Fuga
di Lela White

07/01/12, ore 22:58

Ciao Lela.
Buonasera!
Anche questa volta sono in ritardissimo con la recensione e con la lettura dei capitoli.
Solo adesso sono riuscita a leggere gli ultimi tre postati e mi sembra anche un pò ridicolo "recensire" a partire da questo,ma ci tenevo a dare continutità ai miei pensieri sconclusionati tradotti in recensioni.
Più volte ho letto nella confusione di Michela e dei suoi pensieri,la mia stessa insicurezza di qualche tempo fa.Ogni gesto affettuoso o ogni parola diventava un pretesto per scattare o per farsi centomila film mentali.E questo mi piace da sempre nella tua storia.Il riconoscermi in quelle emozioni descritte in maniera così pulita e giusta.
Ale è da sempre protettivo nei confronti di Michela e quindi per lei prima una riflessione come quella di questo capitolo non la avrebbe stupita più di tanto,invece da ragazza consapevole dei propri sentimenti e del turbamento nello stare vicino al proprio migliore amico,non può far altro che rimanerne delusa.
E quando lui smentisce le ipotesi di lei sulla sua avvenenza femminile,non sa come interpretare la frase di Ale."Mi vuole come lo voglio io o sto ingigandendo tutto?"
Questo dovrebbe essere il suo pensiero ricorrente almeno fino al prossimo capitolo,di cui conosco già lo svolgimento ;)
Ancora tanti complimenti,un bacio e a prestissimo....

22/12/11, ore 00:18

Tu ti rendi conto che mi sono divorata quindici capitoli e che ne vorrei ancora?? Ma come hanno fatto le altre ragazze ad attendere ogni aggiornamento?? >.<
Mannaggia a te Lela!
*cof cof* Ciaooo!! Sì, scusa lo sfogo ma è stato inevitabile xD pardon!
Devo dire che i continui misteri, le frasi lasciate a metà, i mezzucci e gli attimi di suspance mi sono piaciuti veramente tanto. Davvero. Questa storia, non dico che sia una bomba, ma di certo ci è vicina perché mi sono emozionata tanto, già dal secondo capitolo e non capita spesso, soprattutto ultimamente che pare che su questo sito tutte le belle storie e autrici siano sparite, quindi sono contenta di aver letto questa storia. Ne è valsa decisamente la pena.
Devo ancora solo capire se c'è sia una Daniela e un Daniele ma per il resto ci sono.
Voglio dire... DEVONO STARE INSIEME!! >.<
Hai creato un Ale formidabile e anche Michi non scherza... voglio dire.. io in lei mi rispecchio parecchio, non in tutto ma in alcune cose sì, e vorrei avere degli amici del genere. Non è facile trovarli ma so cosa significa perdere un amico come Alessandro, perché alla fine Michela lo ha perso sia come amore, Amore con la A maiuscola, sia come amico ma questo capitolo... sì, questo capitolo è decisamente una bomba. La parte finale soprattutto.
Ora voglio proprio vedere che cosa succede, oramai devono per forza parlarsi e poi è evidente che Ale sia così duro, freddo e stronzo perché ha ancora paura di soffrire. Ma alla fine per quanto tutto abbia una fine, ci può anche essere un nuovo inizio, e perché non farlo ricominciare dove è già finita una volta? Ok, sto vaneggiando, scusami.
Ho apprezzato davvero tanto i flashback, ma alla fine per capirci qualcosa servivano, peccato solo che non si sia ancora scoperto tutto =P ma credo che nel nuovo capitolo avremo delle rivelazioni, vero? Dimmi di sì! Dimmi di sì!

Davvero complimenti, è una bella storia, e soprattutto non riesco a immaginare come finirà... ed è tutto dire, solitamente immagino sempre degli avvenimenti che potrebbero accadere o un finale. Quindi... ancora complimenti :)
Jess.

18/12/11, ore 23:52

questo continuo confronto tra presente e passato è mooolto funzionale per capire le motivazioni e il carattere dei due babbi, perchè di babbi si tratta. come si fa a non accorgersi di un amore così forte? detto questo però questi continui salti mi fanno impazzire! come va avanti??? leggendo il capitolo precedente pensavo a questo come a uno di svolta, e invece bam! niente! il mio povero cuore, ma soprattutto la mia curiosità sapranno aspettare. un abbraccio e Buon Natale!

