Un megadiario per sei maghi adolescenti
di naccho

07/07/07, ore 19:46

Bella** e anche divertentissimaXD. Mi piace un sacco la coppia DracoXRon(grazie a te tra parentesi^^)beh, aggiorna presto^^ non vedo l'ora di leggere il resto** By Saphy

27/05/07, ore 23:32

troppo divertente ho riso dall'inizio alla fine aggiorna presto! (non è finita vero?:-( ciao! )

valekiller
25/11/06, ore 20:30

E' bellissima, devi aggiornare!! Si legge troppo bene... A presto! ^^

emmary
12/10/06, ore 21:54

NAT*-* solo una parola:STUPENDA! questa fic è stupenda!!!!! ..e ho scoperto anche che mi piace un casino al coppia Pansy\seamus! COMPLIMENTI!!!!!!

12/10/06, ore 14:40

naaaa!!XDDtroppo buffo questo cap,rimani sempre la migliore di tutti!

09/10/06, ore 11:32

Perchééééééé???? Non puoi interrompere così!!!!! Quando fai il nuovo capitolo???? Bacioni Calcy

Lucifera
01/10/06, ore 15:45

Che CARINAAAA!!!davvero bella, letta tutta d'un fiato.Chissà perchè grande affinità con Pansy...

18/09/06, ore 20:54

ed eccomi qui *_* fighissimo sto chap mi è piaciuto,complimenti e spero a presto *_*

29/08/06, ore 16:24

ci mancherebbe, sei una delle mie scrittrici preferite! troppo carino draco geloso! e visto che ci sono faccio una supplica: non dimenticarti di IMIOTC, please... ciao ciao

Francesca Akira89
29/08/06, ore 13:26

XDD Buffissimo! XDD

29/08/06, ore 12:52

che ganza che sei. hai aggiornato!!!! beh, adoro le tue coppie e il tuo modo di scrivere, te l'ho già detto mi pare^^ ma sei davvero brava, e questo capitolo ti rende giustizia alla grande! brava!!! complimenti ancora, aggiorna appena puoi, gli impegni prima di tutto, non devi sentirti obbligata! sei bravissima. ciao!!

Cioccorana
29/08/06, ore 00:38

E' la prima FF che leggo su Draco/Ron! Devo ammettere che è proprio carina! Non volgare, dolce, simpatica e leggera! Aggiorna presto!

maddy91
29/08/06, ore 00:11

Ciaooooo! ke bella sorpresa trovare l'aggiornamento della tua fanfic!!!!! bravissima, mi sai coinvolgere molto e poi questa draco/ron è proprio divertente!!! solo ke mi sn accorta di un piccolo errore: i personaggi ke scrivono il diario nella tua storia sn 7 anzikè 6!!! ciao ciao aggiorna presto! maddy

Silvia91
28/08/06, ore 23:33

Muahahahahah!!!! Nonostante nn mi piacciano le coppie presenti, questa fiction mi fa morire dal ridere!!!! hahahahahah! è troppo divertente! Brava!

28/08/06, ore 13:02

bellissimo, anche a rileggerlo! ma quando aggiornerai??? amo questa storia. baci.