I'll try to fix you
di Ari_92

20/02/12, ore 23:06

cominciamo con la lista:
1° Finn drama queen *________________________________* lot of love!!!!
2° Rachel che rompe le palle come sempre ._.
3° Porn Neff me gusta B]
4° Loro due cioè sono così...così...fieswhaguhsrgruswghfjsdfhhuiaef *_* la parte finale è qualcosa di kjbgihsdfgisdkjgfirj *_* bho , io ti amo! cacchio , sei assolutamente ishgushgagi! (non so se mi spiego)
5° "Troppo distratti, per accorgersi di non essere soli." e io dovrei aspettare fino a giovedì per sapere chi li ha visti? NO ME GUSTA! u.u
6° ho già l'ansia per quel cazzo di episodio di domani ç___ç non mi ci puoi aggiungere anche questo! Ti odio....con amore (?)
7° non so cos'altro scriverti ma volevo solo arrivare al punto sette cercando di trattenere un'orgasmo solo per esserci arrivata! btw TI AMO! Non smetterò mai di dirtelo u.u

20/02/12, ore 22:36

bello questo capitolo la parte Klaine è davvero fantastica, il SUO, il bacio tra le colonne tutto stupendo =)
la prima parte mi ha fatto morire, il litigio tra finn e rachel e la comparsa di quei quattro che stavano x spifferare tutto, mi ha fatto morire (povero wes), cmq nick e jeff sono davvero adorabili, grazie tante x il capitolo è bellissimo :D

20/02/12, ore 22:32

Noooooooooooo! Chi c***o c'è che li ha visti!!?!? *scusate lo sclero, mi ricompongo* questo capitolo è bellissimo, il bacio finale ancora di più se fosse possibile.. Spero solo che il tizio /la tizia che li ha visti non li faccia soffrire!!! NON SE LO MERITANO!!!!! ok, forse sono poco in me.. Meglio che chiudo qui! Comunque, complimentissimi! Capitolo splendido! ;)

20/02/12, ore 22:31

Appena ho letto l'ultima frase ho PREGATO che il capitolo non fosse finito-.-''
Are you fucking kidding me?!
Non puoi finire così capperini, YOU CAN'T.

Ma tu ti rendi conto che stai ''parlando'' con una malata che si è fatta l'allenamento di pattinaggio con la febbre e finisci il capitolo in questo modo?
DOVRO' FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA PER GIOVEDI'.
Ah, che poi le coincidenze sono assurde.
Mercoledì Glee (e da quel che so non sarà una puntata felice) e poi il tuo capitolo.

Non puoi, semplicemente no.

Il capitolo è OVVIO che mi sia piaciuto.
I Warbles che stavano per mandare a puttane la sua copertura li ho AMATI! Amo la loro follia :D

Tu bravissima, as always, with a lot of angst, as always -________-''
Ti giuro che appena hanno deciso di baciarsi li sotto io ho detto mentalemente ''MA CAZZO, SIETE PAZZI?!?!?''

Ehm, si.
Sono una FanGirl con questa storia.

Tipo 'sti baci pieni di angst da dove li tiri fuori?
Si, c'era angst cara mia, purtroppo.

Ma, io AMO troppo la tua storia per poterla odiare......................

BRAVISSIMA COMUNQUE, VERAMENTE ECCEZIONALE.

_________________________________________________________________________________________________________
Oh, il mal d’amore...” Commentò teatralmente Jeff, con una mano sul cuore.
Kurt si irrigidì in modo piuttosto evidente al suo fianco, e Blaine maledisse mentalmente i suoi nefasti amici.

“Quale mal d’amore?” Chiese incuriosita Tina, e ormai tutti gli occhi erano puntatati su Blaine, con grande disappunto di Rachel Berry, il cui dramma era sventuratamente passato in secondo piano.

“N-Nessun mal d’amore! A Jeff piace scherzare...”
“Ma come Blaine? Perché non ammetti che non sopporti l’idea di stare lont- ”
“Nick. Stai zitto.” Lo interruppe senza troppi convenevoli. E ormai aveva il cuore che scalpitava a mille contro la cassa toracica. Non aveva la minima intenzione di rivelare di essere gay, tantomeno se questo portava inesorabilmente con sé il fatto di far saltare anche la copertura di Kurt.
Aveva ancora troppa paura, non era pronto per il giudizio degli altri e, per quanto riguardava Kurt, lui semplicemente non avrebbe potuto sopportare che le voci sul suo conto iniziassero a circolare.

