Se esistesse l'inferno allora sarebbe questo
di Kosoala

28/12/11, ore 22:54

L'ho sempre seguita e non ho mai recensito, perdonami XD e perdonami anche per il ritardo dell'attuale recensione, ma non ho molto tempo per stare al pc, maledetta scuola (: [ <-- non sembra tanto un'espressione da pazzo omicida?]
Comunque, mi è piaciuta. Forse potevi scrivere di più, allungare i capitoli, descrivere un po' meglio alcune scene, ma tutto sommato è carina, piacevole (sì, una storia horror, asd) e scorrevole.
E il finale, wow XD non me l'aspettavo xD però, in effetti, era l'unico modo per spiegare il perchè dell'esistenza di questa torre e svelarne i misteri, nascosti solamente dentro la testa di un povero pazzo.
Sì, gli scrittori sono tutti un po' pazzi, hai ragione uwu

Bella storia in ogni caso, leggerò presto altro di tuo (:

Alla prossima,
Sintèsi;

22/12/11, ore 21:51

Ciaoo, ho letto tutta la storia oggi.. è stupenda, scrivi in un modo fantastico.. *---*
Non so che altro aggiungere.. la trovo fantastica :)

19/12/11, ore 14:07

Io ti ammazzo!!!!! Sei una cosa impossibile da reggere! Non ci posso credere! Lo sai che comunque esiste uno scrittore che si chiama così? Io l'ho anche letto! XD
Ma no, la fine è questa? Non ci posso credere, no, mi rifiuto! >.< Sei stata bravissima e chi se lo aspettava! XD Non ci credo, dico davvero, non posso crederci! Mi rifiutoooooo! Okay, ora sto seriamente pensando che vicino a quell'uomo io starei benissimo, in manicomio intendo u.u
Comunque bellissima come fine, non me lo sarei mai aspettato ^ ^
Kiss kiss
darkmeme13

19/12/11, ore 12:12

Lo ammetto... il finale mi ha spiazzata! Soprattutto nei capitoli 13 e 14. Mi dicevo: Ma come, Neil e Andrea non si erano suicidati?? Che cavolo sta succedendo?? E poi, quest'ultimo capitolo a sorpresa. Non mi aspettavo la rivelazione finale, è stata una degna conclusione! Solo per finta, però; Neil Gaiman è uno dei più grandi scrittori fantasy attualmente viventi, e non vorrei mai che finisse così! ^_^

17/12/11, ore 18:57

No, non mi è piaciuto.
Scusa, se è una storia horror che ci azzecca questo finale?
Avrei preferito di gran lunga il finale del capitolo 13, quello in cui morivano entrambi.
Se è una storia horror, scusa...
E poi si distacca completamente dal resto della storia.
Bho, potevi fare di meglio, decisamente.
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 06:57 pm)

17/12/11, ore 17:42

Bellissima storia!!!! Complimenti, mi è paiciuta davvero tanto!!!!

Ron96

17/12/11, ore 17:17

Questa fan fiction è diversa perchè le altre finiscono sempre con i protagonisti che si salvano.
E' davvero una grande idea, mi piace! (:

17/12/11, ore 14:21

ecco, lo sapevo, LO SAPEVO! Io te l'avevo detto che succede tutto nella testa del protagonista u.u
da quando l'avevi in mente, da quandon hai cominciato o da qualche parte lungo la storia?
è abbastanza ok (che termine obbrobrioso), però secondo me potevi scrivere un po' di più, ecco.