Amici
di rolly too

11/12/11, ore 14:00

Oggi sono puntuale!!
Strano eh XD ??
Forse è la tristezza nel sapere che anche questa raccolta finisce T_T ma sicuro c'è anche la gioia per la notizia che lunedì avrò modo di leggerne una nuova *w*
non sto già più nella pelle *w*
non so neanche su cosa sarà..ma la sorpresa mi eccita ancora di più!!
Tornando però a quest'ultima drabble *w* trovo che sia dolcissima e tenerissima quasi come la mia preferita sul nome *w* ma, ancora, ammetto che neanche questa la supera.
I momenti di dolcezza tra Bepo e Law sono qualcosa di meraviglioso e tu li sai cogliere alla perfezione!
Non forzi mai la mano rendendo la cosa stucchevole anzi, la dolcezza è presentissima ma è come lo zucchero a velo...è talmente leggera e vaporosa...che ti coccola solo immaginando la scena.
Mamma mia che spiegazione oscena e insensata T_T
Mi è piaciuto anche tantissimo il fatto che questa, benchè sia di chiusura, in realtà apre tutta la storia di Law e Bepo come pirati.
Stanno sognando insieme la ciurma che metteranno su e insieme a Bepo, infatti, sta crescendo anche la forza di realizzare il suo sogno all'interno di Law; ora non è più solo e grazie anche a quella peluchosa compagnia, può iniziare (e il marchio ne è la prova) a combattere per la vita che desidera.
Bellissima davvero!
Tutta la raccolta, tutte le tue opere!
Non vedo l'ora di leggere la nuova e tormentarti anche lì XD
un mega abbraccio amica mia *w*