Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beapot    15/12/2011    2 recensioni
Tre ragioni per cui la coppia Harry/Hermione dovrebbe esistere;
[Questa stroria partecipa all'iniziativa 3x100 Auror del gruppo "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I wish I could love you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata alle ragazze del gruppo "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]
Grazie dell'accoglienza :)

 

Banner di Lights

 

Sera

 

44) Perché la mano sanguinante di Harry era avvolta nel fazzoletto di Hermione

 

 

Il pranzo che Ginny aveva preparato non era certo paragonabile a quelli di Molly, ma quel giorno erano tutti intorno al piccolo tavolo per festeggiare il primo compleanno di James.

Non riesco mai a farlo mangiare.”

Si lamentò Harry posando il cucchiaio afflitto, mentre il piccolo rideva soddisfatto e sputava la pappa sul seggiolone. Hermione scosse la testa divertita e scompigliò i pochi capelli del bambino, mentre Ginny sostituiva Harry.

Bene, beviamoci su!” ironizzò Harry quando vide che suo figlio aveva placidamente aperto la bocca e ingoiava soddisfatto.

Aprì la bottiglia e cominciò a versare del vino, quando questa gli esplose in mano lasciandogli un taglio profondo sul palmo. Il rumore di vetri infranti fu immediatamente seguito dalla risata divertita di James che guardava il vino macchiare la tovaglia.

Jamie!” gridò Ginny eccitata andando ad abbracciare suo figlio “Hai appena manifestato i tuoi primi poteri!” disse stampandogli un sonoro bacio sulla guancia paffuta.

Poteva scegliere anche un momento più opportuno.” Harry sorrise con lei, poi si dedicò alla sua piccola ferita. Prima che potesse voltarsi per cercare qualcosa per tamponare il sangue, una mano si intromise nel suo campo visivo porgendogli un fazzoletto.

Grazie, Hermione.” disse avvolgendoselo intorno alla mano.

 

[206 parole]

 

***

 

NdA: E così siamo arrivati alla sera. Sposati e con famiglia, ma c'è ancora qualcosa che fa sentire la sua assenza.
Ok, non c'è molto più Harry/Hermione dei capitoli precedenti, ma credo che un piccolo gesto come questo abbia comunque il suo significato.
Voglio dire, non che Harry stia propriamente rischiando la vita, però ancora una volta è Hermione ad occuparsi di lui, mentre Ginny è distratta.
Boh, mi sembrava carino :)
A voi esperte l'ardua sentenza!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beapot