Momenti di Armonia
di Beapot

15/12/11, ore 21:11

Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza, almeno nelle storie Auror! ^_^ Comunque credo che con questo capitolo tu abbia colto nel segno, insomma Hermione che pensa a Harry mentre tutti gli altri sono occupati a fare altro...beh sono proprio loro! Complimenti!!^_^

15/12/11, ore 19:20

Ma Che bellissima storia... Brava Cara Mi piace molto questa Breve storia tra loro Io Me la sono Goduta tutta come una Bambina affamata io loro due sono cosi dolci che li adoro molto** Brava Brava Complimenti... Tua Ire <3

15/12/11, ore 14:26

Brava, un bellissimo inizio come Auror!! ^^
Il capitolo della Mattina era molto simpatico, tutti impacciati...aww...*_*
Quello di Mezzogiorno è già più serio, con la paura di Hermione di riprendere i suoi genitori, ma sei riuscita a descriverli in modo molto tenero.

15/12/11, ore 14:06

oh che teneri! Harry è così coccoloso che ci vorrei essere io tra le sue braccia. Come rincuora lui Hermione neanche il povero Ron riesce a farlo.ù
Bello.
Proseguo.

Ehi! e la terza? Sì, ci sono rimasta male ahahhahahhahah
Ok, aspetto
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 02:07 pm)

15/12/11, ore 14:03

ooooooohhhh me piace l'idea. Che carini e pucciosi insieme. A dire la verità pensavo che stessero entrambi andando a chiamare Ginny, mi è scappato un sorriso a immaginarmi la scena.
Bella l'idea della sfinge o del suo indovinello.
Proseguo e smetto di blaterale.

15/12/11, ore 11:39

Ecco spuntare il segugio Auror... bau bau! Innanzitutto grazie per la dedica, non sai quanto ci fa piacere sapere che tante persone si stanno cimentando in questa coppia dopo le nostre iniziative, siamo stati chiamati "delusional", ma avere sempre nuovi adepti ci riempie di orgoglio.
Ma passiamo alla tua storia, 200 parole e hai centrato in pieno la frase... li hai descritti goffi, sono ancora giovani, e imbarazzati. Une tenerezza che scalda il cuore.
Brava e ci vediamo alla prossima ;)