V per Vendetta
di khyhan

22/12/11, ore 19:05

ahahahahahahah okay, ribadisco: povero Percy! Un giorno molto probabilmente la vendetta sarà la sua! xD
E povero Apollo ._. aahahah sono una persona pacifista, io, non mi piace quando si picchiano le persone ç.ç però evo ammettere che è stato divertente xD Poseidone che si schiera dalla parte delle sue figlie *-* <3

E... i capelli rosa di Apollo DDDDDDDDDDDDDDDDD:
ROSA!
Sento già Afrodite che rotola per terra dalle risate '^'

Vabbé, l'importante è che alla fine l'amore abbia trionfato u.u e al tartaro Apollo, a questo mondo si può facilmente trovare di meglio!

Perdona la recensione breve, ma davvero la testa sta per esplodere çç
Baci,
Eff.

22/12/11, ore 18:55

Allooooooora, finalmente ti faccio contenta e recensisco C: Anche se ho la testa che sta scoppiando e gli occhi che non riescono a stare aperti, quindi perdona se quello che dirò avrà poco o nessun senso.
Iniziamo con il dire che la corsa in macchina con Ariel al volante a quanto ho capito è qualcosa che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico! xD
Povero Percy, sempre maltrattato dalle sue sorelle ç.ç *Apre le braccia e accoglie Perce in un abbraccio* ma insomma, fatti valere una volta buona!
Stella è di una frivolezza..! .____."
AHHHHHHHHH Ares *__________* ahahah non poteva rifiutare un'offerta così allettante!!
COME TI SEI PERMESSA DI DEFINIRE EFESTO BRUTTO! çç Efesto è il mio divino padre, ossì *autoconvincimento* ed è bellissimo! ç__________ç {Dalle mie parti si dice ogni scarrafon è bell a mamma sua. In questo caso a figlia sua, ma vabbè}
Ad ogni modo, un Gundam ** ahahahah si prospetta una bel vendetta!
E sono l'unica a trovare simpatica Sophie? D: Mi sa proprio di sì çç

14/12/11, ore 16:47

IO VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente, siete geniali...
Justin bieber? XD
stamattina mia sorella mi ha costretta ad ascoltarlo, e io lì che ridevo come una pazza pensando a questa ff xD
E poi io AMO Efesto e Ares, sono dei geni, loro due^^
cioè dai, le foto di Apollino distribuite per l'olimpo?
*______*
E poi c'è il mio michael (sviene), il mio amore..... ok, la smetto,
e vi dico solo che è bellissimo,
bacionissimi,
e complimenti,
principessa_tarya

13/12/11, ore 15:27

Quant'è figa Nina.
Quant'è figa Ariel.
Quanto siamo fighe noi due ad aver scritto una cosa del genere :'D
Yo Yo!
APOLLO CON I CAPELLI ROSA CONFETTOOOO HAHAHAHAHAHAA!
Me lo sto immaginando.
E non è una bella visione u.u
Oppure la pistola 'distruggi-vestiti'.... GENIALE, DARLIN.
Tzé Tzé, checché ne dica la gente, siamo fantastiche.

Alla prossima-che-so-già!
Nina.