Minuetto e Trio
di Montana

06/12/12, ore 13:08

Mi dispiace che la storia sia finita mi è piaciuto veramente tanto leggerla di nuovo dopo tanto tempo, almeno adesso Veronica è di nuovo felice anche se le sarebbe piaciuto veramente tanto rincontrare Spencer, ma per fortuna ha saputo che lui è venuto da lei anche solo per darle quella rosa. Si vede che ora Veronika è di nuovo felice. Ciao!!

07/02/12, ore 18:30

Una trama davvero coinvolgente e ben congeniata. Un modo di scrivere pulito, semplice, e molto chiaro per il lettore. Un capovolgimento finale nel personaggio co-protagonista. E' venuta fuori una storia davvero meravigliosa, complimenti! Unica nota, l'S.I. poteva essere descritto ancora meglio, ci si sarebbe potuti addentrare ancora un po' nella sua personalità. Certo, a bilanciare questo il personaggio della "vittima" che non è realmente vittima, almeno nel finale, è descritto magistralmente.
i miei più vivi complimenti!

14/12/11, ore 14:29

CIAOOOOOO!!!!!!! Ti chiedo infinitamente scusa di non averti seguita in queste ultime due settimane. Tra dieci minuti parto per il lavoro, ma non potevo rimandare ancora oltre la fine della tua storia. Bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella,bella,bella,bella, insomma bella.
Ti dico che alla fine mi sono commossa, commossa perchè è finita e commossa perchè lei è veramente felice. Ora può guardare avanti, può rifarsi una vita e ha avuto anche la sua vendetta.
I miei più sinceri complimenti,e ti volevo ringraziare per il ringraziamento che hai messo alla fine.
Aspetto una tua nuova storia.
Spero a presto, ciao da Sailor Mecury senza r :)

11/12/11, ore 22:04

Non può essere finita!! Non può!!! Devi fare il seguito!!! Dobbiamo nascondere Veronika nella valigia di Reid!! Ma perchè non continua?? WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA disperazione!!!!!!

10/12/11, ore 17:56

Ciao bella, complimenti per come hai finito questa fic, mi è piaciuta tantissimo!
Il finale è stato veramente dolce e commovente! Ma anzi, direi che tutta la storia è dolce e commovente!
Grazue anche per avermi citata!
Ti auguro una buona continuazione, a presto!
Niniane
ps: anch'io avevo pensato all'episodio del bambino autistico, ma anche se l'idea ti fosse venuta da lì, non mi sarebbe importato! Ciao!