Let it snow - Christmas in love
di Emily Kingston

15/12/11, ore 21:04

Charlie!
:333
Dopo Ron, é in assoluto il fratello Weasley più scapestrato! Questo doma DRAGHI gente!
Quindi é bello ogni tanto vederlo in una veste così "tranquilla" ^_^
Massì, penso che l'incontro con una bella signorina sia un regalo moooooolto ben gradito! Chissà cosa ne dirà la cara Molly XD
Aspetto la prossima!

1 kiss, Sara
p.s. il Natale si avvicina sempre di più..domani io torno a casa, come Charlie! Che bello che bello che bello

15/12/11, ore 20:18

Ohhh... finalmente qualcuno che pensa al povero Charlie, ....e basta accoppiarlo con i draghi xD
Molto bello questo piccolo incontro, e ce lo vedo molto bene nella storia :)
Mi sono piaciuti anche gli altri capitoli della raccolta, aspetto i prossimi.

Marika.

14/12/11, ore 21:03

Awwww che dolciosi...
IL DIABETE!
Ah ah ah dai, ho voglia di ridere, comunque magnifica, magnifica, magnifica!
Tu dici a me che non sai più cosa dirmi ma credimi che tu mi metti in difficoltà allo stesso modo XD
Sei riuscita a farmi piacere una shot di una coppia che mi ha sempre lasciato perplessa..ok, adesso non vorrei rovinare l'atmosfera ma questi due assieme mi sembrano scontati e noiosi...per quanto un pò mi piacciano.
...
Va bene, il Natale mi sta dando alla testa, non sono normale XD
Indipendentemente dai protagonisti, entrambi assolutamente IC, neve e stelle di Natale fanno da cornice ad un romance breve mooooolto gradevole ^_^
Ci sentiamo alla prossima?

14/12/11, ore 17:22

Chi se ne frega se é scontata, a me é piaciuta lo stesso.
Dopotutto di questa coppia sappiamo ben poco, quindi ognuno se la destreggia come meglio crede u.u
Che bello vedere Ramoso tutto entusiasta per Harry! Avremo un piccolo Bambi, ti immagini? XD
Chissà Sirius quanto lo prendeva in giro...
Mi piace questa Lily così dolce, d'altra parte anche io sarei un pò nervosa se dovessi dire a quel montato di testa di mio marito che avrà un degno erede ^_^
Aspetto con ansia la prossima!

1 kiss, Sara
p.s. io ADORO i Malandrini e tutta la Old generation, sono decisamente migliori della nuova (insulsa) -.-

13/12/11, ore 22:30

Ciao, cara ^^
Beh, ho iniziato a leggere questa storia per sbaglio, scambiandola per un'altra già letta, e... mi piace molto.
Recensisco qui per tutti i capitoli già scritti, dato che la Vecchia Generazione è la mia preferita.
Mi piace davvero tanto, le fan fiction natalizie abbondano di questi tempi, ma di così non ne ho mai viste.
Continuerò a seguirti, e... CONTINUA COSII'! xD
Un bacio, Lily ^^

12/12/11, ore 20:22

Ma che bella l'idea di una raccolta natalizia, personalmente non l'avevo ancora vista, quindi la trovo molto originale. Questi primi tre capitoli sono adorabili e hai rispettato molto i personaggi...mi piace, mi piace :D Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Ron e Hermione, ma amo tutti i personaggi quindi leggo con piacere tutte le storie.
Alla prossima ;)

Marika

12/12/11, ore 19:13

Sirius con una ragazza???
Ah di certo non é una novità! Che fosse un dongiovanni l'avevamo capito tutti XD
Io adoro Sirius, la sua vita è stata così breve ed intensa che ti fa venire i brividi. Un uomo come pochi, già..
Direi che è probabile che fosse passato a Grimmauld, anche solo per un momento, durante la fuga. La sua amarezza ti fà piangere nel profondo, sul serio. Libero eppure intrappolato, il povero Felpato...
E' triste che riesca a trovare un pò di luce solo nelle sue memorie, perché neanche la libertà é riuscito a dargli quella serenità di cui aveva tanto bisogno.
Anche il Natale così diventa qualcosa di estremamente malinconico, ma si sa, la vita non é certo tutta rosa e fiori.
Mi hai fatto emozionare anche con questa Miss Kingston...

