Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Neko    11/12/2011    4 recensioni
Una nuova avventura travolge inaspettatamente i Mugiwara partiti per affrontare le sorprese del Nuovo Mondo.
Da una strana isola dove avvengono fenomeni strani, si ritroveranno a che fare con quello che il destino ha in serbo per loro.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 34:  Acque calme e agitate

 

“Sono incinta!”

Nami pronunciò quelle parole tutto di un fiato, fissando Rufy negli occhi, il quale la guardava con uno sguardo shoccato, incapace di emettere qualsiasi suono.

Quella sola reazione da parte del capitano, che aveva quasi sempre una risposta pronta, le fece temere una reazione negativa da parte del ragazzo.

In quel momento però non le importava, voleva che Rufy reagisse, le dicesse qualcosa, perché il suo silenzio la spaventava più di qualsiasi altra cosa.

Rufy, di qualcosa?” chiese la ragazza implorandolo.

Rufy sospirò, si grattò la testa e accennò un sorriso, leggendo la preoccupazione sul volto della sua navigatrice. “Scusa, Nami. Stavo pensando, dopo tutto non mi hai dato una notizia che potessi minimamente aspettarmi. Chi se lo aspettava?”disse Rufy non sapendo esattamente come reagire, ma la paura di Nami, gli fece venire voglia di abbracciarla.

Nami si appoggiò la testa al suo petto, dimenticandosi per una frazione di secondo i suoi problemi.

Rufy, tu lo vuoi questo bambino, se è veramente in arrivo?” chiese la ragazza con voce tremante.

Rufy sussultò a sentire quella voce timorosa “Non avevo in programma di diventare padre così presto, oltre al fatto che sarebbe dovuto succedere fra anni, ma se è andata così, non volto mica le spalle al destino e un nuovo membro della ciurma sarà il benvenuto. Anche se…

Nami lo guardò confusa “Anche se?”

Rufy arrossì imbarazzato “Ho un po’ paura!”

Nami sgranò gli occhi “Tu hai un po’ paura? Io ne ho tanta invece. Non so come si fa a essere una madre, non so se sarò in grado di crescere questo bambino e non so se…bhe non so nemmeno io cosa!”

Rufy sorrise e accarezzandole il ventre piatto le disse “Sarai di sicuro una madre bravissima e io un padre pasticcione…insomma non cambierà niente. Io farò casini e tu rimedierai!”

Nami sorrise “Come fai a prendere ogni cosa che ti capita, in modo così positivo? Anche le cose che sfuggono al tuo controllo?”

Rufy scosse le spalle “Ho avuto anche io momenti in cui vedevo tutto nero e ho notato che non serve a niente essere negativi. Tutto ha un perché e spetta a noi trovare cosa c’è di positivo in ogni cosa succede!”

Nami annuì “Ma è così difficile. So che un bambino è una benedizione, ma…avrei voluto aspettare ancora un po’, sentirmi pronta e…

“Non credo si è mai veramente pronti per essere genitori, è sempre un tuffo nell’ignoto. Forse è anche per questo che sono un po’ curioso. È sempre una nuova avventura!” disse Rufy grattandosi la testa.

Nami sospirò alzando gli occhi al cielo, vedendo che comunque Rufy era sempre lo stesso. Lo stava quasi per riprendere, dopo tutto un bambino non era minimamente paragonabile a un’avventura di qualche giorno, che da un momento all’altro poteva finire. Era un’avventura eterna, perché anche nel momento in cui il proprio figlio abbandona il nido, non si smette di essere genitori.

Il suo pensiero però venne interrotto da Usopp che veramente disperato, cominciò a bussare freneticamente alla porta della cabina.

Nami aprì la porta alquanto infastidita, in quanto la loro importante discussione era stata interrotta, ma le forti braccia di Usopp, che spinsero fuori dal bagno sia lei che Rufy, per poi sbattere la porta violentemente e chiuderla a chiave, la lasciarono sbigottita.

Zoro guardò con un ghigno malizioso i due  e disse “Per caso il cecchino ha interrotto qualcosa?”

Nami, comprendendo quanto lo spadaccino stesse insinuando, lo colpì con un pugno in testa e con denti da squalo disse “Non sono affari che ti riguardano, ficcanaso che non sei altro!” disse per poi trascinare Rufy per un braccio in modo che la seguisse.