18/12/11, ore 23:11

oh Gesù, Giuseppe e Maria..
che capitolo Lelaaa!!
sono rimasta! che vuol dire che lui non l'ha voluta?
sono piena di dubbi giuro!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
questa storia è veramente troppo bella!! <3
un bacio
Lea

18/12/11, ore 16:09

*si asciuga le lacrime furtive*
è bellissimo ç___ç
Questi ultimi due capitoli mi hanno catturata come non mai
e sei stata anche veloce nel pubblicare! >.<
E' stata una piacevolissima sopresa guardare
i preferiti e trovare il nuovo capitolo :D
ora però sono anch'io curiosissima di
sapere cosa accadrà **
xxx
xmas

18/12/11, ore 03:48

si,servono i fazzoletti qui!
oddio,le parole di Ale a fine capitolo sono da infarto e Michy come al solito non vuole capire.
perchè deve continuare a negare l'evidenza la tontolona??mi faranno venire una crisi sti due xD

17/12/11, ore 18:07

Ciao :) veramente un bel capitolo, non sono d' accordo con te sul fatto ke non sia convincente.. :) povera Michy :( probabilmente al suo posto anche io mi sarei sentita umiliata ed è normale che si sia comportata in questo modo...
finalmente abbiamo capito ke ale ha rifiutato michy, ma non penso ke la storia sia andata veramente così, perchè questo è il punto di vista di michy, ma, da quello ke ho capito dai ricordi dell' estate 2007 di questi ultimi capitoli, non mi sembra che michela sia indifferente ad alessando, lo si capisce dalle frasi tipo:“Io evito di guardarti come una Donna, perché…perché se davvero lo facessi, non so cosa accadrebbe", da questa frase si nota ke ad alessandro piace michy, oppure da come ha cambiato atteggiamento quando giudicavano il sesso con le loro amiche, appena si è parlato di michela, lui ha cambiato completamente atteggiamento..
anke questo capitolo è stato bellissimo :) e sono fiduciaosa in un prossimo chiarimento fra i due :D :D :D
ciaoooooo :)

17/12/11, ore 17:10

Eccomi, finalmente i nodi stanno venendo al pettine.
Certo ci stai facendo penare per scoprire la verità perchè per come descrivi i sentimenti, le emozioni ci fai sognare. Mi fai sognare.
Come spesso accade ci si affeziona ai personaggi ed io mi sono affezionata a loro.

Ora quel che mi domando? Come torneranno di ritorno da questa breve vacanza?
Mi auguro proprio che Ale cerchi di farla rinsavire credo che sia giunto il suo turno, o no?

A presto
Khristh

17/12/11, ore 14:22

ciao Lela!!
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse perchè finalmente si sta andando verso una svolta nella situazione!
beh, sei davvero brava a scrivere, ma questo l'avevo già detto! ;)
adoro i due protagonisti, anche se di certo, c'è ancora molto da scoprire e conoscere.
c'è da ringraziare anche il povero Stefano e sottolineare che, i loro amici, non sanno tutta la storia, il caro Alessandro non l'ha racconta giusta, oltretutto!
sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, dalla tua anticipazione, sarà davvero... interessante!
insomma, adoro la tua storia!
sempre bravissima! continua così!! :)
un bacione, al prossimo capitolo!!

17/12/11, ore 14:00

=) <3 <3 <3 h tesora cara che meravglia ç___ç
ma come devo fare con te... ogni volta mi fai piangere.... *_*
bellissimo questo capitolo. non capisco perchè no ti convince. secondo me è perfetto davvero... è emozionante e rivelativo....
sono senza parole. la reazione di ale mi ha sorpresa. e io al posto di michela non so che avrei fatta. probabilmente anche io come lei, dettata dall'orgoglio mi sarei infuriata. o magari il mio stupido cuore innamorato avrebbe oensato come il suo che dopo anni lo stava sfiorando *__* non so che dirti. tu sei bravissima, e questa storia per certi versi mi coinvolge più del dovuto.
invece per quanto riguarda il passato... ancora abbiamo tanto da scoprire. però già ci hai dato un indizio importante "

“Perché tu non mi hai voluto!”

che cosa è successo realmente?
il prossimo capitolo sarà passionale e curioso.... bene anche io sono curiosissima adesso. =) complimenti tesora... sei stata davvero bravissima...
un abbraccio
Clara