Erano l’uno il porto sicuro dell’altro, le rispettive ancore di salvezza, e non poteva essere altrimenti.

“Mio Dio, Anderson. Non dirmi che continui a pensare a Karen! Volta pagina.”
Blaine, tutto a un tratto, si rese conto fino a che punto dovesse essere grato a Santana.
Lei era la migliore, nonostante tutto.

“...Karen??” Sbottarono in coro i quattro Warblers, facendo scattare così un’accesa spiegazione della presunta storia d’amore finita male di Blaine e, man mano che i quattro prendevano consapevolezza di come stavano le cose, si rivelò sempre più difficile per loro trattenere una sonora risata.

“Ooh! Ma certo, Karen.” Annuì saggiamente Wes.
“Una ragazza così fine, così femminile...” Aggiunse David.

“OK! Abbiamo perso abbastanza tempo, non credete? Noi prendiamo la macchina di Finn.
Ragazzi? Voi riuscite ad accompagnare a casa Rachel, Quinn e Mercedes senza sfasciarmi la macchina se vi lascio le chiavi?” Domandò cautamente ai quattro in uniforme, che annuirono con aria inconsuetamente saggia.
Il ragazzo estrasse con riluttanza le chiavi dalla borsa ammucchiata con le altre sul tavolino, allungandole a David.
“Credo in te, David. Non distruggermela.”

P.S.
Tipo, che fai sembrare Rachel una vera pazza nella tua storia?
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

20/02/12, ore 22:31

Okay, forse leggere questo capitolo al posto di ripassare inglese è stato... proficuo. Togliamo anche il forse. Andiamo con ordine *sì, sta parlando dell'ordine che c'è nella sua testa, non di uno che sia anche lontanamente logico* Brittany che dice una frase dotata di senso... uhm, dopo "-What's your favourite song? - My Headband" non ci credo più tanto, comunque, io sono sempre della teoria che le persone più sceme (vedi Finn Hudson) sono le prime a capire le cose, e infatti così è stato, come direbbe la mia prof di matematica *ce l'ha su con le citazioni dei professori* "Semplice, Banale, Lineare!", poi la cosa del doppiatore di Brittany... fa tanto Conan, ma è geniale lo stesso, anche perchè io adoro Conan. Passando a cose più serie, quanto non sono adorabili gli Warbler*dovete ammettere che rispetto a Brit è un passo avanti... almeno, credo*?! (sì, lo so, l'ho già detto, ma è meglio abbondare!) ...Questa Neff inizia ad intrigarmi... oserei dire che mi ricordano vagamente la Klaine ... *sta andando visibilmente in crisi da astinenza e vede Klaine ovunque, anche nei suoi compagni di classe*. Comunque, visto che ormai mi sono unita al club "Bruciamo l'auditorium con la Berry (o Bacca che dir si voglia) dentro", come posso non parlare del suo sclero senza apparenti sbocchi risolutivi? Ma quella ragazza il cervello lo usa solo per irritare la gente?! E poi suvvia, se anche rimanevi senza macchina potevi sempre andare a piedi! *e no, non interessa che tra Westerville e Lime ci siano ventordici kilometri*. E last but not least, la Klaine. E' da un piao di giorni che quando tossisco mi meraviglio che i miei polmoni siano ancora all'interno della cassa toracica, ma oggi quantomeno ho vomitato arcobaleni rosa ricoperti di miele, caremello e noccioline ricoperte di cioccolato e zucchero, quindi posso ritenermi felice. Ovviamente, come tu avevi consapevolmente predetto, la prima reazione è stata un "Let Me Love You!", ma all'ultima riga sono rimasta O.o basita, e sì, mi è scappato un "Are You F**king Kidding me?!" che è stato prontamente soppresso dal saggio vecchietto, che mi ha ricordato che l'avevi detto.
In ogni caso, la mia mente ha già iniziato a elucubrare *verbo che usa solo quando c'è da preoccuparsi* su chi possa essere questo fatidico osservatore. La gang dello spogliatoio direi di no, perchè è troppo scontata e la storia finirebbe, Finn è probabile, ma forse troppo tonto per realizzare cosa quei due stesero facendo, un Burt un po' curioso? Potrebbe starci. Quelli dell Glee Club sono esonerati, e direi basta... gli altri sono talmente assurdi che non sto neanche a dirli (tipo il presidente delgi stati uniti, che ovviamente in questa storia sa di Kurt e Blaine, perchè oltre a leggere le istruzioni dell'Ikea e l'enciclopedia, sa sempre tutto).
Quindi, dopo aver fatto tutto 'sto sclero, mi ricordo che ti devo fare i complimenti, e che devo assicurarti che ci sarò anche Giovedì (mhuhahahahahah).
Bye!
Guzzy_12

