Il rosso va sempre di moda!
di LetTheFlamesBegin

05/02/14, ore 02:37

Il termine 'mostro peloso', lo hai preso dal libro "Harry Potter e il Principe Mezzosangue", quando Harry lo utilizzava per parlare della sua stupida cotta per l'altrettanto stupida Piattola? Questo significa che il bel Serpeverde dagli occhi d'argento ha preso una bella sbandata per Hermione, e lo si capisce dal modo in cui il ragazzo ha chiesto alla Grifondoro perché avesse scelto Weasley, e dal fatto che non volesse sentire la parola 'amore', se riferita ad un altro ragazzo. Tess

02/01/12, ore 15:48

(Recensione premio - Amore... Tabù contest - 2° classificata)

Ciao Let!
Spero che non ti dispiaccia se, tolti i panni di giudiciA, ti commenti proprio questa storia.
Il fatto è che ha stranamente poche recensioni e che mi è piaciuta veramente tanto, più di quanto un giudizio in cui sono costretta a correggere grammatica e compagnia bella permetta di esprimere.
Innanzitutto ti ribadisco che mi hai sorpresa.
Di certo mi aspettavo tutto da una Dramione, tranne una cosa così esilarante.
Sono morta dalle risate per le domande di Draco, per il suo insistere e per quell' "amore" che c'è, ma non c'è e che ha aggirato tanto bene le regole che vi avevo imposto.
Mi hai fatta sorridere, e non è semplice che una storia ci riesca in un modo così sottile e tanto lontano dal genere "Demenziale" che molto spesso si accosta al comico.
Parlando da anti-Dramionista convinta, ti posso garantire che per il tempo in cui l'ho letta ho pensato, "chissà forse non erano così male", perché non hai creato atmosfere poco credibili, non hai sconvolto i personaggi e li hai resi adorabili.
Quindi, dopo questo poema, ti lascio e ti faccio di nuovo i complimenti!
Baci, cara.

Mug

15/12/11, ore 18:14

Ciaooo :)
Carina, molto carina :)
Devo ammettere che sono una fan delle Dramioni vere e proprie...ma anche questa mi è piaciuta! :)
Un bacione!
Alla prossima :)