I'll try to fix you
di Ari_92

12/12/11, ore 16:56

Aggiornerai ogni santissimo giorno vero?
Oddio, questa storia è veramente meravigliosa, e ora vorremmo tutti sapere, che cavolo è successo a Kurt?!?!?!?!?
Perchè non è nel Glee??
Daaaai, aggiorni domani vero?
Ti stramega scongiuro.

Bravissima comunque, voli nelle seguite e preferite :)

12/12/11, ore 16:51

Come posso aspettare fino a giovedi?immagino mi tocchi... mamma mia la suspance mi uccide... non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dietro... il povero Finn mi fà morire... adorabile :) aspetto il prossimo capitolo :)

12/12/11, ore 16:39

aaaaaaaaargh ahahahahahah maledetta suspance!!! e io come aspetto fino a giovedì? :))

10/12/11, ore 01:43

Allora..che dire...promette proprio bene!! Da tua affezionata lettrice, non posso che seguirti anche in questa avventura! Il capitolo mi è piaciuto molto. sono curiosissima di vedere come si evolverà il Klaine in questa storia!! Brava!!

09/12/11, ore 02:27

Ok amo già questa fanfiction, purtroppo ho iniziato da subito dato che l'ho trovata proprio ora in giro qui, e questo significa che dovrò aspettare per leggere il prossimo capitolo ma è ok xD Non so cosa dire davvero, è carinissima! Ooooora ti imploro ad aggiornare il prima possiiiiibile, a presto! xxxx
-A

09/12/11, ore 01:50

'Oh, there you are. I've been looking for you forever' Mi sei mancataa! xD Rieccomi qui a recensire un tuo aggiornamento. Come sempre hai scritto qualcosa di fantastico e che non vedo l'ora di leggere! Come inizio è moooooolto interessante e sinceramente ha catturato tantissimo la mia attenzione. Sono felice di avere ancora a che fare con te e le tue FF! ^^
A presto,
Alessia

09/12/11, ore 00:07

lessi la tua...
e la adorai..
ora leggo questa nuova...
e mi piace già...
quindi ansiosa prego continuazione XD

08/12/11, ore 23:02

Devo dire che promette non bene...benissimo u.u
Mi incuriosisce molto il personaggio di Kurt e siamo solo al primo capitolo, e Blaine così insicuro bè mi piace lo stesso. Finn, Santana e Britt sono come sempre e forse Finn anche peggio ahaha xD
Per adesso finisce nelle seguite ;)
Ho adorato l'altra tua FF con Kurt e Blaine da bambini quindi vediamo se sarà lo stesso per questa. Io penso di si...

08/12/11, ore 21:06

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cieo prima di tutto bentornata bellissima nn sai come ne sono felicissima davvero tanto ma tanto tanto XD
la tua nuova meraviglia mi piace gia tanto e siamo solo all'inizio pensa un po XD
blaine e kurt sono meravigliosii qualunque universo tu li metta XD
davvero ma sempre BRAVISSIMA :)

ps
ti comunico che tra un 5 giorni vedrai il video con la tua mitica baby klaine XD
giusto per dirtelo XD

08/12/11, ore 19:30

Ok,mi intriga non poco! non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

08/12/11, ore 16:56

Aaaww finalmente la tua long! Bellissimo inizio e un Kurt che sbatte l'armadietto e va via è elettrizzante. Aumenta la curiosità sopratutto perchè voglio sapere perchè Kurt sia andato via in quel modo *w*
Niente ti dico solo che sono curiosa che voglio sapere qualcosa di più e che se Brittany vuole vivere può tenere le sue zampine adese al suo corpicino è___é
Al prossimo capitolo! *w*

08/12/11, ore 15:51

mmm, per caso ti ho già detto quanto si stupendosa questa ff?
Probabilmente sì, ma ripetersi non fa mai male **
Che dire: ormai Kurt OOC è la nostra nuova filosofia di vita, e vorrei ricordare che è proprio grazie a te che mi è venuta l'idea pazzoide per la mia storia **
Comunque questo Kurt non è poi tanto lontano dall'originale, solo molto più sfortunato nella vita, ecco :((
Cioè, il tutto è terribilmente angst, e visto che a quanto pare ho quasi indovinato come continua...argh, sto male solo a pensarci! Basta Nonzy, ammettilo, dietro quell'aria da ragazza carina e coccolosa che hai in realtà si nasconde una persona crudele e profondamente sadica *ripensa a CERTI capitoli che ha letto in cui era sul punto di piangere* :(
Bè, era abbastanza naturale che tra Kurt e Blaine ci fosse un colpo di fulmine, o almeno per Blaine è stato di sicuro così perchè è già fellato in love, povero caro :)
E l'idea di farli essere vicini di armadietto...semplicemente geniale!
Certo come primo giorno è stato abbastanza traumatico: la prima persona a cui ha rivolto la parola è Santana, e questo dice molte cose! Invece Finn per fortuna si è dimostrato fin dall'inizio più puccioso che nel telefilm, almeno lui :)
Blaine penserà di essere capitato in un covo di svitati, e non ha tutti i torti u.u
Ti direi che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, ma in realtà l'ho già letto *trollface*
Quindi concluderò questa recensione del tutto insensata dicendoti ancora una volta che sei bravissima, e che con quello che scrivi riesci sempre a tenermi incollata allo schermo, ma questo suppongo che tu lo sappia già u.u
A quando il matrimonio a New York? <3
Bye ^^