17/12/11, ore 12:07

Allora prima di tutto ti volevo ringraziare perchè il capitolo stato pubblicato in tempi brevi e la mia sanità mentale ne ha giovato, alla fine dello scorso ero rimasta appesa, durante la lettura di questo invece non ho fatto che dire "O mio dio e ora che succederà??" e la tachicardia è stata a livelli esponenziali, quindi siamo quasi arrivati a capire tutto il casino successo anni prima e devo dire che c'ho un ansia dentro, questa storia è un crescendo e capisco che magari possa succedere che un capitolo non ti convinca rispetto ad altri ma io devo dire che mi ha coinvolto, a me è piaciuto, quindi non posso dirti che continua così!!!!! Complimenti come sempre ;0)

17/12/11, ore 11:00

Ciao allora inizio col dire che molte volte non recensisco perchè non so mai bene che dire faccio mea culpa. Comunque ho letto tutta questa storia e deve dire che affascina e ti coinvolge...adoro il tuo modo di scrivere con questi flashback che ti fanno capire che piano piano vogliono far capire che cosa è successo in passato per far si che Michela scapasse o per far vedere com'era il loro rapporto prima!!
Tornando a questo capito a me è piaciuto molto...sembra che Alessandro si sia un pò ma giusto un pochetto sciolto...da quello che ho capito Michela è ferita da qualche cosa che è successa in passato con Ale..lui invece si vede che ci tiene ancora tanto a lei ma non riesce ancora a dimostrarlo!! Invece povero Stefano voleva solo far del bene invece si è imbattuto nell'ira di Michela :(
Sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo dopo il tuo diciamo "spoiler" sul capitolo *_*
Baci

17/12/11, ore 06:26

Ciaooo probabilmente dirai e questa chi e'? Allora fai così metti pausa e clicca sulla mia pagina autrice ti aspetto....
...
Hai letto? Credo di si, ciaooo cime stai? Io ora sto bene che dire, sono tornata e ho recuperato alla grande ogni capitolo ma non ne avevo tanti. La storia sra diventando sempre più intensa e sempre più bella complimenti Lela sei sulla giusta strada. Come sempre mi lasci curiosa e con mille paranoie ma questa volta giuro che se Ale non fa qualcosa lo vado a prendere io e lo picchio...
Ahah scherzo
baci baci

17/12/11, ore 02:31

mamama...com'è possibile che scopro che hai pubblicato stanotte solo grazie alla mia insonnia??!!se nn mi mettevo a guardare su fb con il cel avrei dovuto aspettare fino a domani...no dico,ma siamo pazzi?!?:D cmq tornando a noi.....mi piace un casino l'idea che hai avuto di ripetere il periodo scritto in grassetto ....sottolinea l'importanza di due momenti diversi,vissuti in momenti diversi,ma di uguale intensità...e poi che dire di Ale...inizia a sciogliersi,mi piace,e devo dire che mi piace un casino anche l'impronta sensuale che ci hai messo....della serie "nn siamo mica pezzi di legno!" XD ...si ma io voglio il capitolo 16 giovane!adoperati :) ps:grande,continua così,ce l'hai nel DNA la scrittura! Pps:oh ma lo fai un pov di ale??eddaiiiiii :)

17/12/11, ore 01:54

Non ti convince?
A me convince, parecchio anche! Soprattutto per la frase finale detta da Alessandro *___* Lei aveva capito bene, ma il vero significato delle parole dette davanti agli altri ragazzi lo sapeva solo lui. Che poi, voglio dire, è la sua migliore amica (anche più di un'amica, diciamocelo u.u) è ovvio che non vuole che gli altri ragazzi parlino di lei sul sesso. Troppo dolce *.*
Torniamo all'inizio...
Povero Stefano, lui voleva solo vedere due suoi cari amici finalmente felici insieme, e invece si è ritrovato contro la furia di Michela =( Peccato
Alessandro... ma che combini, eh??? Dirle che quelle parole, in un senso o nell'altro, le pensavi anche tu no, eh? Maledetto orgoglio-paura o quello che è che ti blocca >.<
Uffiiiiiiiiiii T.T ora voglio vedere il seguito, ma non ti metto fretta u.u con calma *sbrigatiiiiiii* soprattutto dopo la tua soffiata sul "curioso e passionale"
Ok, ricambio l'abbraccio, e vado a nanna anch'io.
A presto <3
I