Si chiusero nella cabina di lei, dove Robin leggeva un libro e vedendo il capitano, sgranò gli occhi e guardò l’amica.

“Gli hai già detto tutto?”

Nami annuì “Che senso ha aspettare?”

Bhe avresti almeno dovuto aspettare che Chopper ti desse il responso delle analisi!” disse Robin ovvia.

Nami pensò che era proprio quello il suo intento, se solo Rufy non l’avesse assillata per dirgli la verità.

Rufy incrociò le braccia e facendo il broncio disse “Insomma Nami, lo hai detto a tutta la ciurma, prima di dirlo a me? di chi e questo bambino? Mio o di tutti gli altri?”

Robin sorrise al broncio del capitano, mentre Nami guardandolo in cagnesco gli disse “Robin è la mia migliore amica ed essendo donna ho preferito consultarmi con lei e Chopper è un medico, quindi mi sembra ovvio che informo prima lui, dato che non sono sicura!”

Rufy sorrise nuovamente, facendo esasperare la navigatrice per il suo cambio di umore repentino. La ragazza si cominciò a domandare se effettivamente fosse lei quella incinta o lui. Prima era serio, poi diventava come un bambino, poi diventava dolce, faceva l’offeso e infine sorrideva come se niente fosse successo. Nami cominciava ad avere un gran mal di testa e si sedette sul suo letto, massaggiandosi le tempie.

“Allora capitano, che intenzioni hai?” chiese Robin.

Rufy si fece pensieroso e tacque nuovamente per diverso tempo “Se questo bambino sarà in arrivo, credo sia meglio interrompere il viaggio!” disse tranquillo, mentre Nami alzò di scatto la testa allarmata.

“Cosa?”urlò.

“Non sono un esperto in materia, ma le donne incinte hanno bisogno di tranquillità e pace e di sicuro le acque del nuovo mondo non sono un posto ideale per far crescere un bambino! Durante il mio allenamento sull’isola delle donne, una delle mie amiche rimase incinta e dato che non poteva più esercitarsi nel combattimento con le sue compagne, veniva a osservarmi mentre mi allenavo e quando mi accorgevo della sua presenza, mi fermavo a parlare con lei. Allora non ero molto interessato alle sue chiacchiere, ma ricordo che mi parlava di cosa volesse dire aspettare un bambino e di come tutte le sue compagne la trattassero con i guanti. In generale non ho capito molto, ma da quanto ho afferrato, i nove mesi di gestazione non sono uno scherzo. Quindi non vedo il perché complicare le cose. Fermarsi secondo me è la cosa migliore!”

“Anche se non ci sono mai passata, ho qualche idea di quali disturbi una gravidanza possa portare, ma so anche che per ogni donna è diverso. Potrei essere anche di quelle che quasi non se ne accorge. Basta stare attenti. Non vedo il motivo per cui interrompere il viaggio!” disse Nami preoccupata.

Robin intervenne “A dire il vero io sarei d’accordo con Rufy, Nami!”

“Ma i sogni di tutti?” chiese la ragazza. Era quello ciò che la preoccupava. Anche lei in fin dei conti, nonostante volesse continuare a viaggiare, pensava che era meglio fermarsi, ma non voleva che per colpa sua e di Rufy, che non erano stati attenti, ora ci rimetteva l’intera ciurma.

“Io posso aspettare. Sono l’unica in grado di leggere i poigne Griff, non temo la concorrenza!”disse Robin con un sorriso.

“Ma Rufy si!”

“Il grande tesoro, per quanto ne sappiamo, può benissimo essere già stato trovato ed essere tardi per me. Per diventare re dei pirati inoltre basta sconfiggere colui che al momento porta la carica quindi se lo sconfiggo ora o fra un po’ non fa differenza. Credo che il nostro bambino venga prima di tutto!” disse Rufy serio.

Nami annuì.

“E per quanto riguarda gli altri, saranno liberi di scegliere cosa fare!” disse Rufy “Se intendono proseguire, non li costringerò a farlo e….”

Nami!” urlò la vocina di Chopper entrando nella stanza “Ho i risultati!”

Il cuore di Nami perse un battito e anche quello di Rufy.

Nami strinse con forza i pugni sulle ginocchia e a testa china attendeva il responso.

Rufy le si sedette accanto e le avvolse le spalle.

Chopper guardò a lungo i due, facendo crescere la tensione.

Nami non sentendo fiatare, alzò lo sguardo per guardare il piccolo dottore che lo guardava con aria seria.

