Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    11/12/2011    1 recensioni
Sette drabble dedicate all'amicizia tra Bepo e Trafalgar Law.
Anche questa č tutta per te, Vale.
1. Aiuto - La battaglia č stata atroce, per Law.
2. Sconforto - Ci sono giorni in cui Bepo si guarda allo specchio.
3. Freddo - Law si sdraia, sfinito, e si tira le coperte fin sotto alle orecchie.
4. Stanchezza - Bepo sa interpretare tutte le espressioni di Trafalgar.
5. Nomi - «Trafalgar.»
6. Preghiera - Trafalgar corre sul prato, si ferma.
7. Vestiti - Il piccolo orso trova entusiasmanti i vestiti.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piccolo orso trova entusiasmanti i vestiti.
Quando Law si siede, il cucciolo infila il muso sotto alla sua maglia. Trafalgar lo lascia fare, e segretamente gode del tepore che il pelo di Bepo gli regala.
«Ho un regalo.» gli annuncia Law un giorno.
Gli mostra una maglietta su cui ha fatto stampare il simbolo della ciurma che creeranno insieme.
La infila all'animale, che sembra capire il significato del gesto. Si struscia contro Law, infila il muso sotto alla sua felpa e preme il naso contro il suo ventre.
Ed č allora che Law decide che rimarrą sempre con lui.

E anche questa č finita! Ma non temete, ne ho gią un'altra pronta che arriva domani, quindi non tirate un sospiro di sollievo!
Non ho altro da dire. Un abbraccio grandissimo a Vale e a Saruwatari_Asuka, che hanno commentato lo scorso capitolo. E grazie a tutti quelli che hanno letto la raccolta.

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too