Destiny
di Neko

22/12/11, ore 19:33

Ok Poseidone non me lo aspettavo!!!! Cmq scusa il ritardo ma ero strapiena di verifiche!!!! Comunque passando al capitolo molto molto bello!!! Mi fa pensare che sia l'isolamdove è nata Lily.....almeno mi fa credere così xD......anche io ci sono rimasta un o' male che Nami non fosse incinta volevo un piccolo Ace!!! xD.....comunque belmcappy non vedo l'ora di leggere il nuovo!!!!....ciaooo alla prossima!! Baci L.L.!!

12/12/11, ore 01:08

ciaoooooooooooooooooooooooo
sono tanto tanto felice del tuo aggiornamento, come sempre il capitolo lo trovo stupendo ed emozionante, specialmente l'inizio (ovvio no?) sai un po' me lo aspettavo che Nami non era incinta ma un pochetto mi dispiace anche perchè leggendo la reazione di Rufy, che ho trovato dolcissima, credevo proprio di essermi sbagliata....ma poi ecco che arriva Chopper con i risultati, comunque complimenti davvero per l'emozione e la cura nello scrivere.
Beh il resto del capitolo è incredibile! l'idea su questa nuova isola e su Poseidone mi incuriosisce, quindi vi sarà una nuova ed entusiasmante avventura :)

complimenti
alla prossima
nami92

11/12/11, ore 21:49

Appena ho letto che avevi aggiornato mi sono precipitata sul nuovo capitolo! *w*
Nami non è incinta, vabbè, forse da un lato è meglio XD Rufy è bello ** (in questo momento non c'entra tanto, però mi andava di dirlo ò_ò)
"Brook, si fingeva uno scheletro privo di vita, sperando di non essere notato" quest'affermazione mi ricorda molto il capitolo... mi pare il 18, quando erano rinchiusi nella base della marina e Franky trasportava Brook facendo credere che fosse uno scheletro finto. In quel capitolo stavo morendo dal ridere, me lo ricordo ancora xD
La storia si fa ancora più interessante. Che Lily sia originaria di quell'isola?
Poseidone? Oh Dio, ora ce l'hanno con i Mugi?! ç_ç
A presto ^_^

Elly

11/12/11, ore 19:02

Ma wooow, che capitolo emozionante!
Sono piuttosto sollevata del fatto che Nami non sia incinta, avere un bambino proprio adesso sarebbe stato davvero un bell'impiccio.
Rufy come al solito è adorabile nel suo essere così terribilmente dolce e comprensivo :)
E che dire della nuova isola su cui i nostri Mugiwara sono sbarcati? Credo proprio che abbia qualcosa a che fare con il passato di Lily, ma potrei anche sbagliarmi, chissà...
Il fatto che sia comparso Poseidone dal nulla mi incuriosisce molto, mi chiedo cosa mai succederà adesso.
Come al solito devo farti i miei complimenti, la storia è emozionante e ricca di colpi di scena, poprio come piace a me ;)
Non vedo l'ora di sapere il seguito!
Aspetto l'aggiornamento con ansia!

_BlueLady_