20/02/12, ore 22:14

Non puoi farmi questo: fluff, angst e demenza in un unico capitolo. I Warblers, sono pazzi, questo è ormai un dato di fatto, ma si preoccupano per il loro Blaine, li adoro. Kurt e Blaine ormai sono partiti per la tangente, diventa sempre più difficile nascondersi. Ora non puoi finire così, quel non essere soli abbandonato a se stesso e lasciato lì per la “gioia” di noi poveri lettori. Però devo essere sincera non credevo nell’Happy Ending così presto, quindi aspetto di vedere cosa succederà.
Questa è la prima recensione che lascio a questa storia, ma la seguo dalla prima pubblicazione.
In sostanza, complimenti davvero, mi piace molto, al prossimo aggiornamento :)

20/02/12, ore 22:13

Ti odio e ti adoro così tanto allo stesso tempo ahahaha :'D
Ok, ho adorato Santana perchè ha risolto la situazione e anche io sono rimasta perplessa dalla frase di Brittany. Sai, lei e Finn formerebbero una bella coppia di diversamente intelligenti u.u Ma come sono gentile...
I Warblers non si risparmiano mai, non c'è che dire xD Immagino Nick e Jeff avvinghiati nei sedili posteriori e Wes che deve subirsi tutto ahah.
Adesso mi chiedo chi sia quello o quella che li ha visti. Spero nessuno della squadra di football ma penso che le mie speranze sono pari a zero...
Ti odio e ti adoro e ti do appuntamento al prossimo capitolo se ce la faccio a commentare dato questo brutto tempo u.u

20/02/12, ore 22:13

Non puoi farci questo. E' cattiveria degna dei RIB, questa, te ne rendi conto vero? E'... è moralmente sbagliato e crudele.
Oddio, chi li ha visti? C'è la partita, quindi non può essere stato un giocatore di football, ma... ma... ma o.o
Oh mio Dio questa storia mi ucciderà. *inizia a fare 3765974 congetture su chi può averli visti*

Per il resto capitolo meraviglioso come sempre! Non c'è neanche più bisogno di dire che Kurt e Blaine sono la cosa più meravigliosa del mondo <3
Nick e Jeff sono adorabili, invece *-* Piccoli loro *spupazza*

Sto cercando di fare una recensione decente, davvero, ma quell'ultima frase mi sta essenzialmente bruciando i neuroni. Ecco. Sentiti in colpa. u.u

Lasciamo perdere i vari accompagnamenti vari perché mi sono persa a Blaine che accompagna Finn con la macchina (sì sono pessima) e passiamo direttamente a Blaine e Kurt che si tengono per mano in auto. *O* Ommioddioeranocosìcarini *ama* Erano da diabete, sul serio.
Bravabrava bravissima come sempre, non vedo l'ora sia Giovedì *guarda a quel giorno come una data lontanissima*
Ce la posso fare, su u.u
...o forse no.
Okay. Lasciamo stare.
Un bacione a Giovedì! <3

Maggie

20/02/12, ore 22:09

“È solo che vorrei essere tuo tutto il tempo, non solamente quando gli altri non guardano.”
*inserire tremito grave accompagnato da pesanti lacrime qui*
è stupenderrimo.....
loro sono qualcosa di meraviglioso....
sono due anime affini... quasi una cosa eterera, surreale...
li adoro....
così però mi uccidi.....
non so se temere qualcosa di brutto o.......
cmq Nick e Jeff cosa sono tati?
*voglio Nick tutto per me* XD
a giovedì se non muoio prima
*saluta l'ormone koala che passava di qui....dopo la ventordicesimiliardesima riproduzione di "Glad you came"*