Era uno sguardo troppo serio, per essere quello che le avrebbe detto che si era sbagliata e stava già immaginandosi con vari chili in più e con il pancione.

Nami…il responso è negativo!” disse Chopper interrompendo il silenzio.

Nami non comprese in che senso fosse negativo e chiese maggiore chiarezza.

“Non sei incinta! Quello che hai, è un semplice ritardo!”disse nuovamente la renna, un po’ delusa, in quanto voleva vedere un bambino scorazzare per la nave.

Rufy sentì il corpo di Nami rilassarsi per un istante, per poi irrigidirsi nuovamente.

La vide alzarsi con il volto scuro e avvicinarsi pericolosamente alla renna, donandogli poi una sfilza di sonori pugni in testa.

“La prossima volta evita di fare tante scene e parla subito, o giuro che ti impaglio vivo!” disse Nami furiosa come non mai.

Rufy di per scoppiò a ridere per la scenetta buffa “Nami, dovresti vederti!”

“Ce n’è anche per te!” disse la ragazza furiosa.

Rufy si coprì la testa con le mani e disse con fare agitato “Non vorrai far del male al padre del tuo bambino!”

“Non so se hai capito, ma non sono incinta!” disse Nami rilassandosi nuovamente.

Rufy sorrise “Lo so e ti dirò che un po’ mi dispiace. Ero curioso, anche se credo sia meglio così!”

 

La ciurma non venne messa al corrente su quanto fosse successo tra Rufy e Nami, ma tirarono un sospiro di sollievo a vederli nuovamente riappacificati.

Nami, avendo finalmente risolto tutti i suoi problemi, andò a controllare la rotta, la quale era stata controllata una volta sola da quando erano usciti, fortunatamente vivi e vegeti, dalla spaventosa tempesta che li aveva accolti impreparati.

Fu con gran sollievo per la navigatrice, quando constatò che la Sunny procedeva per la giusta via anche se molto lentamente. Il mare era piatto quasi come se non conoscesse il movimento delle onde e il vento era solo un alito accennato in quel momento. Per un attimo l’intera ciurma temette di essersi imbattuta in una fascia di bonaccia, nonostante non fossero completamente fermi.

Nami non ebbe paura di rimanere bloccata in quell’oceano sconfinato, dato la capacità della Sunny di muoversi anche in assenza del vento, grazie ai vari meccanismi che Franky dotato alla nave.

Navigarono sereni finchè in lontananza si vide una striscia di terra.

Rufy, esaltato come non mai per l’arrivo a una nuova e misteriosa isola, impartì l’ordine di spiegare quelle vele che erano rimaste chiuse fino a quel momento, sperando di guadagnare un po’ di velocità.

Ci vollero diverse ore prima di arrivare quasi a destinazione, ma l’isola era ben visibile ai loro occhi. Negli occhi di tutti comparvero delle stelline, affascinati dallo splendido spettacolo che compariva loro davanti.

L’isola lussureggiante di vegetazione, era costituita interamente di corallo e le sue montagne, che si ergevano quasi a toccare il cielo, erano di un rosso vivo, che ai raggi del sole brillavano come se fossero composte da varie pietre preziose.

 I ruscelli d’acqua che percorrevano quella terra, erano numerosi e tutti si congiungevano in un solo punto, fino a formare una cascata di gigantesche proporzioni, creando, oltre a un fruscio delle acqua udibile anche a parecchia distanza, mille arcobaleni.

La sabbia della spiaggia, era di un colore bianco perlato, in quanto formato dalla polvere di miliardi di conchiglie.

Inoltre, sul bagnasciuga, vi erano diverse conchiglie. Esse erano chiuse e di una grandezza sproporzionata a quella normale, ed erano ognuna di un colore diverso, alcuni colori addirittura erano sconosciuti all’occhio umano.

I mugiwara erano senza parole e anche i pensieri vennero meno, quando alcune di quelle conchiglie colorate si aprirono.

Nel loro interno si potevano vedere accovacciate delle giovani fanciulle, in costume da bagno. Ognuna di esse aveva dei lunghissimi capelli dello stesso colore della propria conchiglia.

Tutte uscirono dalla propria casa per sgranchirsi le gambe e chiacchierare tra di loro. Le loro voci e le loro risate erano melodiose alle orecchie dei Mugiwara, i quali erano sempre più curiosi di scendere a terra.