11/12/11, ore 22:23

Che bello leggere un po' di aria natalizia!!! Serve proprio un po' di amore, felicità, serenità in questo periodo e hai avuto un'idea originalissima!
Bravissima anche nell'emanare quest'aria natalizia! (lo so, mi sto ripetendo, ma io amo quest'atmosfera che però sento molto di rado...)
Mi riferisco sia alla storia di George e Angelina e quest dei signori Weasley: sono entrambe così...natalizie! mettono allegria insomma! :)
Non vedo l'ora di leggere le altre storie! :D
Nihon :)

11/12/11, ore 20:44

Io penso sia possibile la faccenda dei Natali lontani dalla Tana.
Con i figli grandi che abitano in posti diversi é divertente, anzi! Sempre diverso no?
Ho sempre ammirato Molly, é l'emblema della dolcezza. E' anche una donna molto coraggiosa, che affronta cose come la perdita di un figlio di petto, senza paura.
Mi é piaciuto ogni dettaglio, specie quello delle palline. Anche io, mio fratello e mia sorella abbiamo tre decorazioni di porcellana con i nostri nomi che appendiamo solo noi! Caspita mi hai fatto venire nostalgia di casa TT_TT
Ma sono anche contenta, perché mi hai fatto pensare alla vera magia del Natale, e cioé trovarsi tutti insieme, abboffarsi e ridere e la soddisfazione nel vedere il sorriso di una persona cara quando gli fai un dono, anche piccolo.
Molly tutto questo lo sa bene, e quindi é felice insieme a suo marito, anche se non c'é Fred ad appendere la pallina con i folletti.
Qualcuno lo farà al posto suo, e andrà bene lo stesso.
E le lucine dell'albero saranno tutte per lui.
Bella, bellissima shot, Em, continua così mi raccomando.

1 kiss, Sara.
p.s. le frasi all'inizio appartengono ad una canzone o ad una poesia? Adoro queste cose *_*

10/12/11, ore 15:09

Romance e carole di Natale, mmmh??
Ma sì, ci sta!
Non sono particolarmente in vena di cose smielate, ma se scritte da te mi va più che bene cara ^_^
Devo dire che sono contenta di vedere questo George tranquillo e sereno, con la sua Angelina, una ragazza che mi é sempre stata simpatica. Poi diciamocelo, é una coppia un pò "esotica", lei con la pelle nera e lui coi capelli rossi! Insieme fanno un contrasto allegro ^_^
Ogni quanto aggiornerai? Io ho pubblicato una nuova one shot, sto attaccata ad EFP come una cozza sullo scoglio anche se dovrei studiare :P
Ci risentiamo Emily!

10/12/11, ore 14:28

La tua bravura non si smentisce mai, complimenti... questa storia mi ha già incuriosito tantissimo e tu sei uno splendore di scrittrice! :3

10/12/11, ore 10:04

Ok, l'idea di questa raccolta mi piace da matti!
Perchè amo il Natale e...hai descritto benissimo l'atmosfera! Le strade innevate, le luci, i locali caldi gremiti di gente, le stelle di Natale, l'euforia...
Per altro questa fic è scritta bene, semplice e carina, una di quelle cosine che ti scaldano il cuore e ti fanno subito pensare, appunto, al Natale.
Perciò, spero che aggiornerai presto, non vedo lora di leggere la prossima <3
Un bacione,
Ceci.
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 10:05 am)

09/12/11, ore 23:12

La mia scrittrice preferita (:
meravigliosa .. Come tutte le tue storie, del resto.