Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: naccho    28/08/2006    14 recensioni
Quanto la professoressa "Sgarra e ti sospendo" assegna alle classi del settimo anno di tenere un diario per un anno le reazioni non sono delle migliori.
In questa fanfic potrete scurtare nei pensieri più intimi di 6 adolescenti maghi, scoprire la loro giornata e anche le loro relazioni amorose (attenzione una è yaoi XD)
Genere: Generale, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Gennaio

 

1 Gennaio Blaise

BUON ANNO NUOVO!! Oggi è capodanno e penso che dormirò ancora un po’.

 

2 gennaio Ron (Il giorno del mio compleanno! XD NdAoi)

Ancora una settimana a casa… io voglio vedere Draco!!!

Poi stare a casa è una pena , con Harry che mi fa sempre domande, e Fred e George che cercano sempre di origliare! Se scoprono che mi sono innamorato di Draco sono rovinato!!

 

6 gennaio - Pansy

Ma chi ha inventato il mito della “prima volta”? Che ridere!!! Cioè, credo che Seamus si sia arrabbiato, ma non riuscivo a non ridere! Ma non per le sue capacità, perché non so… mi sembrava… talmente strano che non potevo fare a meno di ridere!!

Comunque, oggi Pansy Parkinson, 16 anni, festeggia la perdita della sua verginità niente poco di meno che… con Seamus Finnigan!

Credo che riderò un altro po’!

 

 

7 gennaio Hermione

Domani si torna a scuola, chissà se Harry e Ron senza la mai supervisione avranno fatto i compiti.

Se li bocciano non voglio responsabilità, mica sono la loro insegnate privata!

 

8 gennaio - Ron

Oddio oddio oddio! Mi ha fissato durante tutte le lezioni in cui eravamo insieme, che bello!! Ma… cioè non ci siamo proprio parlati.

Mi sento triste.

 

8 gennaio Draco

Cosa devo fare? Devo andare da lui, o lo ignoro? Non so che fare! Aiutatemi!

Forse dovrei avvicinarlo… baciarlo, non so!

Magari provo a cercarlo, e forse mi verrà qualche idea.

 

8 gennaio - Blaise

Draco non dovrebbe lasciare il suo diario in giro, l’ho letto tutto!! Amico mio, hai bisogno di aiuto!

Ed ecco che il grande Blaise Zabini viene ad aiutarti!

 

8 gennaio - Harry

Oggi ero in biblioteca con Ron, e all’improvviso tutti i libri gli stavano cadendo addosso! Indovinate chi si è precipitato a salvarlo? No, non io! Per una volta non io.

Proprio Malfoy, proprio lui! Ho visto Zabini dietro lo scaffale. Credo sia opera sua.

Amo quel ragazzo (per modo di dire).

 

10 gennaio - Hermione

Blaise mi ha regalato un libro. Che dolce! Era proprio su ciò che ha spiegato la McGranitt oggi, quel ragazzo è un mito vivente!

Ma come ho fatto a non accorgermi prima della sua fantastica esistenza?

 

19 gennaio - Ginny

Sono in panico!!! Ho fatto mille prove ma non riesco a fare del cioccolato decente!

Hermione ha detto che prova a trovare una magia per imparare, speriamo! Non voglio arrivare al 14 febbraio a mani vuote!

 

28 gennaio - Ron

Oh beh… mi sono dimenticato per venti giorni del diario! Strano, prima ci scrivo su ogni giorno e poi cade nell’oblio. Vabbè, ero troppo occupato,  sto facendo un regalo. Ci passo le notti in bianco, e mi addormento sul banco, non voglio dirlo a nessuno però. E’ un segreto.

Ovviamente è per Draco.

 

29 gennaio Pansy

Questo diario oltre me non lo leggerà nessuno, vero? Bene sarà meglio così.

Sto iniziando a pensare che Draco e Weasley non siano una coppia tanto male.

Ovviamente sotto tutti i canoni, nessuna coppia è migliore di me e Seamus.

 

30 gennaio - Hermione

BLAISE TI AMO! Ti amo! Sei un tesoro, un amore, non ti lascerò mai! E’ bellissimo…

Blaise mi ha regalato un anello con un quarzo rosa per festeggiare i nostri due mesi!

E’ il miglior ragazzo che si possa trovare sulla faccia della terra!

 

31 gennaio Draco

Weasley è strano in questi giorni. Ha sempre da fare e quando può corre lontano da me.

Si può sapere che sta succedendo? Devo sbatterlo al muro per capire che mi nasconde?

Eppure io cerco di fare di tutto per restare solo con lui, e dopo tre baci trova una scusa per correre via.

Non si sarà trovato un altro?

 

 

 

 

ringraziamenti   

 

Katiuz: Grazie tesora *O* sono contenta che ti piaccia

AlyssFleur12: Sono contenta che ti inizino a piacere le coppie, sono quelle che più mi piacciono *-*

Roberta:  Grazie *O* faccio del mio meglio per renderla divertente

Louis89: Sono contenta che recensisci gran parte delle mie storie, grazie mille *--*

Tabita: anche io vorrei che Ron baciasse me!! XDDD

Bebbe: Wa XD Draco/Ron è la mia coppia preferita ^-^

 

Scusate il ritardassimo ma sto studiando ^^; e scusate anche se è un capitolo corto >.<'

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: naccho