“Non ho mai visto, né letto niente del genere!” disse Robin sorpresa.

“Questo è il paradiso!” disse Sanji, imbambolato a osservare con il binocolo quelle splendide creature, che avevano svegliato turbi pensieri nella mente del cuoco e non solo nella sua. Franky, Usopp e Brook, infatti,  non si fecero scappare qualche commentino di apprezzamento, verso quelle ragazze.

Anche Lily era rimasta abbagliata da quello spettacolo, tanto che non diede nemmeno retta al comportamento del cuoco.

Non sapeva spiegarsi il perché, ma vedendo quel luogo, il suo cuore perse un battito e sentì un calore nascerle dentro.

Nami ordinò a Zoro e a Chopper di ammainare le vele, in quanto rischiavano di sbattere contro la colorata  barriera corallina, che si ergeva sotto di loro, ricca di pesci di ogni tipo.

Rufy guardando il fondo del mare, cominciò a sbavare, immaginando i mille sapori che quei pesci potevano risvegliare nel suo palato.

Nami sorrise al comportamento del ragazzo, in quanto preferiva mille volte che fosse distratto dai pesci, piuttosto che da quelle ragazze, di cui anche lei riconosceva l’estrema bellezza e l’eleganza.

Esse erano concentrata a pettinarsi i folti capelli e ad adornarli con fiori e ciondoli fatti con pietroline e conchiglie.

Erano serene e tranquille, finchè una di loro urlò indicando la Sunny.

Le ragazze, prese dal panico, cominciarono a urlare e a correre, come se non avessero mai visto altri esseri umani a parte loro. C’era chi correva all’interno dell’isola e chi si gettava nelle acque scure dal mare,  ma tutte urlavo lo stessa parola: “Padre!”

 

I mugiwara che avevano appena gettato l’ancora, si apprestarono a dire alle ragazze che non avevano niente da temere, ma i loro tentativi furono vani e tutto a un tratto la spiaggia si spopolò.

D’improvviso poi il cielo, prima limpido, si oscurò portando delle nuvole nere cariche di fulmini e saette.

Tutti temettero una nuova tempesta e presero i loro posti per salvaguardare la loro amata nave, ma un verso che faceva accapponare la pelle, li fece paralizzare sul posto.

C-c-cos’è q-questo s-suono?” chiese Usopp che si era abbracciato al piccolo Chopper, il quale dalla paura aveva i lacrimoni agli occhi.

Zoro sfoderò le sue tre spade. Non attese di vedere cosa fosse successo per sguainarle. Aveva come la netta sensazione che qualsiasi cosa fosse a emettere quel suono, sarebbe stato qualcosa di spaventoso.

Lily si abbracciò a Sanji, che la teneva ben stretta a sé.

Rufy, salito sul parapetto della nave, sperava di intravvedere qualcosa, mentre Nami, vicino a lui, teneva ben saldo nelle mani il climattak.

Robin studiava la situazione, andando a cercare nella sua mente qualche informazione che poteva spiegare loro cosa stesse succedendo. Brook, si fingeva uno scheletro privo di vita, sperando di non essere notato, e Franky aveva già pronta qualche sua arma, per contrattaccare.

“Vedo qualcosa laggiù!” disse Rufy indicando un punto nel mare.

Una grande massa d’acqua cominciò ad alzarsi, sempre di più.

Diventava sempre più grande e pian piano che l’acqua si compattava, sembrava assumere delle sembianze umane.

Un essere alto almeno cinquecento metri, se non di più, mostrava loro tutta la sua potenza e maestosità.

Era fatto di sola acqua che continuava a scorrere, nonostante formasse dei volumi, in grado di far comprendere ai Mugiwara, le fattezze di colui che si trovavano davanti.

Era un uomo di mezza età circa, dai lunghi capelli, che gli cadevano in parte davanti, e una lunga e folta barba. Aveva una corona in testa e lo sguardo adirato. I suoi muscoli ben scolpiti e il tridente che aveva in mano, fecero comprendere ai Mugiwara, che davanti a loro avevano un nemico la cui forza era sconosciuta e che confronto a lui, gli altri esseri contro cui si erano battuti fino a quel momento, erano solo formiche, esattamente come loro.

Robin era senza parole. Non era necessaria la sua cultura per farle comprendere chi avevano davanti.

Un solo nome uscì dalla sua bocca.

Poseidone!”

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Neko