Hour By Hour
di _Lightning_

15/12/11, ore 13:38

Che conclusione, gente, che conclusione! Che poi non è neanche tanto conclusiva, è una vera apertura al seguito di questa storia che conosciamo cosi bene... La fine di quest'incubo è l'inizio di tutti gli altri, ed è quello che la tua conclusione esprime cosi bene. Ho fatto bene a mettere subito questa storia fra le preferite: sapevo che non mi avrebbe delusa, e avevo proprio ragione. Una costruzione originale gestita con maestria, perfettamente controllata fino alla fine, un attenzione fuori della norma per i personaggi secondari...(come ho già ripetuto abbastanza). Come diremmo noi mangia-lumache, "un sans-faute" per questa magnifica fic. E quest'ultimo capitolo, dunque, quello che conclude e apre nello stesso tempo, l'ho trovato mozzafiato. Un Wesker cazzutissimo (termine usato per smorzare il tono di adulazione di questa recensione XD) a tutti gli effetti!
Brava, sii fiera perché hai motivo di esserlo, mi dispiace che sia finita questa grande avventura di una notte, e, beh, aspetto altra roba di questa qualità da parte tua al più presto! (inizia crisi di astinenza)
Brava brava brava brava!
Glaucopis