20/02/12, ore 22:02

Coooome non vuoi anticipare niente? Nooooooooo! Voglio sapeeeeere! Cavolo già la puntata di Glee domani mi sta uccidendo adesso anche tu!
AAAAAAAAA voglio vedere la reazione di Rachel e company!
vabbè io adesso ti lascio.
ci sentiamo giovedì

20/02/12, ore 21:59

sei bravissima anche se quel
non essere soli mi fà paura D:

20/02/12, ore 19:06

Allora premettendo che sono depressa e che ho pianto per mezz'ora per le foto spoler del prossimo episodio (Quinn!) cerco di pensare a qualcos'altro recensendo la storia, visto che di solito leggo il capitolo appena pubblicato e poi finisco per recensire giorni dopo...
Gli scleri di Rachel xD ci credo che Kurt ha preferito essere trascinato via da Jeff!!!!! Ed è fantastica la scena in cui il nostro biondino fa arrossire Kurt di proposito nominando Blaine e quando poi Kurt fa il geloso xDDDD
Ma soprattutto quando pensa che Kurt ci stia provando con lui: lì sono proprio morta!!! xDDDDDD E poi finalmente la confessione :D
E il nostro povero ed adorabile Blaine che è preoccupato per il suo ragazzo! *w* Fino a quando non arriva Rachel con il suo famoso "Spie!" xD ma poi arriva il messaggio che si appresta a rovinare la loro copertura... non disperiamo però: Wonder Santana è in arrivo per salvare la nostra coppietta!! :)
I Warblers che fanno commenti sconci sulla loro vita sessuale: xDDDDD ed esilarante Jeff che fa il geloso <3 poi comincia la canzone e Kurt capisce che è lui è destinato a quello, che lui appartiene al palcoscenico.
La Neff finale è stata carinissima :D
Ora vado, cercando di distrarmi con altre ff... grazie per tutte le belle risposte alle recensioni! Sei veramente una bella persona :) ciaooooo

20/02/12, ore 02:31

LA REGOLA DELLA L! HAHAHAHAHAHAHAHAAH STO PER MORIRE PER SEMPRE! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MADDAI HAHAHAHA. Okay basta LOL.
Appena ho letto "I was searching" al primo verso della canzone ho capito tutto e stavo per urlare o_o Sono veramente curiosa di sapere come potrebbe uscire cantata dal glee club, non ci avrei mai pensato in realtà o_o
Anywayyyyy... 'sti Warblers pazzi sono tanta roba insomma, e anche loro hanno una cotta per il culo di Kurt che "non sono un criceto". LOL BELLINI! Tutto il capitolo è bellino <3
Al prossimo ajifklasfjai *-*

19/02/12, ore 20:06

Non so che dire, fai dei capitoli sempre più belli, fantasticosi, strabilianti e non esagero.
Kurt che arrossisce parlando di Blaine è adorabile e Jeff che cerca di convincerlo quanto Blaine sia fantastico  forse lo è ancora di più.
Poi devo dire che dopo questo capitolo sono diventata una dipendente dalla coppia Niff/Jeff di cui non ne ero neanche a conoscenza...insomma grazie :D
Non vedo l'ora di vedere come finisce la storia, i lunedì e i giovedì sono sempre un po' più belli sapendo che ci sarà un nuovo capitolo .D

18/02/12, ore 15:42

1° si , sono quell'idiota che scrive stile lista
2° i scleri di Jeff *_*
3° i scleri della Berry *_*
4° Santana e il suo motto "Sono di Lima Eights"
5° La Neff porca trota! Quanto li amo loro due *_______*
6° Volevo un pò sdi Finn drama queen u.u
7° Wow , è la prima volta che arrivo a 7 *_*
8° bhè , spero che tu già sappia quanto ti amo!
9° cazzo , adesso sono arrivata a 9 *_*
10° Non vedo l'ora che arrivi lunedì!!