamo cercando di dormire!!!!!!!!!
Mi sà che ho gridato un po' troppo,ma non posso farci niente sono felice di vederti. Che bello il capitolo non vedevo l'ora di leggerlo...
La parte iniziale mi ha fatto ridere avrei voluto essere al posto di Rikky per provare ha svegliare qualcuno in quel modo scommetto che non vedeva l'ora di farlo,ma anche la parte finale è stata bella quando lei andò da Ryuga steso a terra per l'attacco usato e lei lo abbraccia che dolce...ma non tanto dolce per lo schiaffo ahi che dolore. Deve aver lasciato le cinque dita,gli rimarrà un segno permanente e mi sono meravigliata per le cose che le ha detto Misaki alla fine,una lotta in amore chi l'avrebbe detto.
Bene adesso che mi sono confessata ed espressa con la storia posso dormire sperando che gli altri mi facciano dormire visto che li ho svegliati ciauuuuuuu!!!

Ps:Fammi sapere per Beyblade Metal Fusion!

W_W Auuuuuuuuuuuu

10/08/12, ore 09:31

Okey, lo sai che il capitolo è stupendo? *_*
Ryuga è in assluto uno dei miei personaggi preferiti insieme a Masamune e Gingka per tutto di lui.
Anche perchè, come hai detto tu, è un personaggio abbastanza complesso U.U"
Adesso ti devo lasciare ;)
Il capitolo è fantastico ** Anche se mi devo ancora abituare all'idea che Ryuga si possa innamorare O.O
Kiss
Aury xD